Personalizzazione del forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Personalizzazione del forum

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Personalizzazione del forum

    Sì, lo sò che il vBulletin lo comperate e non siete voi i programmatori, ma penso che il codice del forum sia altamente programmabile.
    Spesso mi è capitato di aprire Thread con delle immagini, e i moderatori mi han chiesto di modificare il titolo del thread inserendoci [immagini].
    Pensate che sia possibile che il forum rilevi automaticamente la presenza di immagini nei thread in modo da segnalarlo automaticamente? Sarebbe una bella cosa anche segnalare la cache (quanto pesa) complessiva del thread, così come fanno i motori di ricerca ( www.google.it )

    Fatemi sapere, bye.

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Re: Personalizzazione del forum

    Inviato da Fr4nk
    Sì, lo sò che il vBulletin lo comperate e non siete voi i programmatori, ma penso che il codice del forum sia altamente programmabile.
    Spesso mi è capitato di aprire Thread con delle immagini, e i moderatori mi han chiesto di modificare il titolo del thread inserendoci [immagini].
    Pensate che sia possibile che il forum rilevi automaticamente la presenza di immagini nei thread in modo da segnalarlo automaticamente? Sarebbe una bella cosa anche segnalare la cache (quanto pesa) complessiva del thread, così come fanno i motori di ricerca ( www.google.it )

    Fatemi sapere, bye.
    e secondo te mo si va a modificare dentro il codice del gioco per una simile cosa.. cmq è complicato... ma forse...

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Smanettando con il codice si può fare quasi tutto, solo che, almeno finchè non ci sarà la versione 3.0, gorman non ha intenzione di metterci mano "pesantemente", visto che dopo dovrebbe rifare tutto.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Smanettare per personalizzare i forum è difficile. Ne so qualcosa.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •