Ciao a tutti!!!

Giovedi ho comprato il garmin edge 500 con fascia cardio sopratutto per andare in bicicletta dato che con la corsa purtroppo credo di chiudere definitivamente per uno stiramento di un anno fa sempre dovuto alla corsa all'illopsoas destro, considerando che lo sento ancora un pochino dopo solo 30 minuti di corsa, con tutto il riscaldamento annesso e connesso prima di partire. in bicicletta (mtb per la precisione), nessun problema. Vorrei sfruttare la bici anche per dimagrire o comunque togliere un po di lardino bastardo su pancia e fianchetti, ma vedremo...

Ad ogni modo, vorrei avere delle delucidazioni in merito sopratutto alla pianificazione del percorso a casa tramite garmin connect: nel caso in cui il mio punto A di partenza risulta in una posizione differente da quando faccio partire il cronometro e quindi a registrare i dati sulla corsa, il garmin come funziona appena passo il punto A della corsa gia precedentemente settata nel menu? Mi fa partire da zero il cronometro? Mi calcola tutto il mio giro ancora prima del punto A? Chiedo cio' perche' per causa maltempo non sono ancora riuscito a fare delle prove come cristo comanda....

Un;altra cosa: tramite garmin connect e' possibile contattare con dei messaggi privati altri utenti con cui ci si e' connessi? perche' vedo che nella mia zona ci sono tanti itinerari gia fatti da altra gente...

Grazie!