pseudonimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pseudonimo

Cambio titolo
  1. #1

    pseudonimo

    ragazzi dopo un milione di problemi riscontrati a collegare la ps2 al pc ci son riuscito
    ora mi trovo a fare la registrazione su central station! ma quando devo selezionare : pesudonimo non mi fa scrivere nulla!!! perchè? accesso e password vanno normalmente
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: pseudonimo

    Kutaragi

    ragazzi dopo un milione di problemi riscontrati a collegare la ps2 al pc ci son riuscito
    ora mi trovo a fare la registrazione su central station! ma quando devo selezionare : pesudonimo non mi fa scrivere nulla!!! perchè? accesso e password vanno normalmente
    so solo che quando inserisci il nome non vanno certi tipi di carattere - ) [ @ ecc...

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Sappi che la tastiera virtuale si fa apparire con uno dei tasti dorsali...anche se non ricordo quale.

  4. #4
    Emptiness

    Sappi che la tastiera virtuale si fa apparire con uno dei tasti dorsali...anche se non ricordo quale.
    si ma io la tastiera con le altre caselle la so aprire,con quella dello pseudonimo non ne vuol sapere!
    Da quando ho letto I"S DI Katsura il mio modo di veder l'amore è cambiato. W iori

    Membro Ualone fan club




    www.abete.net
    www.termovolla.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •