[LOL] Alla Telecom si fanno le canne!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [LOL] Alla Telecom si fanno le canne!

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    [LOL] Alla Telecom si fanno le canne!

    Per la terza volta in 15 giorni mi telefona il 187 per dirmi che hanno estratto il mio nominativo e ho vinto un'abbonamento Alice Free.Ora,io sono abbonato praticamente da quando è uscita Alice,e quando lo faccio notare mi dicono "strano,dal suo nominativo non risulta!".Al che io penso,che siano dei pirla,ovvio che a me non risulta,mica è intestata a me la bolletta.Però ho anche il dubbio di come han fatto alla Telecom ad avere il mio nome.
    A voi vi hanno chiamato?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    No, ma li ho chiamati io. Gli ho detto che hanno vinto un abbonamento gratuito per "BaffanGulo"

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Eyedol

    No, ma li ho chiamati io. Gli ho detto che hanno vinto un abbonamento gratuito per "BaffanGulo"

  4. #4
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Re: [LOL] Alla Telecom si fanno le canne!

    dirkpitt

    Per la terza volta in 15 giorni mi telefona il 187 per dirmi che hanno estratto il mio nominativo e ho vinto un'abbonamento Alice Free.Ora,io sono abbonato praticamente da quando è uscita Alice,e quando lo faccio notare mi dicono "strano,dal suo nominativo non risulta!".Al che io penso,che siano dei pirla,ovvio che a me non risulta,mica è intestata a me la bolletta.Però ho anche il dubbio di come han fatto alla Telecom ad avere il mio nome.
    A voi vi hanno chiamato?
    per me non sono loro, era solo uno scherzo

  5. #5
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    si afnno pure di popper se è per questo...
    E credo lo facciano anche i modem che ti rifilano...

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    a me (che ho alice da un anno)mi hanno chiamato sia alla mattina sia alla sera

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: [LOL] Alla Telecom si fanno le canne!

    snoker

    per me non sono loro, era solo uno scherzo
    Con la musichetta del 187 in sottofondo?Anche il più demente morirebbe a fare scherzi con un sottofondo simile.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Re: Re: [LOL] Alla Telecom si fanno le canne!

    dirkpitt

    Con la musichetta del 187 in sottofondo?Anche il più demente morirebbe a fare scherzi con un sottofondo simile.
    Quoto...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Eyedol
    No, ma li ho chiamati io. Gli ho detto che hanno vinto un abbonamento gratuito per "BaffanGulo"

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Eyedol

    No, ma li ho chiamati io. Gli ho detto che hanno vinto un abbonamento gratuito per "BaffanGulo"
    Ma vincere il premio "Bahanculu" è ancora meglio, ti fa sentire proprio un grande, un grande Pirla

  11. #11
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    meriterebbero anche un bel calcio nel cul....allegato con il premio!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  12. #12
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Per prendermi l'adsl free mi devono pagare loro, altro che regalo.
    Mmm, domani li chiamo e gli dico che gli voglio regalare un bel cazzottone sui denti, vediamo come mi rispondono

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  13. #13
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088

    Re: [LOL] Alla Telecom si fanno le canne!

    dirkpitt

    Per la terza volta in 15 giorni mi telefona il 187 per dirmi che hanno estratto il mio nominativo e ho vinto un'abbonamento Alice Free.Ora,io sono abbonato praticamente da quando è uscita Alice,e quando lo faccio notare mi dicono "strano,dal suo nominativo non risulta!".Al che io penso,che siano dei pirla,ovvio che a me non risulta,mica è intestata a me la bolletta.Però ho anche il dubbio di come han fatto alla Telecom ad avere il mio nome.
    A voi vi hanno chiamato?
    A me hanno chiamato , dato che uso alice per internet e Tele2 per le comuni chiamate.
    Non mi hanno fatto un'offerta per internet ma per le telefonate.
    State a sentire:
    Telecom: " Paghi solo il 1° scatto e chiami grati all'infinito....."



    Voglio vedere quando poi ti arriva la bolletta di 400 euro cosa fai...
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •