Lavaggio dei cervelli nelle scuole dei paesi "ricchi". - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Lavaggio dei cervelli nelle scuole dei paesi "ricchi".

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Leo Pulp
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    793
    svishmell fai un favore a tutti, vai a dormire

  2. #17
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non ci vedo nulla di scandaloso. Mi pare normale che in una scuola ci si uniformi a quello che è il pensiero medio della società.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #18
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Lex

    Non ci vedo nulla di scandaloso. Mi pare normale che in una scuola ci si uniformi a quello che è il pensiero medio della società.
    In questo caso, beh... che pensieri medi.

  4. #19
    Skree
    Ospite
    Bastard Crow

    Svishmell,e ti lamenti??
    Oggi ad Inglese abbiamo fatto una lezione sul "Politicaly Correct",
    e sul fatto che i gay vengono additati come "persine aventi orientamenti sessuali diversi dai nostri".
    Mi sono stato zitto per far piacere all'umanità.
    No, in questo caso hai semplicemente un professore o una professoressa intelligente.

  5. #20
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Penso che il lavaggio del cervello sia fatto da professori che non insegnano obbiettivamente ma secondo le loro idee, non da esercizi di inglese che si fanno meccanicamente

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  6. #21
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Skree

    No, in questo caso hai semplicemente un professore o una professoressa intelligente.
    Dovresti conoscerla,mai vista professoressa più ipocrita.

  7. #22
    Skree
    Ospite
    Bastard Crow

    Dovresti conoscerla,mai vista professoressa più ipocrita.
    Commentavo la frase che avevi riportato... se e' un ipocrita o meno devo affidarmi a te per saperlo, visto che e' la tua professoressa e non la mia :P

    Ma quando si parla di amore sono molto tollerante, a patto che sia tra persone consapevoli e consenzianti.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Skree

    Ma quando si parla di amore sono molto tollerante, a patto che sia tra persone consapevoli e consenzianti.
    Bhè,ovviamente anch'io.
    Non potrebbe essere altrimenti.

  9. #24
    Skree
    Ospite
    Bastard Crow

    Bhè,ovviamente anch'io.
    Non potrebbe essere altrimenti.
    Ah si? Allora devo chiederti scusa per un pensiero che ho avuto, quando ho letto il tuo sarcasmo sulla frase "che sono persone ch hanno dei gusti sessuali diversi dai nostri" pensavo fossi uno di quelli che sparerebbero sugli omosessuali a vista... ho fatto bene a non dir niente, mi son risparmiato una gaffe

    P.S.: 'fanculo, non c'e' lo smiley a forma di birra qui -_-'' Va beh, e' un gesto amichevole comunque, spero si capisca :P

  10. #25
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Skree

    Ah si? Allora devo chiederti scusa per un pensiero che ho avuto, quando ho letto il tuo sarcasmo sulla frase "che sono persone ch hanno dei gusti sessuali diversi dai nostri" pensavo fossi uno di quelli che sparerebbero sugli omosessuali a vista... ho fatto bene a non dir niente, mi son risparmiato una gaffe

    P.S.: 'fanculo, non c'e' lo smiley a forma di birra qui -_-'' Va beh, e' un gesto amichevole comunque, spero si capisca :P
    Ho capito che avevi equivocato,no problem.
    Rileggiendo il mio post,mi sono accorto che in effetti non era chiaro.

  11. #26
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Lavaggio dei cervelli nelle scuole dei paesi "ricchi".

    Svishmell

    Prendo uno spregevole esercizio d'inglese che avevo da fare per oggi.

    Ora... ma avete idea di quante idee sono martellate con uno schifoso esercizio d'inglese? L'idea del benpensate medio è ficcata in testa a chi questi esercizi li deve fare, teoricamente.

    Ci avevate mai pensato?
    Io ritengo questo vedere un doppio senso in ogni minima càzzata una cosa veramente ridicola.
    Ma x favore!
    Ancora + ridicolo poi è il titolo del topic, che cavolo significa "paesi ricchi"? E "benpensante medio" poi, che cavolo significherebbe?
    Cmq sia, le frasi che citi tu, anche se facessero parte del terribile piano del governo x il lavaggio del cervello delle nuove generazioni, sono cmq delle cose giuste.
    Ad es.:
    1. If he smoked less, ...
    Presupposto: bisogna pensare che il fumo fa malissimo. La sigaretta è il demonio.
    Ma il fumo malissimo, la sigaretta è un demonio! Mi stupisce che un ragazzo della tua età possa non saperlo!

    2. If I did more sport, ...
    Lo sport è tutto. La salute è la vita.
    Questa poi è un controsenso fenomenale! Come cavolo può esserci vita senza la salute? E la salute non la ottieni tenendo attivo il tuo corpo? Mah...

    5. If you had no money, ...
    (...ti mando a quel paese. ) Messaggio: l'altruismo è tutto. Teoricamente.

    6. If you were more honest, ...
    (...non saresti così ricco, pirla. ) Messaggio: sii onesto, comuque.
    Queste poi smentiscono alla grande il fatto che possa essere un lavaggio del cervello.
    Infatti se lo fosse x davvero avremmo un mondo pieno di altruisti e onesti, un paradiso in terra...
    Ma fammi il piacere! Sono dei semplicissimi esercizi del cavolo d'inglese!
    Magari fosse un lavaggio del cervello, almeno si vivrebbe meglio con meno gente che si (e ci) avvelena e gente che pensa di + alla salute, che pensa all'onestà e all'altruismo!
    E questi sarebbero pensieri medi secondo te?
    svishmell fai un favore a tutti, vai a dormire
    Quoto.


  12. #27
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Fortuna che non ho mai svolto questi tipi di esercizi...avevo sempre di meglio da fare.

  13. #28
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Lavaggio dei cervelli nelle scuole dei paesi "ricchi".

    Svishmell

    Prendo uno spregevole esercizio d'inglese che avevo da fare per oggi.

    Completa le frasi come preferisci

    Prendo le frasi una ad una. Cerchiamo di esaminarle.

    1. If he smoked less, ...
    Presupposto: bisogna pensare che il fumo fa malissimo. La sigaretta è il demonio.

    2. If I did more sport, ...
    Lo sport è tutto. La salute è la vita.

    3. Il I were a film star, ...
    La vita dell'attore è tutta rosa e fiori. La televisione e il cinema sono la massima ambizione dei giovani.

    4. If I asked him to come with us, ...
    [questa non è importante]

    5. If you had no money, ...
    (...ti mando a quel paese. ) Messaggio: l'altruismo è tutto. Teoricamente.

    6. If you were more honest, ...
    (...non saresti così ricco, pirla. ) Messaggio: sii onesto, comuque.

    7. If the record producer had liked my single, ...
    Oltre all'attore si può ambire a diventare popstar. (Qui però ci vogliono studi di labiale e di playback.)

    8. If I spoke English a little better, ...
    L'inglese è tutto. Se non sai l'inglese sei fottuto.

    9. If you hadn't spent all day sitting in front of the TV, ...
    Gli schermi fanno male. Malissimo. [Collegato a quello dello sport]

    10. If I didn't have to work, ...
    [Non importa]


    Ora... ma avete idea di quante idee sono martellate con uno schifoso esercizio d'inglese? L'idea del benpensate medio è ficcata in testa a chi questi esercizi li deve fare, teoricamente.

    Ci avevate mai pensato?
    Ah però!
    C'è sempre qualcosa dietro.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #29
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ora potrei aprire un dibattito su come fa un'idea così cretina a suscitare tanto interesse.

  15. #30
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Svishmell

    Ora potrei aprire un dibattito su come fa un'idea così cretina a suscitare tanto interesse.
    Io ci sto

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •