[PS3] [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 233

Discussione: [3] God of War: Ascension | Prequel | Multiplayer

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Citazione falciatore™ Visualizza Messaggio
    finito ieri sera (normale) cmq tutto sto aumento di difficoltà esponenziale negli ultimi capitoli come si vociferava non l'ho davvero notato, boh sarà perchè sono stracolludato con le meccaniche di GOW fatto sta che sono morto pochissime volte (perlopiù su fasi platform). Ora si inizia a titano
    Non so in che modo la patch cambi le cose,pero ti dico che a difficile quel pezzo era davvero bello tosto oltre che in tutto il gioco si muore piu facilmente,bastano davvero pochi colpi. a Titano e sempre prima della patch quel pezzo mi ha fatto impazzire,e anche i nemici normali son abbastanza tosti,anche se quando s'impara a padroneggiare per bene il BS soprattutto in virtù del fatto di cio che conviene parare e cio che conviene schivare (ed e' indispensabile,molti attacchi anche parati fanno scendere la barra della furia,costringendoti ad una maggiore mobilita) mi ha dato molte piu soddisfazioni.
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  2. #32
    I will be like VΛCVVM L'avatar di giocoalcomputer
    Registrato il
    03-06
    Località
    Vedano al lambro (MB)
    Messaggi
    3.995
    L'ho iniziato ieri e mi sta piacendo un sacco come tutti gli altri, però una cosa che mi da fastidio (sia in questo che nel 3) sono le visuali dalla stratosfera durante i combattimenti. Belle eh, però non si capisce un cazzo di dove sei e di cosa stai facendo. Che ne pensate?

  3. #33
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    fai così
    Capitolo 10...Per ora tutto liscio

    Ma per il trofeo dei 100 nemici rallentati siete riusciti a farlo in 1 unica run?

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

  4. #34
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Valas73 Visualizza Messaggio
    Non so in che modo la patch cambi le cose,pero ti dico che a difficile quel pezzo era davvero bello tosto oltre che in tutto il gioco si muore piu facilmente,bastano davvero pochi colpi. a Titano e sempre prima della patch quel pezzo mi ha fatto impazzire,e anche i nemici normali son abbastanza tosti,anche se quando s'impara a padroneggiare per bene il BS soprattutto in virtù del fatto di cio che conviene parare e cio che conviene schivare (ed e' indispensabile,molti attacchi anche parati fanno scendere la barra della furia,costringendoti ad una maggiore mobilita) mi ha dato molte piu soddisfazioni.
    La patch ha messo sfere verdi e blu tra un'ondata e l'altra.
    Citazione giocoalcomputer Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato ieri e mi sta piacendo un sacco come tutti gli altri, però una cosa che mi da fastidio (sia in questo che nel 3) sono le visuali dalla stratosfera durante i combattimenti. Belle eh, però non si capisce un cazzo di dove sei e di cosa stai facendo. Che ne pensate?
    Sì, ma fortunatamente capita giusto 3 volte in tutto il gioco, 2 nell'inizio.
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Capitolo 10...Per ora tutto liscio

    Ma per il trofeo dei 100 nemici rallentati siete riusciti a farlo in 1 unica run?

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Assolutamente no ma suppongo siano cumulativi, non legati ai singoli save
    Tra l'altro ho notato di non aver preso ne tutti gli artefatti ne tutti gli scrigni da ricostruire .

  5. #35
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no ma suppongo siano cumulativi, non legati ai singoli save
    No perché ho il dubbio che avendo iniziato la run a difficile nel profilo 2, mentre nell'1 ci sono tutti i save dei trofei e della run a normale, non vorrei che i tizi che ho rallentato nella run a normale siano nel profilo 1 e non siano contati assieme agli altri

    Ad ogni modo ho appena lasciato l'oracolo di Delphi ed avendo recuperato l'amuleto inizierò a spammarlo a destra e sinistra


    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

  6. #36
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKakà22
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Grazie alla patch, sono riuscito a finirlo poco fa a difficile, prendendo tutti i potenziamenti e i collezionabili, il finale mi è piaciuto molto, si può dire che fomenta di più quello in 20 minuti, che tutto il gioco e comunque la scena finale potevano anche farla un pò meglio, si sono proprio sprecati ..

    Come tutti, spero che in un eventuale quarto capitolo, ci sia un rinnovamento generale, soprattutto nel battle system, capisco che questo è un action/adventure, quindi non per forza deve averlo tecnico, ma avere due/tre combo è veramente osceno per una saga così famosa..

  7. #37
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Ma magie, a parte quella di Ares che si usa con R2, non ce ne sono? Ho sbloccato tutti gli altri poteri, e vedo che per ognuno di essi c'è la barra della magia, ma se premo R2 non succede nulla...

  8. #38
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Località
    over the hillside
    Messaggi
    1.562
    Io sono al capitolo 21 ed ho sbloccato quella del ghiaccio, arrivando al livello 5 del potere corrispondente, penso vada così anche per gli altri!
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

    last.fm - goodreads


  9. #39
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    No perché ho il dubbio che avendo iniziato la run a difficile nel profilo 2, mentre nell'1 ci sono tutti i save dei trofei e della run a normale, non vorrei che i tizi che ho rallentato nella run a normale siano nel profilo 1 e non siano contati assieme agli altri

    Ad ogni modo ho appena lasciato l'oracolo di Delphi ed avendo recuperato l'amuleto inizierò a spammarlo a destra e sinistra


    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Ecco bravo
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ma magie, a parte quella di Ares che si usa con R2, non ce ne sono? Ho sbloccato tutti gli altri poteri, e vedo che per ognuno di essi c'è la barra della magia, ma se premo R2 non succede nulla...
    Citazione BlowingWinds Visualizza Messaggio
    Io sono al capitolo 21 ed ho sbloccato quella del ghiaccio, arrivando al livello 5 del potere corrispondente, penso vada così anche per gli altri!
    Esatto a parte quella di Ares le altre fanno lv 2 L1+[] , lv 3 Ira L3+R3, lv 4 L1+ /\ , lv 5 Magia con R2

  10. #40
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    Rimangio quello che ho detto sui poteri, è molto divertente combinare combo con LI, attacchi dell'ira e magie. Azzeccato ma qualche arma e mossa in piu ci stavano comunque. Mi piace questo god of war, il mio preferito rimane il 2 poi il 3 e poi questo ascension.

  11. #41
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    L'online è una droga mi sta prendendo tantissimo, non me lo sarei mai aspettato

    Comunque a quanto ho letto la patch si limita ad aggiungere alcuni scrigni magia/energia su alcuni punti "difficili".
    Comunque in modalità normale non ho mai riscontrato particolari difficoltà, nella parte dell'ascensore sarò morto 2 volte..

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    938
    l'ho iniziato e sono arrivato dove sono i "serpentoni", io tutte ste critiche non le capisco.
    O meglio le capisco ma in parte, per effettivamente esigenza di cambiare tutto dalla mitologia, al personaggio e compagnia bella.
    Ma, preso così com'è e messo a paragone con altri capitoli della saga (potete controllare nella mia tag che li ho finiti tutti uno dietro l'altro proprio in questo periodo) ci stà tutto e non lo vedo inferiore ad un gow 3.
    Mi spiego meglio: gow 3, soprattutto l'inizio, rappresenta il punto più alto della saga ma, guardando il gioco nella sua interezza non posso far a meno di notare come l'eccessivo backtracking e le ambientazioni in generale siano molto ma molto scarne e riciclate, una su tutte le caverne che sono si un'anonimato che......
    Vogliamo analizzare i nemici sui campi di battaglia?sono praticamente gli stessi dei capitoli precedenti anche nel design e alcuni addirittura hanno meno movenze.
    Per il momento in ascension trovo una varietà di ambientazioni davvero niente male e anche abbastanza diverse da quanto visto nella saga, i nemici saranno anche gli stessi ma almeno si sono degnati di cambiarne un pò il design ed alcuni sono davvero azzeccati.
    Speriamo che il gioco continui così dato che mi sta piacendo (soprattutto l'ambientazione)

  13. #43
    Kuroda
    Ospite
    Ho giocato la demo di Ascension... Bah. Non mi dice nulla, sinceramente. Non sento l'epicità, non so spiegarlo, è come se mancasse quel "qualcosa". E' anche vero che è una demo, il gioco completo magari sarà diverso.

  14. #44
    Utente L'avatar di stevelu
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    181
    Scusate se sono leggermente fuori argomenti ma anche a voi la Collection vol.1 risulta quasi introvabile? Perchè volevo farmi una scorpacciata di GOW ma nada...

  15. #45
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Ho giocato la demo di Ascension... Bah. Non mi dice nulla, sinceramente. Non sento l'epicità, non so spiegarlo, è come se mancasse quel "qualcosa". E' anche vero che è una demo, il gioco completo magari sarà diverso.
    affatto, la demo rappresenta perfettamente il gioco completo, una volta tanto.

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •