I Simpson: Springfield - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 524

Discussione: I Simpson: Springfield

Cambio titolo
  1. #31
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Stasera aggiungo anche io, ma poi si può giocare assieme? Non ho ben capito come funzioni la cosa,qualcuno potrebbe spiegarmi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    E in più durante determinati eventi puoi visitare le città degli amici per ottenere monete rare (tipo a San Valentino potevi visitare i vicini per ottenere i cuori e comprare le decorazioni speciali dell'evento)

    Comunque ci sono anche io
    ID: ​Clank270

  2. #32
    Utente L'avatar di gaee
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    173

    ho perso tutto!!!!!

    ero al livello 20 o 21...
    e non ho più nulla

    ho installato il nuovo playstore e mi è partito l'aggiornamento in automatico delle app (opzione che naturalmente tengo disattivata), insomma ho vista la notifica "springfield aggiornamento riuscito"

    ho provato con un backup fatto con titanium il 25 marzo (vecchi ma meglio di niente...) ma nonostante il ripristino avvenga il gioco mi presenta sempre il misero livello 3...

    non c'è modo di riavere la bella springfield che avevo? la cascata, la bottega dei fumetti, mho.... rivoglio bho!

  3. #33
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Ma si può aggiungere solo un amico?



  4. #34
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Ma si può aggiungere solo un amico?
    no quanti ne vuoi. più ne sono meglio è tra l'altro credo che con l'evento della festa delle mazzate serviranno a molto gli amici. partirà quando Lisa e Homer avranno entrambi finito la missione di 24h (a me scade verso mezzogiorno domani, sono curioso)

    Citazione gaee Visualizza Messaggio

    ho perso tutto!!!!!

    ero al livello 20 o 21...
    e non ho più nulla

    ho installato il nuovo playstore e mi è partito l'aggiornamento in automatico delle app (opzione che naturalmente tengo disattivata), insomma ho vista la notifica "springfield aggiornamento riuscito"

    ho provato con un backup fatto con titanium il 25 marzo (vecchi ma meglio di niente...) ma nonostante il ripristino avvenga il gioco mi presenta sempre il misero livello 3...

    non c'è modo di riavere la bella springfield che avevo? la cascata, la bottega dei fumetti, mho.... rivoglio bho!
    no, niente da fare. sei stato sfigatissimo perchè proprio con questo aggiornamento ad Origin ora la città viene salvata sul web, quindi non si dovrebbero più verificare questi casi. stamattina infatti ero un pò cagato sotto, perchè leggendo le recensioni dell'app si può dire che 1 ogni 5 si lamentava che si fosse cancellato tutto con l'aggiornamento

  5. #35
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Altra domanda stupida, ma si può giocare anche su pc?



  6. #36
    Utente L'avatar di gaee
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    173
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    no, niente da fare. sei stato sfigatissimo perchè proprio con questo aggiornamento ad Origin ora la città viene salvata sul web, quindi non si dovrebbero più verificare questi casi. stamattina infatti ero un pò cagato sotto, perchè leggendo le recensioni dell'app si può dire che 1 ogni 5 si lamentava che si fosse cancellato tutto con l'aggiornamento
    grazie
    mi dovrò rassegnare...
    probabilmente abbandonerò il gioco... a presto...

  7. #37
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    Citazione gaee Visualizza Messaggio
    grazie
    mi dovrò rassegnare...
    probabilmente abbandonerò il gioco... a presto...
    immagino sia molto frustrante...ma la festa delle mazzate dura fino al 9 maggio ed ora ti assicuro che con la possibilità di aggiungere amici si sale molto più alla svelta di exp e soldi

    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Altra domanda stupida, ma si può giocare anche su pc?
    no. mi sarebbe comodissimo per organizzarmi bene la città, che ora è una discarica per fortuna ho scoperto la funzione inventario dove conservare la roba nel frattempo, a 2-3 edifici alla volta magari la completo prima o poi

    domani sblocco l'Uomo Fumetti

  8. #38
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Aggiungetemi, Dif90

  9. #39
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    vi aggiungo domani perchè ho impressione che quando comincia realmente la festa delle mazzate (cioè quando lisa e homer finiscono quelle cazzo di missioni di 24h) gli amici servano ancora di più




  10. #40
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Come si rimuovono i marciapiedi?
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    amici, qualcuno gioca a questo gioco? io ci sto giocando da ieri e volevo chiedervi se le missioni da fare sono quelle in basso a sinistra dello schermo se casomai ne siete un bel pò che ci giocate, chiederò se questo potrebbe diventare un topic ufficiale (dato che non l'ho trovato)
    Se non ti scoccia, quando avremo raccolto un po' di gente, potresti fare una bella lista di nick in op
    Ultima modifica di SkullMonkey; 11-04-2013 alle 22:37:57

  11. #41
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Come si rimuovono i marciapiedi?

    Se non ti scoccia, quando avremo raccolto un po' di gente, potresti fare una bella lista di nick in op
    intendi proprio i marciapiedi ai bordi della strada o la strada intera? la prima cosa ovviamente non si può fare

  12. #42
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.964
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Come si rimuovono i marciapiedi?

    Se non ti scoccia, quando avremo raccolto un po' di gente, potresti fare una bella lista di nick in op
    devi premere l'opzione per spostare gli oggetti, clicchi sulla strada che non ti serve e poi clicchi sul cestino per toglierlo.
    ps: anche per Android è stato inserito l'account origin con questo aggiornamento delle mazzate ai serpenti

  13. #43
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    intendi proprio i marciapiedi ai bordi della strada o la strada intera? la prima cosa ovviamente non si può fare
    Intendevo il selciato, non mi ricordo come si chiama insomma, non la strada e non i parcheggi, la colata di cemento! Comunque la risposta di rock elite dovrebbe funzionare, dopo la provo

  14. #44
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Intendevo il selciato, non mi ricordo come si chiama insomma, non la strada e non i parcheggi, la colata di cemento! Comunque la risposta di rock elite dovrebbe funzionare, dopo la provo
    si devi fare come ti ha detto, per fortuna è tutto gratuito

  15. #45
    Vi ho addati tutti, io sono Gatsuuu_ST giusto per precisare.

    Ah e sono solo al livello 10 per ora.

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •