Peggio delle bestie. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Peggio delle bestie.

Cambio titolo
  1. #16
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Homer Simpson

    Io sono contro la pena di morte. In ogni caso. Basterebbero i lavori forzati. Oppure l'isolamento a tempo indeterminato.
    QUOTO ....
    (applausi , applausi , applausi , applausi ,applausi , applausi , applausi , applausi )
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  2. #17
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Peggio delle bestie.

    roland



    Se si trovano le prove che sia stato lui, la sedia elettrica è il minimo.
    Io lo rinchiuderei in una cella d'isolamento a vita...

  3. #18
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    arlas

    Poi dicono che l essere umano è superiore agli altri animali ma mi pare che le altre razze tra loro nn si uccidano o nn facciano stupide guerre per il possesso del territorio...
    be' nn e' del tutto esatto

  4. #19
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Lavori forzati a vita.
    Nella sua inutilità servirà a qualcosa.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #20
    Utente L'avatar di arlas
    Registrato il
    03-03
    Località
    ASGARd
    Messaggi
    891
    Mi dispiace ragazzi ma nn sono d accordo con voi l unica giustizia che potrebbe sollevarmi in uncaso del genere sarebbe la morte di quel bastardo farlo soffrire e forse capira! NN servono proprio a niente i lavori forzati secondo me, ci vorrebbe qualcosa che gli facesse capire il male che ha fatto...
    "I giovani devono sforzarsi di accrescere la loro determinazione e il loro coraggio.Cio è possibile solo se il coraggio è radicato nel cuore.Quando la spada è spezzata,bisogna attaccare con le mani.Quando le mani sono amputate, é necessario servirsi delle spalle.Quando le spalle sono ferite,bisogna mordere il collo di dieci e persino quindici avversari.Ecco cosé il coraggio" OKI HYOBU

  6. #21
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    maverick84

    Lavori forzati a vita.
    Nella sua inutilità servirà a qualcosa.
    Siamo d'accordo.

    Dovrebbero cambiare lo "status" di chi si macchia di simili crimini (una volta accertata la colpevolezza): da "essere umano" a "schiavo", da utilizzare per lavori particolarmente faticosi o umilianti. !

    Meglio che ucciderlo, no?
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 6-02-2004 alle 19:25:38
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #22
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    arlas

    Mi dispiace ragazzi ma nn sono d accordo con voi l unica giustizia che potrebbe sollevarmi in uncaso del genere sarebbe la morte di quel bastardo farlo soffrire e forse capira! NN servono proprio a niente i lavori forzati secondo me, ci vorrebbe qualcosa che gli facesse capire il male che ha fatto...
    In quasi tutti gli stati degli USA c'è la pena di morte. Nonostante ciò i crimini violenti non sono mai diminuiti, semmai il contrario.

    Inoltre siccome la giustizia è fatta dagli uomini e gli uomini possono sbagliare non voglio correre il rischio di GIUSTIZIARE anche SOLO UN INNOCENTE. E negli USA questo è già successo parecchie volte.
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  8. #23
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Se in Florida c'é la pena di morte...quest'uomo deve morire.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #24
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Quest'uomo ha sbagliato. Però è stato trovato un gran bel capro espiatorio per la voglia di sangue che la gente da sempre ha dimostrato di avere. Il mezzo per soddisfarla è la pena di morte e questo caso cade a puntino per mettere a frutto queste concezioni. Isolamento o lavori forzati: l'omicidio è comunque una delle più gravi colpe di cui l'essere umano può rendersi protagonista, in un senso e nell'altro.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  10. #25
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ragazzi, i lavori forzati non servono a nulla, andatelo a dire ai genitori della bambina.......
    Ho conosciuto una persona che perse la propria ragazza in un incidente stradale per colpa di un ubriaco, che sceso dalla macchina imprecava per il suo paraurti.......le è morta davanti agli occhi, lui ha visto tutta la scena.
    Ora, succedesse a voi una cosa del genere (perdere una figlia o la propria ragazza, un esempio che potrebbe essere più vicino alla nostra fascia d'età).....dareste davvero i lavori forzati all'assassino della persona che amavate?
    Io no.

  11. #26
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    exchpoptrue

    Ragazzi, i lavori forzati non servono a nulla, andatelo a dire ai genitori della bambina.......
    Ho conosciuto una persona che perse la propria ragazza in un incidente stradale per colpa di un ubriaco, che sceso dalla macchina imprecava per il suo paraurti.......le è morta davanti agli occhi, lui ha visto tutta la scena.
    Ora, succedesse a voi una cosa del genere (perdere una figlia o la propria ragazza, un esempio che potrebbe essere più vicino alla nostra fascia d'età).....dareste davvero i lavori forzati all'assassino della persona che amavate?
    Io no.
    Beh, a testa calda, se mi fossi trovato in quella situazione l'avrei anche ammazzato magari, ma non per questo mi sarei meritato una medaglia, avrei riportato in vita la persona che amavo o avrei dato un buon esempio.

    Ti ripeto: negli USA con la pena di morte ci sono comunqu e centinaia e centinaia di omicidi, serial killer, etc.. etc... e il pensare di giustiziare anche un solo innocente mi fa rabbirividire.
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  12. #27
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Se tutti fossimo portati ad agire secondo gli stati d'animo indotti da situazioni che ci riguardano strettamente da vicino, i popoli dei paesi meno progrediti sarebbero morti di fame già da tempo, tutti avrebbero messo alla berlina tutti, non esisterebbero più leggi oggettive, ovvero valide per tutti, non si potrebbe tenere a freno la voglia di vendetta di chiunque per qualunque reato, anche il più piccolo, l'anarchia regnerebbe sovrana e così via. In un contesto dove le regole e le legislazioni devono valere in maniera oggettiva - o quasi - per tutta la popolazione è necessario che si tengano da parte i sentimenti personali e si inizi a ragionare in base a una giustizia il più possibile obiettiva. E' come se io, da moderatore, non bannassi te perchè mi stai simpatico, sebbene tu abbia insultato mezzo forum.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  13. #28
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Homer Simpson
    Beh, a testa calda, se mi fossi trovato in quella situazione l'avrei anche ammazzato magari, ma non per questo mi sarei meritato una medaglia, avrei riportato in vita la persona che amavo o avrei dato un buon esempio.
    Ti ripeto: negli USA con la pena di morte ci sono comunqu e centinaia e centinaia di omicidi, serial killer, etc.. etc... e il pensare di giustiziare anche un solo innocente mi fa rabbirividire.
    Non dico che ti meriteresti la medaglia, anzi

    Però è difficile, secondo me, parlare di queste cose se non si è mai vissuti un' esperienza del genere

    A caldo, gli procurerei tanto dolore.

  14. #29
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    exchpoptrue

    Ragazzi, i lavori forzati non servono a nulla, andatelo a dire ai genitori della bambina.......
    Beh, non serve neanche ucciderlo: la bambina non tonerà certo a vivere.

    I lavori forzati sono una valida alternativa perchè in questo modo le persone pericolose per la società vengono allontanate e inoltre si auto-mantengono.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #30
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    bisognerebbe metterlo in uan stanza ermetica con un tubo che sbocca nel WC di Homer Simpson.....
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •