[12] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [12] Dragon's Dogma - leggere open post - Dark Arisen

Cambio titolo
  1. #46
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione FoulerCrayon84 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di portare al rango massimo guerriero, dopodichè passare a paladino. A me non piace come classe, ma la considerano una delle classi migliori e più divertenti. Forse sarebbe meglio, dopo il guerriero, passare a mago, per aumentare la magia, e in seguito a paladino, ma finchè sei a livelli bassi, non dovrebbero esserci problemi se diventi subito paladino.
    E per il boss finale, ogni classe va bene! Certo, con alcune è più semplice tirarlo giù, ma ce la puoi fare benissimo con tutte quante.
    Devo aspettare o passo subito?

  2. #47
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ragazzi mi serve una manona!

    Sono incappato in un dungeon poco a nord dell'accampamento, quello che sta sotto una cascata. È pieno di scheletri guerrieri (uccisi facilmente), guerrieri lucertola e un gigantesco ciclope bi-cornuto! Spettacolare scontro! No son troppo gasato! La cosa bella è che ho trovato una spada fiammeggiante quindi praticamente va a fuoco quasi tutti quando attacco io.

    Ecco in questo particolare dungeon c'è uno scheletro mago al centro di una serie di piattaforme, perché è parzialmente saturo d'acqua. Il mago è irraggiungibile e la mia arciera pawn non lo attacca x motivi che non so...non riesco a proseguire una volta ucciso il ciclope...ormai sono uscito, ma se mi dite cosa fare torno indietro.


    EDIT: sono a lvl 18 prossimo al 19, mancano due "sfere" per riempire del tutto la barra del rango...a proposito, cosa vuol dire?
    Ultima modifica di Iladhrim84; 1-06-2013 alle 14:34:50
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #48
    Arisen L'avatar di FoulerCrayon84
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    123
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Devo aspettare o passo subito?
    Con "ma finchè sei a livelli bassi, non dovrebbero esserci problemi se diventi subito paladino" intendevo se passi a paladino senza diventare mago, scusa se mi sono espresso male.
    Comunque, porta al massimo il guerriero, così da sbloccare le abilità migliori
    Nulla è reale, tutto è lecito. Sì, anche inseminare un ornitorinco giallo con un cavatappi di marzapane.

  4. #49
    Arisen L'avatar di FoulerCrayon84
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    123
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi serve una manona!

    Sono incappato in un dungeon poco a nord dell'accampamento, quello che sta sotto una cascata. È pieno di scheletri guerrieri (uccisi facilmente), guerrieri lucertola e un gigantesco ciclope bi-cornuto! Spettacolare scontro! No son troppo gasato! La cosa bella è che ho trovato una spada fiammeggiante quindi praticamente va a fuoco quasi tutti quando attacco io.

    Ecco in questo particolare dungeon c'è uno scheletro mago al centro di una serie di piattaforme, perché è parzialmente saturo d'acqua. Il mago è irraggiungibile e la mia arciera pawn non lo attacca x motivi che non so...non riesco a proseguire una volta ucciso il ciclope...ormai sono uscito, ma se mi dite cosa fare torno indietro.


    EDIT: sono a lvl 18 prossimo al 19, mancano due "sfere" per riempire del tutto la barra del rango...a proposito, cosa vuol dire?
    Se non ricordo male, in quel dungeon dovrai tornarci con una quest.. Comunque prova a prendere una bella rincorsa e saltare all'ultimo, dovresti arrivarci! E se proprio non ce la fai, torna quando avrai la quest.

    EDIT: Ti conviene riempire anche quelle due "sfere", che sarebbero il rango di ogni classe. Porta sempre il rango di ogni classe al massimo, così da sbloccare tutte le abilità attive e passive migliori!
    Ultima modifica di FoulerCrayon84; 1-06-2013 alle 14:48:08
    Nulla è reale, tutto è lecito. Sì, anche inseminare un ornitorinco giallo con un cavatappi di marzapane.

  5. #50
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione FoulerCrayon84 Visualizza Messaggio
    Con "ma finchè sei a livelli bassi, non dovrebbero esserci problemi se diventi subito paladino" intendevo se passi a paladino senza diventare mago, scusa se mi sono espresso male.
    Comunque, porta al massimo il guerriero, così da sbloccare le abilità migliori
    Tranquillo Grazie, comunque.

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    31
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi serve una manona!

    Sono incappato in un dungeon poco a nord dell'accampamento, quello che sta sotto una cascata. È pieno di scheletri guerrieri (uccisi facilmente), guerrieri lucertola e un gigantesco ciclope bi-cornuto! Spettacolare scontro! No son troppo gasato! La cosa bella è che ho trovato una spada fiammeggiante quindi praticamente va a fuoco quasi tutti quando attacco io.

    Ecco in questo particolare dungeon c'è uno scheletro mago al centro di una serie di piattaforme, perché è parzialmente saturo d'acqua. Il mago è irraggiungibile e la mia arciera pawn non lo attacca x motivi che non so...non riesco a proseguire una volta ucciso il ciclope...ormai sono uscito, ma se mi dite cosa fare torno indietro.


    EDIT: sono a lvl 18 prossimo al 19, mancano due "sfere" per riempire del tutto la barra del rango...a proposito, cosa vuol dire?
    se ho capito la quest, che dovrebbe essere decifrare il codice o una cosa del genere, il dungeon dietro la cascata il mago sulla piattaforma si puo raggingere passando per la strada a destra (tu hai preso quella di sinistra per il ciclope)

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    70
    Citazione OrcoOnline Visualizza Messaggio
    raga un altra piccola cosa,per i possessori di xbox avete una mezza maschera nera? quella specie di bandana? ne cerco una, la scambio per o 20 cuori di drago (valore circa di 600k) o per chiavi del paradiso (credo i migliori pugnali con affinita' sacra)
    Ehm quella mezza maschera nera... l'hai vista addosso ad una pedina nella faglia vero? per 20 cuori di drago potrebbe dartela solo qualcuno che la possiede doppia ... sfortunatamente l'unica creatura che la da come premio è l'UR Dragon online asd è la maschera di Siegfried, ne esistono 4 identiche come aspetto cambiano solo per colore nera quella che hai visto tu, Apollo dorata, Beowulf bianco panna.. e San Giorgio che non ho idea di che colore sia dato che mi manca. Cmq se vuoi aggiungermi il mio namertag è HTKill e gia che ci sei se ti serve una stregona usa la mia pedina che sto a corto di cristalli della faglia pls ^^.

  8. #53
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ah, ho capito...però a destra è tutto allagato!

    Grazie a tutti per le risposte. Se mi dite che a livello 18/19 è fattibile il baratro dell'eternità faccio quello. Anche se mi rode per quegli orchi incontrati la notte, vorrei spazzarli via...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #54
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Son salito di botto di quasi dieci livelli in neanche un'ora

    Forte del mio livello 72 e della mia bella Absalon (o un nome del genere, la spada sacra che ho trovato battendo l'ur offline) sono andato ad affrontare l'ur online... E in dieci minuti di Trapano ininterrotto gli ho tolto un mm di vita circa

    È già un passo avanti, di solito in dieci minuti non ottenevo risultati visibili

    All'utente sopra di me: intendi per la missione della gilda delle pedine? Ci sarà uno scontro impegnativo e lunghetto a quel livello, comunque anch'io ero circa così quando l'ho fatta

    Ti ricordo comunque che se le pedine "muoiono" le puoi sempre rievocare alla faglia
    Casomai dormi alla locanda appena prima di scendere così alla peggio ricarichi dal checkpoint
    Ultima modifica di regulusirius 2.0; 1-06-2013 alle 15:07:42

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    31
    Citazione htkill Visualizza Messaggio
    Ehm quella mezza maschera nera... l'hai vista addosso ad una pedina nella faglia vero? per 20 cuori di drago potrebbe dartela solo qualcuno che la possiede doppia ... sfortunatamente l'unica creatura che la da come premio è l'UR Dragon online asd è la maschera di Siegfried, ne esistono 4 identiche come aspetto cambiano solo per colore nera quella che hai visto tu, Apollo dorata, Beowulf bianco panna.. e San Giorgio che non ho idea di che colore sia dato che mi manca. Cmq se vuoi aggiungermi il mio namertag è HTKill e gia che ci sei se ti serve una stregona usa la mia pedina che sto a corto di cristalli della faglia pls ^^.
    no, l'avevo in un altro save, non era nulla di che, lho droppata al livello 12, mi serviva solo perchè era figa e completava il pg che avevo in mente (ora non ricordo se era nera o grigio scuro) comunque ti ho aggiunto

    regulusirius: sta basso come vita UR online?

  11. #56
    Arisen L'avatar di FoulerCrayon84
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    123
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito...però a destra è tutto allagato!

    Grazie a tutti per le risposte. Se mi dite che a livello 18/19 è fattibile il baratro dell'eternità faccio quello. Anche se mi rode per quegli orchi incontrati la notte, vorrei spazzarli via...
    E' più che fattibile al tuo livello.. E senza spoilerarti niente, nel baratro troverai un simpaticone, potrai riscattarti!
    Nulla è reale, tutto è lecito. Sì, anche inseminare un ornitorinco giallo con un cavatappi di marzapane.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    70
    Citazione OrcoOnline Visualizza Messaggio
    -c'è un modo per modificare l'aspetto (e non intendo solo i capelli e voce) della mia pedina? magari un item senza dover avviare la NG+?
    grazie
    Una delle DLC aggiunge il livello di difficolta "Difficile" (aumentano di parecchio i danni inferti dai nemici) e un mercante all'accampamento vicino alla faglia che commercia oggetti pagabili solo con cristalli della faglia, lui vende due oggetti in particolare uno da 5k cristalli e l'altro da 10k e qui arriva la cosa strana con quello che vale meno puoi modificare completamente arisen e pedina con quello che vale di + solo l'arisen, se comperi uno dei due oggetti al successivo caricamento del gioco, nel menu principale, comparirà sotto alla voce Carica Partita la voce Creazione, da li puoi fare quello che vuoi ah dimenticavo mi pare pure che sia una DLC gratuita

    P.S. ti aggiunge anche la modalità speedrun sfida per finire il gioco prima possibile
    P.P.S. prima di scaricare la dlc fai un backup del salvataggio.

    Buona personalizzazione!

  13. #58
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione OrcoOnline Visualizza Messaggio
    no, l'avevo in un altro save, non era nulla di che, lho droppata al livello 12, mi serviva solo perchè era figa e completava il pg che avevo in mente (ora non ricordo se era nera o grigio scuro)
    Ma quella specie di bandana dei briganti? Ne ho tipo dieci, per quei pugnali te la do subito

    Questa per intenderci, nel gioco sembra più scura http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Bandit%27s_Mask

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    31
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Ma quella specie di bandana dei briganti? Ne ho tipo dieci, per quei pugnali te la do subito

    Questa per intenderci, nel gioco sembra più scura http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Bandit%27s_Mask
    esatto ahahah un po piu scura ma è lei, comunque appena ti colleghi dimmelo che facciamo lo scambio

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    70
    Citazione OrcoOnline Visualizza Messaggio
    NOOOO, ho appena avviato la NG+ -.-!
    E qual'è il problema?

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •