[PS3] [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 233

Discussione: [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer

Cambio titolo
  1. #151
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Ho giocato solo al primo gow [l'ho amato alla follia] e devo recuperare TUTTO il resto. Sto acquistando una ps3. Con cosa mi consigliate di iniziare? dite che è il caso di saltare la hd collection e farmi GOW 3 e GOW ascension?
    Gioca almeno la collection con il secondo episodio (già che ci sei potresti pure ripassare il primo) e poi GoW 3. Ascension è, dopo Chains of Olympus, il capitolo più brutto della saga, tutto sa di vecchio e già visto ed inoltre, ai fini della trama, non aggiunge niente.

  2. #152
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Gioca almeno la collection con il secondo episodio (già che ci sei potresti pure ripassare il primo) e poi GoW 3. Ascension è, dopo Chains of Olympus, il capitolo più brutto della saga, tutto sa di vecchio e già visto ed inoltre, ai fini della trama, non aggiunge niente.
    Ok allora lo lascio stare. Si va per la saga principale
    I don't Mind

  3. #153
    Maelstorm85
    Ospite
    C'e' qualcuno che lo vuole vendere sui 20€ spedito in raccomandata? E' l'unico Gow che mi manca per averli tutti,e lo prenderei a quel prezzo (so che su zavvi c'e' a 17€ ma non è multilingua)

  4. #154
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ma come diavolo è bilanciata la difficoltà? Manca poco non sono mai morto durante il gioco, arrivo al capitolo "la sfida di archimede" e tiro giù santi, cristi e madonne. Ma vaffanculo va! Sarò anche una pippa negli action ma che senso ha mettere un combattimento del genere all'improvviso quando fino a 2 minuti fa mi facevano combattere contro degli handicappati, con casse di vita e magia ovunque? Cazzo, muoio alla fine e devo rifarmelo tutto dall'inizio.

  5. #155
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Ma come diavolo è bilanciata la difficoltà? Manca poco non sono mai morto durante il gioco, arrivo al capitolo "la sfida di archimede" e tiro giù santi, cristi e madonne. Ma vaffanculo va! Sarò anche una pippa negli action ma che senso ha mettere un combattimento del genere all'improvviso quando fino a 2 minuti fa mi facevano combattere contro degli handicappati, con casse di vita e magia ovunque? Cazzo, muoio alla fine e devo rifarmelo tutto dall'inizio.
    Si ha un picco di difficoltà elevato, hai scaricato la patch?
    Usa molto le reliquie e le magie comunque è tutto fattibile.

  6. #156
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ho sbloccato l'attacco magico delle spade di Ade e l'ho fatto abbastanza tranquillamente, per fortuna.

  7. #157
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Ciao!!!!! Sto scaricando l'aggiornamento!! Quello che non finisce di sgarrigare!!
    226MB e mo 625MB ed è solo al 17% Che caaaaaaaaa**o hanno messo/fixato che c'è cosi tanto da aggiornare?
    Oltre a questo ho anche 17GB di giochi del plus e vorrei giocare entro sta sera




  8. #158
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione The King Fighter Visualizza Messaggio
    Ciao!!!!! Sto scaricando l'aggiornamento!! Quello che non finisce di sgarrigare!!
    226MB e mo 625MB ed è solo al 17% Che caaaaaaaaa**o hanno messo/fixato che c'è cosi tanto da aggiornare?
    Oltre a questo ho anche 17GB di giochi del plus e vorrei giocare entro sta sera
    Per lo più è materiale del multi che pesa, nuove mappe, implementazioni per nuove armi e modalità ecc

  9. #159
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Ho deciso di lasciare a metà questo gioco. Purtroppo mi ha veramente annoiato, un gioco veramente insipido: sono riusciti a semplificare ancor di più il gameplay della saga (che già non era sto granché), anche se ha il graficone le location mi danno un senso di deja vu con la spiacevole impressione che siano state riciclate, anche i nemici sono meno vari del solito. Il problema è che ormai Kratos, vuoi per l'assenza di personalità e caratterizzazione, con la sua storia non ha più nulla da dire, e quindi pure peggio.
    I Santa Monica sono un team di talento, spero che passino ad altro per non sprecare le loro possibilità. Unica consolazione che me lo hanno prestato.
    Ultima modifica di Conan89; 19-08-2013 alle 18:40:11
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  10. #160
    Indaffarato L'avatar di dante86
    Registrato il
    01-06
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    3.990
    Ho iniziato gow:ascension da qualche giorno, sono arrivato al
    Spoiler:
    tempio di delfi, dove si incontrano le statue che sputano gas per la prima volta, arrivo a un certo punto in una stanza con due rampe di scale, entrambe portano in delle stanze chiuse con all'interno degli scrigni sia rossi sia quelli con gli occhi e le piume, questi scrigni si prendono risolvendo degli enigmi usando il gas e delle statue, però esplorando la zona sono per sbaglio finito al capitolo successivo (catacombe di delfi) prima di prendere i suddetti scrigni, posso riscegliere il capitolo (il 10 in questo caso) ritrovandomi nelle stesse condizioni di quando arrivai a quel punto e quindi continuare fino alla fine del gioco tranquillo oppure mi sputtano trofei e cose già raccolte fino a quel momento?

    PSN ID: Amaterasu86

  11. #161
    Maelstorm85
    Ospite
    Lo inizio domani a difficile, ho giocato a tutti quanti i Gow sia su Ps2 che ovviamente su Ps3 (ho anche le due Collection scatolate) e so che tanti hanno storto il naso di fronte a questo Ascension ma per 18€ spedito in raccomandata ci ho fatto un pensierino e l'ho preso.

    Ho anche visto che il platino è una cazzata da ottenere ancora più facile di Gow 3, bhe vediamo un po com'e' questo prequel, Chains of the Olympus non era un granchè ma non mi ha fatto così schifo come pensavo.
    Ultima modifica di Maelstorm85; 4-09-2013 alle 01:25:27

  12. #162
    Maelstorm85
    Ospite
    L'ho iniziato oggi, ho fatto già i primi tre capitoli a difficile, ma c'e' una cosa che volevo chiedere, siccome ho visto che non ci sono salvataggi manuali come i vecchi capitoli della serie e ho letto di gente con il save sputtanato dal capitolo 10 in poi, se io gioco i livelli di fila senza uscire rischio lo stesso che si sputtanino i save o con le ultime patch questa cosa è stata fixata?

  13. #163
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Finitp settimana scorso, sono rimasto molto deluso, proprio non mi è piaciuto, non mi ha preso per niente!
    Ha solo un ambientazione ben curata, come al solito, e basta! I comandi/combo? TUTTO MISCHIATO A CASO!! Le vecchie combo rimesse random sui tasti, difficoltà? Inesistente, saro' morto 2 volte in tutto il gioco e meno male che avevo selezionato una difficoltà alta apposta per smadonnare piu' del solito! Verdetto finale? 6,5. Narrazione fatta con i piedi, è raccontato malissimo, non si capisce si e no un cazzo e ho pure giocato tutti gli altri gow, la saga principale è stupenda, questo capitolo, non arriva nemmeno ai livelli di decenza per uno spin off!!! PFUI




  14. #164
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Vado controcorrente. Il gioco mi è piaciuto tanto, la parte finale è decisamente soddisfacente.

  15. #165
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Ma non vuol dir niente andare controcorrente è normale che puo' piacere di piu o di meno a dipendenza della persona, difatti me ne infischio del parere piu' diffuso perché non serve a niente se non a condizionare una possibile valutazione finale.
    Quando mi trovo a dover dare una valutazione su un gioco, e questo capita sempre ovviamente, una volta che ho finito, lo faccio anche in base alle sensazioni che mi ha dato: interesse per la trama, i personaggi e lo svolgimento, ad esempio, oppure non so, entusiasmo mentre si gioca, non sono un recensore ma mi son creato i miei parametri valutativi, gow ascension purtroppo non mi ha trasmesso molto.. a parte un po' di confusione.
    Un'altra cosa che faccio, è poi cercarmi 2-3 recensioni online, e poi confrontare i lati positivi/negativi elencati in ciasciuna recensione mettendoli a confronto con i miei lati positivi e rispettivamente negativi, per poi dire "ah si concordo su questo punto anche io lho notato " oppure "questo aspetto es. negativo non l'ho percepito molto o nemmeno notato pero' ci son state altre cose che segnalerei come punto debole del gioco".




Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •