Resident Evil & FFXI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Resident Evil & FFXI

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Resident Evil & FFXI

    Ragazzi io vorrei sapere delle curiosità su questi 2 titoli,siccome gli ho già ordinati entrambi in versione PAL,su un sito,vorrei sapere se questi capitoli qui da noi saranno online o solo giocabili offline????No siccome a marzo mi arriva RE allora non vorrei spendere 60€ e passa ad un gioco offline...sennò mi prendo la versione USA,stesso discorso x FFXI...anche se so che non avete capito nulla di quello che ho detto,x ki lo riuscisse ad interpretare se potrebbe rispondermi...grazie
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089
    Per RE ancora è un dubbio l'utilizzo dell'online qui da noi,ma se prendi la versione Jap non ci potrai andare comunque!(
    Invece per quanto riguarda FFXI vai tranquillo,a marzo dovrebbe uscire in america una confezione con il gioco e l'hard disk da 40 giga.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ah ma x marzo non c'ho molti soldi x comprarmi FFXI,infatti l'avevo ordinato da sto sito ke mi diceva ke arrivava FFXI versione PAL in estate...allora avoglia e raccimolo dindi...comunque x RE ancora non si sa niente???Speriamo ke ci sia l'online,ho letto tutte le info su questo in PSM e PlayNation e poi tantissimi filmati ke lo voglio assolutamente,penso ke sia il gioco + bello ke abbia mai visto...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089
    alexd87

    Ah ma x marzo non c'ho molti soldi x comprarmi FFXI,infatti l'avevo ordinato da sto sito ke mi diceva ke arrivava FFXI versione PAL in estate...allora avoglia e raccimolo dindi...comunque x RE ancora non si sa niente???Speriamo ke ci sia l'online,ho letto tutte le info su questo in PSM e PlayNation e poi tantissimi filmati ke lo voglio assolutamente,penso ke sia il gioco + bello ke abbia mai visto...
    Si,ma per poter giocare Online a RE devi averlo per forza PAL,a meno che tu non abbia una ps2 NTSC JAP.

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Jin Uzuki

    Si,ma per poter giocare Online a RE devi averlo per forza PAL,a meno che tu non abbia una ps2 NTSC JAP.
    Ho capito allora se quei ************ non mettono l'online nel RE versione PAL....allora sono fritto e deluso
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Si,ma per poter giocare Online a RE devi averlo per forza PAL,a meno che tu non abbia una ps2 NTSC JAP.
    Perché? Ad esempio in FFXI dovrebbe essere possibile collegarsi dal Europa con la console PAL.

  7. #7
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: Resident Evil & FFXI

    alexd87

    Ragazzi io vorrei sapere delle curiosità su questi 2 titoli,siccome gli ho già ordinati entrambi in versione PAL,su un sito,vorrei sapere se questi capitoli qui da noi saranno online o solo giocabili offline????No siccome a marzo mi arriva RE allora non vorrei spendere 60€ e passa ad un gioco offline...sennò mi prendo la versione USA,stesso discorso x FFXI...anche se so che non avete capito nulla di quello che ho detto,x ki lo riuscisse ad interpretare se potrebbe rispondermi...grazie
    ehm non so da che sito l'hai ordinato FFXI ma sicuramente raccontano un sacco di balle, di un'eventuale vers. Europea ancora non si sa nulla, tantomeno per questa estate^^
    se lo vuoi puoi prenderlo per PC o per PS2 quando uscirà in USA a Marzo (sempre se hai una PS2 modificata e sempre in grado attraverso quella modifica di andare online) perciò ti consiglio di disdire da quel sito^^
    inoltre sia RE che FFXI richiedono un abbonamento online perciò giocare ad entrambi, oltre che richiedere molto tempo, richiede molti soldi 11€ circa FFXI 8€ circa RE: O

    ah RE: O ha una buona sezione offline FFXI no

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ah...ok allora ora vedo di ordinare la versione americana di FFXI e x RE che me la mandino buona....comunque x il fatto dei soldi a me non è un problema...in fondo son soltanto 20€ al mese...non è ke son molti...poi se mi diverto...son anke ben spesi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    alexd87

    Ah...ok allora ora vedo di ordinare la versione americana di FFXI e x RE che me la mandino buona....comunque x il fatto dei soldi a me non è un problema...in fondo son soltanto 20€ al mese...non è ke son molti...poi se mi diverto...son anke ben spesi
    sì ma (se FFXI lo prendi per PS2) bisogna sapere se l'HDD è compatibile con una PS2 PAL inoltre dovresti avere una modifica che ti permette di andare online lo stesso...tu ce l'hai??
    sennò lo prendi per PC e risolvi tutto...

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ok ma x PC dove posso trovarlo in versione USA????e poi l'abbonamento son sempre 11€ al mese?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    alexd87

    Ok ma x PC dove posso trovarlo in versione USA????e poi l'abbonamento son sempre 11€ al mese?

    http://www.youtoo.it/

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Grazie 1000 sto x ordinarlo,ma vorrei sapere prima una cosa......ma x giocare online x forzqa la carta di credito bisogna usare?????Ed i prezzi quali sono
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    alexd87

    Grazie 1000 sto x ordinarlo,ma vorrei sapere prima una cosa......ma x giocare online x forzqa la carta di credito bisogna usare?????Ed i prezzi quali sono
    il costo è sempre lo stesso

    12,95$ al mese (cn il cambio circa 11€)
    1$ in + al mese per ogni pg in + oltre al primo (già compreso nei 12,95$)

    ti serve subito dare la carta di creditoche deve esser piena e hai un mese gratis d'abbonamento

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Puoi usare anche la postepay.

  15. #15
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Secondo me hai fatto una grandissima cavolata perchè potresti dover aspettare anche un anno e mezzo...

    Ti consiglio di prendere FFXI per Pc come ho fatto io...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •