Idea Film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Idea Film

Cambio titolo
  1. #1
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Lampadina Idea Film

    sentite ce qlk1 ke ha uno spunto x un film davvero originale? cioe nn dico tutta la sceneggiatura, solo uno spunto x un film fatto di ragazzi...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Re: Idea Film

    -vasco-

    sentite ce qlk1 ke ha uno spunto x un film davvero originale? cioe nn dico tutta la sceneggiatura, solo uno spunto x un film fatto di ragazzi...
    -vasco-
    ho scritto qualche sceneggiatura....

  3. #3
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Eh no carino, poi tu sul mio soggetto ci fai una sceneggiatura che vorrai vendere a caro prezzo. Siccome però non troverai nessuno disposto a produrre un soggetto innovativo e rischioso quanto il mio, finirai con il dirigerlo/interpretarlo/produrlo/distribuirlo tutto da solo. Grande successo di pubblico e critica. E come la mettiamo con i diritti d'autore? No davvero, mica le regalo a tutti le mie idee geniali!! Ma pure il toro rabbioso ha scritto addiruttura delle sceneggiature? Dai, faccene leggere un pezzo, eddai, dai su, dai!!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #4
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Secondo me si potrebbero mettere su tanti film prendendo spunto dai videogiochi

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Atlas

    Eh no carino, poi tu sul mio soggetto ci fai una sceneggiatura che vorrai vendere a caro prezzo. Siccome però non troverai nessuno disposto a produrre un soggetto innovativo e rischioso quanto il mio, finirai con il dirigerlo/interpretarlo/produrlo/distribuirlo tutto da solo. Grande successo di pubblico e critica. E come la mettiamo con i diritti d'autore? No davvero, mica le regalo a tutti le mie idee geniali!! Ma pure il toro rabbioso ha scritto addiruttura delle sceneggiature? Dai, faccene leggere un pezzo, eddai, dai su, dai!!!
    perchè non facciamo una sceneggiatura con te come protegonista?io direi di chiamare il film "L'imbecille".Calza perfettamente al soggetto.

  6. #6
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Atlas

    Eh no carino, poi tu sul mio soggetto ci fai una sceneggiatura che vorrai vendere a caro prezzo. Siccome però non troverai nessuno disposto a produrre un soggetto innovativo e rischioso quanto il mio, finirai con il dirigerlo/interpretarlo/produrlo/distribuirlo tutto da solo. Grande successo di pubblico e critica. E come la mettiamo con i diritti d'autore? No davvero, mica le regalo a tutti le mie idee geniali!! Ma pure il toro rabbioso ha scritto addiruttura delle sceneggiature? Dai, faccene leggere un pezzo, eddai, dai su, dai!!!
    ...l importante e crederci...
    cmq mi serve solo un idea nn tutta la sceneggiatura...ke mi dici RAGING?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  7. #7
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Raging Bull

    perchè non facciamo una sceneggiatura con te come protegonista?io direi di chiamare il film "L'imbecille".Calza perfettamente al soggetto.

    bè e allora dopo questa tua affermazione te potresti essere nel cast degli "idioti 2".
    Scusate ma queste mancanze di rispetto non le sopporto, certcate di comportarvi più civilmente




  8. #8
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    grullo

    bè e allora dopo questa tua affermazione te potresti essere nel cast degli "idioti 2".
    Scusate ma queste mancanze di rispetto non le sopporto, certcate di comportarvi più civilmente
    non mi scuso,in ogni affermazzionis Atlas c'è un sottofondo di presa per il culo 8|

  9. #9
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma che dici, io voglio veramente leggere le tue sceneggiature!!Perchè vedi, è troppo facile uscirsene con un "ho scritto sceneggiature...", io quasi mi chiedo chi glielo fa fare a quei poveracci che si fanno il mazzo tanto in corsi su corsi per arrivare a saper come si scrive una sceneggiatura (il che non comporta automaticamente saperla scrivere). Tu no, non ne hai bisogno. Segui la scuola usa o europea? Quali regole segui nella scrittura? Scommetto che sei anche amico di francesco bruni. Dai, postale che ci facciamo quattro risate. Provi vergogna? Non hai coraggio di esporle al pubblico giudizio? Oramai l'hai detto, mica puoi tirarti indietro... Eddai, dai su, e che ti costa, eddai!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Atlas

    Ma che dici, io voglio veramente leggere le tue sceneggiature!!Perchè vedi, è troppo facile uscirsene con un "ho scritto sceneggiature...", io quasi mi chiedo chi glielo fa fare a quei poveracci che si fanno il mazzo tanto in corsi su corsi per arrivare a saper come si scrive una sceneggiatura (il che non comporta automaticamente saperla scrivere). Tu no, non ne hai bisogno. Segui la scuola usa o europea? Quali regole segui nella scrittura? Scommetto che sei anche amico di francesco bruni. Dai, postale che ci facciamo quattro risate. Provi vergogna? Non hai coraggio di esporle al pubblico giudizio? Oramai l'hai detto, mica puoi tirarti indietro... Eddai, dai su, e che ti costa, eddai!!
    ma tu credi veramente che io scriva sceneggiature?pensavo si fosse capito che era ironico -_-

  11. #11
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Che delusione! Che mestizia! Potevi almeno fingere e scrivere il resoconto del tuo ultimo compito in classe ("interno giorno; fa tanto caldo e non ho studiato, prendo la penna con mano tremolante ed inizio a disegnare una casa ed un sole...")... Mi hai deluso raging bull, veramente... Qualcun altro ha veramente scritto sceneggiature? Eddai, anche una piccolina per il filmino della parrocchia!!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Fry88

    Secondo me si potrebbero mettere su tanti film prendendo spunto dai videogiochi
    è quello che stanno facendo molti produttori a hollywood...

  13. #13
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Raging Bull

    ma tu credi veramente che io scriva sceneggiature?pensavo si fosse capito che era ironico -_-

    allora evidentemente l'ironia non è il tuo forte




  14. #14
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Dai grullo, scrivi una sceneggiatura così tagliamo la testa al toro e la facciamo finita. Mi piace l'idea (?!?) di questo topic, scrivete scrivete!!! Facciamo un concorso, sceglietevi un genere cinematografico (e non vale dire che non esistono generi!!) e scrivete la sceneggiatura di almeno due o tre sequenze del film che volete realizzare (non necessariamente l'apertura), dai provateci sarà divertente!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  15. #15
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Atlas

    Dai grullo, scrivi una sceneggiatura così tagliamo la testa al toro e la facciamo finita. Mi piace l'idea (?!?) di questo topic, scrivete scrivete!!! Facciamo un concorso, sceglietevi un genere cinematografico (e non vale dire che non esistono generi!!) e scrivete la sceneggiatura di almeno due o tre sequenze del film che volete realizzare (non necessariamente l'apertura), dai provateci sarà divertente!!

    ma per tagliare la testa al toro intendevi a raging bull

    questa si che è ironia




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •