ASUS A7V600 + AMD Athlon 3200+ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: ASUS A7V600 + AMD Athlon 3200+

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Dipende da quanto costa.

  2. #17
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    1100,00euro che effettivamente mi sembrano un pò tanti rispetto a qualsiasi assemblato dello stesso livello senza Frael che lo mette insieme... L'unico elemento pro (x il prezzo) è una garanzia di un paio di anni.

    Una cosa mi ha incuriosito mentre sbirciavo tra i processori (AMD, ma anche Intel P4) per vedere cosa trovavo in mamma rete: spesso i siti non riportano la durata della garanzia (tipo: Garanzia Anni 0). Non è che non ne hanno?

    Poi, ho fatto un conticino basandomi sui prezzi "internet" (tipo Tecnocomputer, Essedi, e altri...), ed ho visto che con 750,00euro circa metterei su una macchina che mi porta dritto sulla luna (ed a me basterebbe far girare bene Morrowind... Sarei felice e contento! ). Gli unici elementi che mi trattengono sono: una feroce indecisione sulle componenti base (processore incluso), e le ipotetiche difficoltà nel mettere tutto insieme (invece, a smontare sono bravissimo, come la gran parte credo... ).


    Comunque, grazie per l'aiuto!

  3. #18
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    ale29

    Do ragione a Sir Drakan....l'unica controindicazione è che le MoBo per Athlon 64 costicchiano...
    Non se la prendi con chipset Via, anche se io non mi fido molto di tali chipset (ho passato brutte esperienze con i Via ). Però dato il basso costo delle MB basate su tali chipset, forse varrebbe la pena dar loro fiducia.

  4. #19
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Ghost, guarda che la garanzia di 2 anni la possiedi ugualmente, anche se te lo assembli tu. Semplicemente, la garanzia vale per ogni pezzo hardware, e non per l'intero PC. Ma in sostanza è uguale.

  5. #20
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Thankz Sanzo! Effettivamente mi sono appena accorto che su Tecnocomputer il P4 2800Mhz è garantito 5anni!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •