AIUTO a WILD ARMS 3!!!! Mi fanno la bua!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTO a WILD ARMS 3!!!! Mi fanno la bua!!

Cambio titolo
  1. #1
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    AIUTO a WILD ARMS 3!!!! Mi fanno la bua!!

    Ciao a tutti. Ho iniziato Wild Arms 3.. (meglio tardi che mai). Purtroppo sono già fermo. Stò facendo le missioni iniziali.. ora sono sulla missione-prologo dell'indiano. Il problema è che appena faccio 4 passi fuori dal villaggio vengo massacrato.. ci dev'essere qualcosa che non so. Com'è stà faccenda?
    Grazie anticipatamente a tutti.
    <Who watches the watchmen?>

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089

    Re: AIUTO a WILD ARMS 3!!!! Mi fanno la bua!!

    MULTIMAN

    Ciao a tutti. Ho iniziato Wild Arms 3.. (meglio tardi che mai). Purtroppo sono già fermo. Stò facendo le missioni iniziali.. ora sono sulla missione-prologo dell'indiano. Il problema è che appena faccio 4 passi fuori dal villaggio vengo massacrato.. ci dev'essere qualcosa che non so. Com'è stà faccenda?
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Massacrato??? E da chi?Se mi dici il nome del mostro e il luogo dell'incontro vedrò di aiutarti

  3. #3
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    bhe..

    E' la missione solitaria dell'indiano.. all'inizio, prima di giocare con il gruppo di eroi. In pratica saluto la sorellina, saluto la nonnina.. esco dal villaggio e appena iniziano le zone rocciose/sabbiose mi attaccano 5 lucertoloni alla volta.. oppure 3 specie di scheletri/guerrieri.. è roba di livello 7 e più mentre io, logicamente, avendo appena iniziato sono a liv. 2 - 3.
    Ci dev'essere qualcosa che mi sfugge.
    <Who watches the watchmen?>

  4. #4
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089

    Re: bhe..

    MULTIMAN

    E' la missione solitaria dell'indiano.. all'inizio, prima di giocare con il gruppo di eroi. In pratica saluto la sorellina, saluto la nonnina.. esco dal villaggio e appena iniziano le zone rocciose/sabbiose mi attaccano 5 lucertoloni alla volta.. oppure 3 specie di scheletri/guerrieri.. è roba di livello 7 e più mentre io, logicamente, avendo appena iniziato sono a liv. 2 - 3.
    Ci dev'essere qualcosa che mi sfugge.
    Certo che ti sfugge.
    Allora:
    Esci dal villaggio,inizia a premere il tasto Quadrato in ogni zona.Lì vicino dovrebbe apparire un cartello,esaminalo,segui le indicazioni e continua a premere il tasto Quadrato,ma non allontanarti troppo dal villaggio.Dovresti far così comparire un tempio.
    Entraci e continua il gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •