Xbox One disponibile solo in 21 paesi, almeno per ora - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 121

Discussione: Xbox One disponibile solo in 21 paesi, almeno per ora

Cambio titolo
  1. #76
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Fermi tutti! Solo io leggendo quei tweet mi sono reso conto che è finita l'epoca dell'importazione dal Regno Unito?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Spiega
    p.s. in parte è morta perché dal 11 Giugno Amazon.co.uk non spedisce più gratuitamente in Italia

  2. #77
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    Fermi tutti! Solo io leggendo quei tweet mi sono reso conto che è finita l'epoca dell'importazione dal Regno Unito?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    C'erano già stati rumors in merito.

  3. #78
    Dablim
    Ospite
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    p.s. in parte è morta perché dal 11 Giugno Amazon.co.uk non spedisce più gratuitamente in Italia
    Wut?!.

  4. #79
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Ora per far venire ancora meno voglia di comperarla possono solo dire che è cancerogena, perché è tipo l'unica cosa che manca

  5. #80
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Wut?!.
    Ci hanno tolto dai paesi che possono usufruire della Free

  6. #81
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Non per voler sempre difendere la ms, ma guardate che il lancio di una console non avviene mica sempre worldwide.
    ps3 in europa se non sbaglio era arrivata 6 mesi dopo agli stati uniti e giappone, e non si trattava di polonia e portogallo ma bensì di UK, Germania Francia e Italia.

    Adesso sembra che ogni cosa sia una piaga d'egitto...


  7. #82
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Si, ma se volevi importarla eri libero di farlo.
    O se ti trasferivi, o per qualche lavoro eri in un altro paese, potevi portartela tranquillamente.

    Qua invece ti proibiscono del tutto di giocarci, solo perchè non sei in uno dei paesi che supportano.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  8. #83
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Si, ma se volevi importarla eri libero di farlo.
    O se ti trasferivi, o per qualche lavoro eri in un altro paese, potevi portartela tranquillamente.

    Qua invece ti proibiscono del tutto di giocarci, solo perchè non sei in uno dei paesi che supportano.
    Si vero, ma io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno, sono limitazioni che restano più sulla carta, chi è che compra una xbox1 al dayone e poi se la porta in polonia?..
    Si certo in linea generale avete ragione, però bo, a me tutte ste cose non tangono minimamente.
    Io continuo a sbavare sui giochi, forza 5, quantum break, titanfall, halo 5, killer istint, Ryse ecc..

    Poi comunque immagino che la console nei mesi successivi esca negli altri territori...


  9. #84
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    Non per voler sempre difendere la ms, ma guardate che il lancio di una console non avviene mica sempre worldwide.
    ps3 in europa se non sbaglio era arrivata 6 mesi dopo agli stati uniti e giappone, e non si trattava di polonia e portogallo ma bensì di UK, Germania Francia e Italia.

    Adesso sembra che ogni cosa sia una piaga d'egitto...
    il problema non è che non la vendono al di fuori dei 21 paesi, ma che bisogna stare dentro i 21 paesi per poter giocare, dato che impediscono proprio di loggarsi online, e la connessione è obbligatoria ogni 24 ore

    Edit: ti prego di spiegarmi cosa cavolo c'è da vedere di mezzo pieno nel fatto che, senza motivo alcuno, ti impediscono di loggarti in base al posto in cui ti trovi, mah

  10. #85
    linker
    Ospite
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    Si vero, ma io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno, sono limitazioni che restano più sulla carta, chi è che compra una xbox1 al dayone e poi se la porta in polonia?..
    Si certo in linea generale avete ragione, però bo, a me tutte ste cose non tangono minimamente.
    Io continuo a sbavare sui giochi, forza 5, quantum break, titanfall, halo 5, killer istint, Ryse ecc..

    Poi comunque immagino che la console nei mesi successivi esca negli altri territori...
    Immagina se per un qualsiasi motivo dovessi trasferirti in Portogallo per un certo periodo di tempo. Oh, the irony...

  11. #86
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    Si vero, ma io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno, sono limitazioni che restano più sulla carta, chi è che compra una xbox1 al dayone e poi se la porta in polonia?..
    Si certo in linea generale avete ragione, però bo, a me tutte ste cose non tangono minimamente.
    Io continuo a sbavare sui giochi, forza 5, quantum break, titanfall, halo 5, killer istint, Ryse ecc..

    Poi comunque immagino che la console nei mesi successivi esca negli altri territori...
    Ma dillo che sei un troll, perché non posso credere che tu abbia quasi trent'anni e scrivere queste cose: è una situazione assurda, e hai il coraggio di dire che vedi il bicchiere mezzo pieno? Sono certo che se l'Italia era uno dei paesi esclusi, avresti comunque trovato qualcosa di positivo.

  12. #87
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    nemesi cavolo dovrebbero assumerti come pr alla microsoft robe allucinanti.

  13. #88
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    riaccendiamo la discussione
    https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...37485532_n.jpg

    long story short:
    i militari spesso e volentieri si portano dietro console per divertirsi nel poco tempo libero a disposizione.
    viaggiano molto e spesso non hanno connessione, ergo la cosa di cui hanno più bisogno è una console che sia region free (magari compri la console in patria ma i giochi li compri nel paese in cui sei dislocato) e sopratutto non deve avere richieste assurde di autenticazione.

    indovinate un po' qualche console non compreranno i membri delle forze armate di tutto il mondo?
    "Last time I saw a company shoot themselves in the foot so much it was to get out of 'nam" cit. necessaria

  14. #89
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    si daranno al PC Master Race
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  15. #90
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    bonus

Pag 6 di 9 PrimoPrimo ... 3456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •