Digitale terrestre - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Digitale terrestre

Cambio titolo
  1. #16
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Marko

    Peccato che prima che Fastweb copra una consistente parte del territorio nazionale l'attuale era geologica sarà conclusa ^__^
    Che discorsi, è ovvio che, in futuro, è auspicabile che ci siano anche altre aziende che fanno questo servizio, non solo Fastweb.



    Comunque secondo me la TV del futuro sarà L'HDTV. Finalmente dal 1° Gennaio è arrivata anche in Europa con l'emittente Euro1080.


    Tutto molto bello, però io, qui in Italia, non ho ancora visto un solo HDTV in commercio e credo proprio che non ci siano.

    Attualmente Mediaset ha coperto il 50% del territorio nazionale mentre la RAI non ha rilasciato informazioni in questo senso.
    Non so quanto possa valere, ma Domenica sera Piccinini a Controcampo ha detto che il suo programma si poteva prendere in digitale da tutta Italia. Magari ci sarà qualche problema con le città/paesi più piccoli...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  2. #17
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Neo


    Tutto molto bello, però io, qui in Italia, non ho ancora visto un solo HDTV in commercio e credo proprio che non ci siano.
    Un solo HDTV cioè?
    Le televisioni predisposte già le vendono (sulle riviste di tecnologia se ne trova spesso la pubblicità), il decoder è arrivato in Europa da poco, fra un po' arriverà anche in Italia.


    Non so quanto possa valere, ma Domenica sera Piccinini a Controcampo ha detto che il suo programma si poteva prendere in digitale da tutta Italia. Magari ci sarà qualche problema con le città/paesi più piccoli...
    Le informazioni da me riportare sono state prese da MediaWorldMagazine di Febbraio (che viene stampato un 20 giorni prima, almeno), non so se hanno accelerato la diffusione del segnale o se Piccinini ha detto il falso

  3. #18
    Utente L'avatar di tripp
    Registrato il
    01-04
    Località
    cav78' (viale europa)FI
    Messaggi
    598
    io l'ho visto in promozzione a 199 euro
    LIFE IS FULL OF PROBLEMS,
    I'M JUST YOUR BIGGEST ONE!

    HEI BROTHER!
    WELCOME TO HELL

    CI HANNO RUBATO TUTTO MA NON IL NOSTRO CUORE VIOLA

    WWW.FORUMFREE.NET/?C=51873 (PER TUTTI I FIORENTINI E NON)

  4. #19
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Marko

    Un solo HDTV cioè?
    Le televisioni predisposte già le vendono (sulle riviste di tecnologia se ne trova spesso la pubblicità), il decoder è arrivato in Europa da poco, fra un po' arriverà anche in Italia.
    Io so solamente che nei negozi gli HDTV non li vendono, nemmeno in quelli specializzati. Almeno a Firenze e dintorni, a Milano o nelle altre città non ne ho idea.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •