Luigi's Mansion 2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 474

Discussione: Luigi's Mansion 2

Cambio titolo
  1. #46
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Meglio 10€ in tasca mia che in tasca d'altri
    che poi 10 euro su una cosa che costa 45 non e' poco.......
    ">

  2. #47
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Risparmieresti solo 10 € così però....
    Mi hai detto niente!

  3. #48
    BLUE
    Ospite
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    Mi hai detto niente!
    Boh, per me fanno ridere 5-10 €, fossero 20 € capirei.....sarà che io non lo percepisco molto come risparmio. Se andassi a MediaWorld a fare questa cosa, poi dovrei metterci soldi per la benzina ( e si sa costa ) perché mi viene fuori mano ( è dall'altra parte della città e si sa....Palermo non sa cosa sia la metropolitana a differenza di Milano ), quindi alla fine il risparmio per quanto mi riguarda diventa "inutile", faccio prima a pagarlo a prezzo pieno al negozio a due passi da casa mia... o se non ho premura ( ma quando si tratta di Mario e Company difficile che non ne abbia ) lo compro da amazon che solitamente fa pagare 10 € in meno.

  4. #49
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Boh, per me fanno ridere 5-10 €, fossero 20 € capirei.....sarà che io non lo percepisco molto come risparmio. Se andassi a MediaWorld a fare questa cosa, poi dovrei metterci soldi per la benzina ( e si sa costa ) perché mi viene fuori mano ( è dall'altra parte della città e si sa....Palermo non sa cosa sia la metropolitana a differenza di Milano ), quindi alla fine il risparmio per quanto mi riguarda diventa "inutile", faccio prima a pagarlo a prezzo pieno al negozio a due passi da casa mia... o se non ho premura ( ma quando si tratta di Mario e Company difficile che non ne abbia ) lo compro da amazon che solitamente fa pagare 10 € in meno.
    Io non so quanti anni hai, che lavoro fai ed in quale situazione economica hai vissuto ma per un Liceale/Universitario medio con 10 euro ci risolvi una serata fuori.Poi che devi spendere soldi per arrivare al Mediaworld è un altro paio di maniche visto che riguarda solo il tuo caso, ma in generale è come dico io Bro.

  5. #50
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Ok, non c'era bisogno di fare sta faccia, mica ti ho dato del cornuto.
    Ci manca solo quello
    Citazione guybrush threepwood 0 Visualizza Messaggio
    che poi 10 euro su una cosa che costa 45 non e' poco.......
    THIS.
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Boh, per me fanno ridere 5-10 €, fossero 20 € capirei.....sarà che io non lo percepisco molto come risparmio. Se andassi a MediaWorld a fare questa cosa, poi dovrei metterci soldi per la benzina ( e si sa costa ) perché mi viene fuori mano ( è dall'altra parte della città e si sa....Palermo non sa cosa sia la metropolitana a differenza di Milano ), quindi alla fine il risparmio per quanto mi riguarda diventa "inutile", faccio prima a pagarlo a prezzo pieno al negozio a due passi da casa mia... o se non ho premura ( ma quando si tratta di Mario e Company difficile che non ne abbia ) lo compro da amazon che solitamente fa pagare 10 € in meno.
    Ma infatti io ho fatto il mio tornaconto, non il tuo.

    Io vado a risparmiare 10€ su un acquisto sicuro facendo una passeggiata al centro commerciale qui vicino. È chiaro che questi "trick" in situazioni extra metropolitane difficilmente fruttano qualcosa. Nelle città ogni promozione è buona per ricettare i giochi dei negozi vicini.

  6. #51
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Ragazzi ri-chiedo...se lo pronoto da GameStop portando 2 giochi, quanto lo vado a pagare poi?

  7. #52
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Località
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Boh, per me fanno ridere 5-10 €, fossero 20 € capirei.....sarà che io non lo percepisco molto come risparmio. Se andassi a MediaWorld a fare questa cosa, poi dovrei metterci soldi per la benzina ( e si sa costa ) perché mi viene fuori mano ( è dall'altra parte della città e si sa....Palermo non sa cosa sia la metropolitana a differenza di Milano ), quindi alla fine il risparmio per quanto mi riguarda diventa "inutile", faccio prima a pagarlo a prezzo pieno al negozio a due passi da casa mia... o se non ho premura ( ma quando si tratta di Mario e Company difficile che non ne abbia ) lo compro da amazon che solitamente fa pagare 10 € in meno.
    Il bus no?
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)



  8. #53
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Qualcuno ha rotto il day one?

  9. #54
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha rotto il day one?
    una settimana mi sembra un pò troppo

  10. #55
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Preso!!!!!
    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us

    Presa la prevendita
    Spoiler:

  11. #56
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    prenotato da quei ladri di gamestop, ma solo perchè avevo una gift card! :P
    sono mesi che non prendo un gioco al day one causa ultime delusioni, ma questo pare davvero promettere senza dubbi!

  12. #57
    melo-15
    Ospite
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Preso!!!!!
    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us

    Presa la prevendita
    Spoiler:
    Scusa in che consiste questa cosa? Ho letto un po' sul sito ma non ho capito benissimo. Io vado dal tizio del reparto videogiochi di MediaWorld, gli dico che voglio prenotare il gioco e mi dà questo coupon? Devo dare dei soldi in anticipo? E poi calcolando che non ho nessuno dei giochi in lista, quando poi andrò a comprare il gioco devo riandare dal tizio con il coupon, lui mi dà il gioco e poi alla cassa mi fanno pagare il 10% in meno?

  13. #58
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Scusa in che consiste questa cosa? Ho letto un po' sul sito ma non ho capito benissimo. Io vado dal tizio del reparto videogiochi di MediaWorld, gli dico che voglio prenotare il gioco e mi dà questo coupon? Devo dare dei soldi in anticipo? E poi calcolando che non ho nessuno dei giochi in lista, quando poi andrò a comprare il gioco devo riandare dal tizio con il coupon, lui mi dà il gioco e poi alla cassa mi fanno pagare il 10% in meno?
    la fotografia è solo quella della cover da esposizione...
    se non hai nessun gioco da dare dentro, vaì li al mediaword e lo prenoti con 5 euro, e ti danno lo scontrino di prenotazione.
    quando vai a prenderlo dai i restanti soldi (ovvero 40 (o 45?) euro meno il 10% meno ancora i 5 euro anticipati).
    tutto qui.

  14. #59
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    L'ultima grande uscita prima del vuoto apparte fire emblem. Sto gioco dovrà spaccare il doppio anche per questo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  15. #60
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    L'ultima grande uscita prima del vuoto apparte fire emblem. Sto gioco dovrà spaccare il doppio anche per questo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Come se prima ci fosse stato del pieno...

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •