The Sims2 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: The Sims2

Cambio titolo
  1. #76
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Marcello"xbox only"Brasol

    ma cosa ha fatto gorman?

    gordon,sorry

  2. #77
    Wardevil
    Ospite
    ShadyXB

    The sims è un gioco che non mi è mai piaciuto perchè è palloso e non dà emozioni. Cmq bella grafica
    Quoto,e come ha detto Raffis,il bello è solo costruire la casa...

  3. #78
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Anche a me è palloso il gioco! Occuperebbe soltanto spazio inutile sugli scaffali! (Commento personale, non la prendete sul serio!)

  4. #79
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    Marcello"xbox only"Brasol

    ma cosa ha fatto gorman?
    continua ad andare in contro corrente rispetto a gli altri
    qui stiamo scrivendo perche non vediamo l'ora di giocare a the sims e sentire uno che dice "speriamo che venga rimandato di un anno" ti fa inc*****e

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  5. #80
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    This_is_snake

    continua ad andare in contro corrente rispetto a gli altri
    qui stiamo scrivendo perche non vediamo l'ora di giocare a the sims e sentire uno che dice "speriamo che venga rimandato di un anno" ti fa inc*****e
    Si, ma ho anche detto di aver esagerato!, cmq non sono l'unico che la pensa cosi'!!

  6. #81
    fricchettino
    Ospite
    The Sims è un gioco che può piacere o non piacere dipende dalla persona che ci gioca......

    Sono 6 pagine che le stesse persone confermano quello che hanno gia detto, a Gordon e altri non piace e a Ceck the sound e altri ancora invece piace.

    Abbiamo capito!!!
    Non continuiamo con questa storia

  7. #82
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    This_is_snake

    continua ad andare in contro corrente rispetto a gli altri
    qui stiamo scrivendo perche non vediamo l'ora di giocare a the sims e sentire uno che dice "speriamo che venga rimandato di un anno" ti fa inc*****e



    contro corrente?mica siamo tutti uguali....
    e poi non ho letto da nessuna parte una cosa del genere:
    chiunche odi the sims è pregato di non pstare....

  8. #83
    fricchettino
    Ospite
    Non sono un gran appasionato di The Sims ma mi diverte giocarci qualche oretta per distendermi.
    Questo mi sembra più che gradevole e non vedo l'ora che esca


    P.S. mia madre è un'appassionata sfegatata e quando c'è un gioco che gli piace è capace di tornare a casa e giocare fino a notte fonda,poi ha ''vinto il gioco'' guadagnando molti soldi avendo tutti al massimo della carriera e della felicita con una casa dotata di tutti i confort e allora si è stufata ed ha smesso di giocare.Penso che appena avrò il secondo titolo non potro usare il pc per almeno 3/4 mesi.......

  9. #84

  10. #85
    ]SiFR[.net L'avatar di ontirius
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    231
    Speriamo che esca subito senza continui ritardi, ma ci credo poco.......

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •