[7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 40 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 598

Discussione: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

Cambio titolo
  1. #286
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Raga sono appena arrivato nella città di
    Spoiler:
    Pittsburgh...mamma mia che arrivo in città
    dopo 7 h e 49 minuti... Come sto messo come andamento?

    Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2

  2. #287
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione SASA91 Visualizza Messaggio
    d'oh! scusate, corro subito!
    Ma allora che minchia hai comprato?

  3. #288
    Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ft. Lauderdale
    Messaggi
    2.455
    Citazione Vins_ Visualizza Messaggio
    Raga sono appena arrivato nella città di
    Spoiler:
    Pittsburgh...mamma mia che arrivo in città
    dopo 7 h e 49 minuti... Come sto messo come andamento?

    Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
    sei più o meno a metà gioco
    io l'ho appena finito ed è un vero e proprio capolavoro
    Attenzione spoiler su trama e finale:
    Spoiler:
    tutto, tutto in questo gioco è magnifico. La trama si rifà a parecchi film del genere, ma è come se avesse preso il meglio di tutto e l'avesse unito in un gioco semplicemente straordinario. Dall'inizio alla fine sei trascinato in un turbinio di emozioni, dalla morte di Sarah fino a quel "Te lo giuro" pronunciato da Joel alla fine. Vedere il rapporto tra loro due cambiare stagione dopo stagione è stato poi il tocco di classe, con una Ellie passata da semplice "pacco da consegnare a vera e propria figlia adottiva. Ogni capitolo mi ha fatto emozionare in modo diverso. I ragazzi di Naughty Dog hanno fatto un ottimo, ottimo lavoro. Non so se ci sarà un seguito, ma onestamente spero di no. Perchè The Last of Us è stata un'esperienza unica e il finale è semplicemente perfetto così, un finale che ci lascia sperare in una nuova vita per i protagonisti dopo tutto quello che hanno passato. I dialoghi, le ambientazioni, la caratterizzazione dei personaggi, tutto, è tutto perfetto. Ora capisco tutti i 10 che ha meritato questo gioco. Grazie naughty dog

    considerazioni senza spoiler:
    e da lunedì provo l'online, ma già so che mi mancheranno Joel ed Ellie...
    aver finito questo gioco mi ha lasciato quella bella, ma allo stesso tempo brutta, sensazione che ti rimane quando finisci di leggere un bel libro o quando finisci di vedere un bellissimo film. Bella perchè è stata un'esperienza maginifica, sotto ogni punto di vista, frustrante qualche volta per le troppe morti (devo controllare ma credo di essere morto circa 100 volte ), ma ogni passaggio ostico che riuscivo a superare poi era una gran soddisfazione. Brutta perchè quando finisci ti viene da dire: "e ora? voglio di più!" e ti rimane quel vuoto dentro, perché non "vivrai" più tutte le emozioni che hai provato giocando. Probabilmente sono state le 15 ore videoludiche meglio spese nella mia vita.

    A proposito, qualcuno sa cosa conterranno i DLC? Ho preso il season pass con l'offerta del GameStop perché mi hanno detto che avrà anche dei contenuti aggiuntivi per il single player, si hanno news su cosa saranno?

  4. #289
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    E' da storia dei videogiochi nel senso che mai nessuno ha aperto un gioco in questo modo e che probabilmente adesso molti (moltissimi) lo apriranno così.
    Probabilmente dalla mia frase si capiva che ci sarebbero stati dei fuochi d'artificio come in Uncha 3 e in God of War III, ma a me l'inizio di TLOU (nonostante la scena sia pesantemente mutuata da "La guerra dei mondi" di Spielberg) mi ha subito messo in chiaro che tipo di gioco avevo di fronte e difficilmente lo dimenticherò negli anni a venire.
    E se sono venuti gli occhi rossi a me, credo che verrano a tutti.

    La trama in generale (sia per i contenuti, per la regia che per la recitazione) credo sia la più emozionante della storia dei videogiochi, e di videogiochi ne ho giocati parecchi.
    Rpeto che solo GOWIII ha in inizio così emozionante, anche se in modo diverso.
    Mah, la fase iniziale di GoW 2 è migliore rispetto a quella del successore, e non vale se uno lo ha provato ultimamente con la collection.
    Nel 2007, affrontare in quella maniera il colosso di Rodi era oltre ogni cosa; altro che Poseidone.
    L'inizio di The Last of Us è un'altra bella botta, per carità, ma i giochi vanno valutati in base alla data d'uscita.

  5. #290
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    Citazione Enedredion Visualizza Messaggio
    Ma allora che minchia hai comprato?
    la cacca scherzi a parte questo: http://www.gamestop.it/thelastofus leggi la nota, comunque l'online è figo, che ne dite se domani organizziamo una partita privata con le 2 mappe extra che usciranno tra 10 giorni ma che ho prontamente acquistato oggi?

  6. #291
    Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Località
    Before Your Eyes
    Messaggi
    4.341
    Citazione pidiko Visualizza Messaggio
    sei più o meno a metà gioco
    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2

  7. #292
    Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    596
    aggiungetemi su psn che giochiamo in multi

    ID: grifus_92

  8. #293
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    Nessuno che mi dice in quale negozio lo trov o a meno?

  9. #294
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Mamma mamma voglio prenderlo, voglio l'8 luglio voglio prendere sto cazzo di gioco .

  10. #295
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Mah, la fase iniziale di GoW 2 è migliore rispetto a quella del successore, e non vale se uno lo ha provato ultimamente con la collection.
    Nel 2007, affrontare in quella maniera il colosso di Rodi era oltre ogni cosa; altro che Poseidone.
    L'inizio di The Last of Us è un'altra bella botta, per carità, ma i giochi vanno valutati in base alla data d'uscita.
    Infatti io ho adorato anche l'inizio di GOWII, ma quello di GOWIII secondo me è proprio il migliore che abbia mai visto...
    Stavo per chiedere a che punto del gioco ero, ma essendo un'oretta avanti a Vins già mi faccio le mie idee.
    Comunque ho cercato casa per casa girando sempre e quant'altro...
    Per carità non l'ho ancora finito anzi manco sono a 3/4, ma se a 7.45 ore sono oltre la metà non capisco come c'è chi lo abbia finito in 20 ore, e ripeto, non è che non mi fermo per cercare oggetti anzi!
    Hanno risolto il problema della patch?

  11. #296
    The Angel Of Death
    Ospite
    Gli extra scaricabili nel gioco quando li "prendi" poi?
    E i due vestiti extra che ho scaricato sempre dalla joel edition come li posso far mettere ad Ellie e Joel?

    Inoltre Joel quanti anni ha esattamente? Cioè nel prologo
    Spoiler:

    sembra avere almeno un 35 anni però sicuramente ha massimo 50 anni dopo i venti anni boh.
    In tal caso la prima figlia l'ha fatta a 20 anni?



    please lo domando da tipo 10000 volte.xd

  12. #297
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Non lo sappiamo quanti anni ha di preciso. Comunque almeno 50 sicuro, ad un certo punto dice che
    Spoiler:
    sarah l'ha avuta parecchio giovane, per quello non è andato all'università

  13. #298
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Io non capisco, ma sto gioco mi prende per il culo? Già una volta mi ha fatto sparire dopo un caricamento il revolver, ora mi ha fatto sparire il revolver, il fucile da caccia e l'arco.
    Ma porca puttana che cazzo li lasciano a fare i giochi buggati?!?

  14. #299
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Io vorrei conoscere i videogiochi che molti qua dentro hanno giocato prima di the last of us.

  15. #300
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    come diavolo si fa a usare i medikit sui compagni nell'online? ok rianimare, ma non ho proprio capito come si curano i compagni. illuminazione?


Pag 20 di 40 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •