[7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 40 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 598

Discussione: [7] [TU] The Last of Us | Test always online: failed

Cambio titolo
  1. #46
    Dacya
    Ospite
    Ieri ho continuato la storia per un'oretta e qualcosa e sono arrivato

    Spoiler:
    nei boschi della città di Bill.


    Poi ho messo il multiplayer per paura di andare troppo avanti.

    Oggi volevo ricollegarmi all'online, perché l'ho trovato divertente e parecchio tattico, però co sta patch che sta creando problemi ho paura.

  2. #47
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    sax a voler cercare il pelo nell'uovo, è molto più rapido ricaricare un revolver svuotandolo completamente che togliendo solo i due bossoli vuoti

    per l'AI consiglio anche a te di provare a prendere un umano in ostaggio per divertirti un po'..
    Se parti rifornito come uno dei marines sì, ma ricorda che nel gioco se hai 4-5 proiettili in tasca è gia tanto.
    Che senso avrebbe ricaricare facendo cadere tutti i proiettili se poi devi riprenderli?

  3. #48
    Utente L'avatar di darkzeppy
    Registrato il
    07-07
    Località
    Velletri (Roma)
    Messaggi
    355
    Comprato oggi e installato subito la patch senza sapere.. Sono incappato nel glitch del salvataggio.. Il bello è che non me ne sono accorto finche non dovevo spegnere e quindi devo rifare 2 ore daccapo... Ora posso solo aspettare la patch??? 1.02????

  4. #49
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.852
    avevo letto che qualcuno in questo topic si sarebbe buttato nell'esperienza con le cuffie (a dolby surround)..come sono? valgono il prezzo?

  5. #50
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    com'è il doppiaggio italiano?


  6. #51
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Non male a dir la verità

  7. #52
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    com'è il doppiaggio italiano?
    Dicono che è buono, ma la voce di Joel io la trovo inadatta. Ha un voce troppo giovane rispetto all'età che ha (e rispetto alla versione originale, magnifica).

  8. #53
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Dicono che è buono, ma la voce di Joel io la trovo inadatta. Ha un voce troppo giovane rispetto all'età che ha (e rispetto alla versione originale, magnifica).
    in inglese è troy baker, che ha pure fatto booker ormai ne sa di personaggi vissuti

  9. #54
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    in inglese è troy baker, che ha pure fatto booker ormai ne sa di personaggi vissuti
    Davvero? Non lo sapevo. A sto punto preferivo avessero usato il doppiatore italiano di Booker, che aveva fatto un ottimo lavoro e che avrei trovato più azzeccato rispetto a questa voce.

  10. #55
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Comunque sto gioco è bastardo, ti costringe a non abbassare la guardia e a controllare ogni angolo sempre

    Cioé, io me ne stavo nel bosco, bello tranquillo passeggiavo fischiettando mentre guardavo il paesaggio, giro l'angolo e BAM, mi trovo un faccia a faccia con un clicker nascosto in una casupola (fortuna che avevo un baton coi chiodi e la sua faccia e diventata purè)

    Capito l'andazzo trovo un punto rialzato, lancio una bottiglia in mezzo una piazzola e scopro che c'era un altro clicker nascosto dietro un altro angolo in attesa
    Pure io faccio così negli spazi aperti, non si sa mai
    Comunque il game over lo vedevo all'inizio perchè non avevo nel capito che il gioco ti fa pagare ogni singolo errore, ma sul finale credo di aver fatto anche 3 ore di gioco filate senza mai perdere, anche con sezioni VERAMENTE infestate da infetti di ogni genere.
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    non so cosa significhi ma comunque non gli piace che gli ostili ignorino (molto spesso a prescindere da quello che se ne dice in giro) ellie durante le sessioni stealth, basta che sei al riparo tu e tutto va bene, la ragazzina può anche andargli a sbattere contro, ma basta che ti sporgi tu e vanno in allarme
    Aspè, non esageriamo, anche Ellie si nasconde, che passi davanti a un nemico capita solo sporadicamente negli spazi più piccoli.


    Citazione $téf@nò Visualizza Messaggio
    avevo letto che qualcuno in questo topic si sarebbe buttato nell'esperienza con le cuffie (a dolby surround)..come sono? valgono il prezzo?
    Si che valgono, dovresti comprarle anche solo per goderti questo gioco.
    Praticamente una buona cuffia 5.1 o 7.1 rende inutile la modalità ascolto, un impianto è meno preciso.
    Ultima modifica di peaches; 14-06-2013 alle 14:35:59

  11. #56
    Utente L'avatar di $téf@nò
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.852
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    Pure io faccio così negli spazi aperti, non si sa mai
    Comunque il game over lo vedevo all'inizio perchè non avevo nel capito che il gioco ti fa pagare ogni singolo errore, ma sul finale credo di aver fatto anche 3 ore di gioco filate senza mai perdere, anche con sezioni VERAMENTE infestate da infetti di ogni genere.

    Aspè, non esageriamo, anche Ellie si nasconde, che passi davanti a un nemico capita solo sporadicamente negli spazi più piccoli.




    Si che valgono, dovresti comprarle anche solo per goderti questo gioco.
    Praticamente una buona cuffia 5.1 o 7.1 rende inutile la modalità ascolto, un impianto è meno preciso.
    Grazie, posso chiederti qual'è la differenza tra i due tipi e che prezzi dovrei aspettarmi?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #57
    smileofsorrow
    Ospite
    Ma solo a me ha fatto piangere
    Spoiler:
    l' inizio
    ?

  13. #58
    essere infernale L'avatar di falciatore™
    Registrato il
    08-10
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    1.714
    qualche anima brava che lo ha già finito (a me amazzonia deve ancora spedirlo) mi può confermare la longevità (si parlava di più di 12h se non erro) ???
    " Tu, essere viscido, ripugnante, perverso,
    figlio di Satana, sappi
    che le forze del male saranno schiacciate,
    noi vi annunciamo, figli delle tenebre,
    che la nemesi non trascurerà certamente
    di colpire i sacrileghi, gli empi, i bestemmiatori,
    Voi ! In poche parole, Voi !
    "

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    499
    Appena ritirato da GS, tra un po' mi ci metto a giocare. Avevo portato 2 giochi pagandoli 5 € quindi mi era venuto 30 €, poi ho avuto la bella sorpresa che proprio oggi nel centro commerciale della mia città c'era un concorso che ti rimborsava parte della spesa e mi hanno ridato il 20 % dei 70 € dello scontrino, ovvero 14 €. Tirando le somme mi è venuto 16 € al day one. ​Ho speso troppo?

  15. #60
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione smileofsorrow Visualizza Messaggio
    Ma solo a me ha fatto piangere
    Spoiler:
    l' inizio
    ?
    pure io avevo gli occhi lucidi

Pag 4 di 40 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •