[7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 40 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 598

Discussione: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

Cambio titolo
  1. #361
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Si, mi fido, gia mentre lo scrivevo mi sembrava una cazzata che il lato tecnico di un gioco possa cambiare a seconda della difficoltà
    Invece succede, specie indirettamente.

    Magari le routine base dell'IA non cambiano, ma ad una difficoltà più bassa non hanno il tempo materiale di mostrarsi: meno danni subiti, meno aggressività, più salute per il giocatore, più munizioni = nemici morti prima.

    Le risorse soprattutto influenzano il comportamento dell'IA. Se io ho molte munizioni, sparo di più, e mi preoccupo meno dei colpi mancati. Il risultato è che probabilmente uccido più nemici in meno tempo perché sono più aggressivo, più offensivo.

    Se invece ho scarse risorse, lascio più tempo all'IA di agire.

    Sia che il gioco modifichi il comportamento dell'IA in base alla difficoltà (succede in diversi titoli) sia che non lo si modifichi, il risultato è comunque "falsato" da altri fattori, e alla fine le differenze di design si assottigliano.

  2. #362
    PUtente L'avatar di Alex_Barba86
    Registrato il
    07-05
    Località
    Varedo
    Messaggi
    2.127
    Finito adesso. 17 ore tonde tonde a difficoltà normale e senza rushare.
    Che dire, gioco spettacolare e praticamente perfetto. Non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori quelli della naughty dog nella prossima generazione.

  3. #363
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Sei circa quasi a metà gioco, forse poco prima, ma più o meno li
    Wut? Prima m'hanno detto che mi manca poco

  4. #364
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Mh, ho trovato una cosa un po' stramba: perché Joel non può portarsi appresso gli oggetti di cura istantanea? Non i medkit, intendo il cibo che ogni tanto trova in giro e che se hai la salute massima è condannato a restare lì. Le tavolette di cioccolata (o quello che sono) pesano troppo?

  5. #365
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764
    La cosa bella dei Dog è che hanno sempre ampissima libertà creativa, cosi non si fossilizzano su una IP e posso creare.

  6. #366
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    il fucile da caccia se non headshotti richiede 2 bodyshot, è lento a sparare e il la 9mm è parecchio veloce, fatti due conti. Comunque la peggio feccia sono i coddari dimerda, che partono in tromba 1v4 per venire downati istantaneamente.


    E sulla durata, io sto a 12 ore di gioco e sono appena ai
    Spoiler:
    sobborghi
    ._.
    si ma ci possono anche stare 2 bodyshot da lontano, ma da mezzo metro? oltretutto oggi facendo una partita online ho sparato sempre con il fucile da caccia da vicino, l'ho colpito, sono andato davanti a lui, l'ho menato e lui estraendo la revolver mi ha ucciso..cioè dai ridicolo! poi vengo killato da un tizio con l'arco da 50mt di distanza con una freccia -.-
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #367
    Connor
    Ospite
    Ho un codice per il tema dinamico di The Last of Us. PM se siete interessati; ovviamente lo regalo.
    EDIT: dato.
    Ultima modifica di Connor; 16-06-2013 alle 21:34:19

  8. #368
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    Raga stanotte tra l'una e le due chi ci sta per farsi qualche partita al multi? Addatemi Cirox95

  9. #369
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    si ma ci possono anche stare 2 bodyshot da lontano, ma da mezzo metro? oltretutto oggi facendo una partita online ho sparato sempre con il fucile da caccia da vicino, l'ho colpito, sono andato davanti a lui, l'ho menato e lui estraendo la revolver mi ha ucciso..cioè dai ridicolo! poi vengo killato da un tizio con l'arco da 50mt di distanza con una freccia -.-
    gabri non è che avevi la vita un po' bassa e per quello ti ha seccato subito? spesso anche io mi scordo di fasciarmi dopo essere scampato a uno o due colpi


  10. #370
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    @ upm...nei salvataggi c'e' scritta la percentuale di progressione,basta che vedi quella e pressapoco ti rendi conto di quanto ti manchi.
    Io sto al 58% e son a 15 ore di giocato e se come scritto la % non inizi a schizzare ma si mantiene stabile minimo ho altre 10 ore di gioco abbondanti. C'è da dire che me lo sto giocando lentissimamente,controllando ovunque finiti gli scontri e a volte rimango a guardare i magistrali scenari,che hanno una cura ad dir poco maniacale e sono ispiratissimi e in un gioco del genere ambientato in delle citta e' anche facile che possano risultare "noiosi"..invece solo a pensare a quale lavoro artistico c'è dietro c'e' da diventare pazzi! ogni stanza ogni scorcio e' qualcosa di unico! non c'e' una stanza meno curata delle altre anche se dentro magari non c'e' da farci ne da prenderci nulla rendendo ancora di piu il mondo di una credibilita senza eguali. i discorsi facoltativi poi sono una bellissima aggiunta,oltre a farti conoscere ancora di piu i personaggi ci son delle critiche alla nostra societa davvero carinissime. cmq piu si va avanti piu il gioco si fa tosto ed era una vita che giocando a normale non morivo cosi spesso,non c'ero piu abituato.
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  11. #371
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Io boh, sto matchmaking non lo capisco. Avrò fatto 20 partite, ne ho vinta UNA. Non hanno una fottuta idea di che cazzovoglia dire mischiare i team. E non importa quanto fottutamente bene faccia, sto pattume che gira in game riesce sempre a mandare tutto a donnine allegre. Bah.

  12. #372
    The Dude abides. L'avatar di Steel Strings
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    3.831
    Sul gioco mi esprimerò dopo averlo finito, tanto pregi e difetti li avete già scritti.
    Nota di merito va alla colonna sonora, Gustavo Santaolalla è davvero bravo, me ne innamorai ascoltando "Iguazu" Davvero perfetta.

  13. #373
    Utente
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    73
    Caricamenti lunghissimi e ps3 che una volta si è riavviata da sola in uscita dal gioco...mi devo preoccupare per la ps3 appena presa?

  14. #374
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Ragazzi ho provato ad andare in opzioni, audio, scorrere fino ad arrivare a DOLBY (mi pare sia subito dopo "cuffie stereo".
    Si sente come se avessi le cuffie
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  15. #375
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione RolandG Visualizza Messaggio
    Caricamenti lunghissimi e ps3 che una volta si è riavviata da sola in uscita dal gioco...mi devo preoccupare per la ps3 appena presa?
    Vabbè, ma fa un solo caricamento a sessione, direi che è sopportabile Una sola volta si è riavviata anche a me, credo sia comune.


    Comunque la ND ha detto che l'universo di TLoU è perfetto per raccontare anche altre storie

Pag 25 di 40 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •