[7] [PC] Baldur's Gate Saga - Topic Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 505

Discussione: [7] [PC] Baldur's Gate Saga - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di RicoTubbs
    Registrato il
    12-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    62
    Citazione • Nevan Visualizza Messaggio
    Ma Edwin rifiutato la prima volta sparisce per sempre?
    Sto giocando la EE, e si è fatto avanti in un momento che non potevo accettarlo in party.. tornando a cercarlo però non si vede da nessuna parte, né a Nashkel né al Braccio Amico... devo arrendermi o qualcuno sa dove si è andato a cacciare?
    Strano non ci sia a Nashkel, hai provato sia alla locanda che nella taverna cittadina? Hai per caso rifiutato la sua quest?

  2. #92
    Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.279
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    nella versione normale (no EE quindi) se lo rifiuti resta sul ponte ancora per un pò ma da quello che ho capito dopo un tot di tempo va via.
    io avevo già Dynaheir ad esempio quando ci ho parlato la prima volta e si è offerto di unirsi al party anche se c'era lei, quando l'ho rifiutato mi ha detto che sarebbe rimasto li ancora un pò nel caso cambiassi idea ma non di farlo aspettare troppo.
    Eh no, è passato qualche giorno ormai... Avevo letto che se ne andava se non facevi la sua quest entro 10 giorni, ma io non l'ho mai neanche preso in party, quindi..

    Citazione RicoTubbs Visualizza Messaggio
    Strano non ci sia a Nashkel, hai provato sia alla locanda che nella taverna cittadina? Hai per caso rifiutato la sua quest?
    Sì, ma ero convinta che dopo averlo trattato male sarebbe andato a consolarsi anche lui al Braccio Amico
    Avrei anche fatto la sua quest sul momento, ma mi è preso il panico perché in genere se prendi quest da personaggi che puoi avere in party ti chiedono di joinare subito, e lì per lì non potevo prenderlo.
    Si è proprio incazzato, a quanto pare. E no, a Nashkel non sembra essere da nessuna parte..

  3. #93
    Utente L'avatar di RicoTubbs
    Registrato il
    12-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    62
    Cavoli, allora mi sa che lo hai perso ti mando un pm giusto per fare un ultimo tentativo.

  4. #94
    Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.279
    Citazione RicoTubbs Visualizza Messaggio
    Cavoli, allora mi sa che lo hai perso ti mando un pm giusto per fare un ultimo tentativo.
    Grazie, ma mi sa che è proprio andato... Pazienza, lo rimando al prossimo party

  5. #95
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Citazione Jon Irenicus Visualizza Messaggio
    Irenicus è molto tosto (modestamente ), xò
    Spoiler:
    trasformato da uccisore è una schiappa assurda
    Alla fine al ventordicesimo+1 tentativo mi sono semplicemente dato alla fuga, ho aspettato che gli si vuotassero un po' gli incantesimi e gli ho sguinzagliato contro Keldorn, Minsc e Mazzy.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

  6. #96
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Irenicus is down!!!
    Avevate ragione, è parecchio tosto tra l'altro ho usato tutte le pergamene di fermare il tempo (già, il mio mago più forte ha al max magie di liv 7 ) che avevo nel primo scontro all'albero della vita, quindi al gran finale ho dovuto sudare. Però al quarto tentativo, con un pò di fortuna, è andato giù senza uccidermi nessuno! Mi sento badass

    E così è finito, di provare l'espansione non ho nessuna voglia, forse in futuro. Bel gioco davvero.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #97
    Utente L'avatar di RicoTubbs
    Registrato il
    12-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    62
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Irenicus is down!!!
    Avevate ragione, è parecchio tosto tra l'altro ho usato tutte le pergamene di fermare il tempo (già, il mio mago più forte ha al max magie di liv 7 ) che avevo nel primo scontro all'albero della vita, quindi al gran finale ho dovuto sudare. Però al quarto tentativo, con un pò di fortuna, è andato giù senza uccidermi nessuno! Mi sento badass
    E rispetto a Sarevok lo considero "gracilino"! La prima volta che arrivai a finire BG non lo conclusi perchè non riuscivo a batterlo (allora non c'era l'idea del cheat o della "guida online" nell'utente medio).

  8. #98
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione RicoTubbs Visualizza Messaggio
    E rispetto a Sarevok lo considero "gracilino"! La prima volta che arrivai a finire BG non lo conclusi perchè non riuscivo a batterlo (allora non c'era l'idea del cheat o della "guida online" nell'utente medio).
    Mai finito BG1 Comunque nemmeno io ho usato guide o trucchetti, semplicemente tante botte
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #99
    Utente L'avatar di RicoTubbs
    Registrato il
    12-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    62
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Mai finito BG1 Comunque nemmeno io ho usato guide o trucchetti, semplicemente tante botte
    No mi riferivo al fatto che oggi se l'utente è davanti ad un ostacolo bello grosso apre la console e ci dai dentro con i codici oppure si cerca una soluzione online. Non era una considerazione su di te
    Io finii del tutto BG al terzo tentativo (anche il secondo andò male perchè volevo fare il super cattivo e non ricordo come mi ritrovai incasinato con una quest).

  10. #100
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione RicoTubbs Visualizza Messaggio
    No mi riferivo al fatto che oggi se l'utente è davanti ad un ostacolo bello grosso apre la console e ci dai dentro con i codici oppure si cerca una soluzione online. Non era una considerazione su di te
    Avevo capito tranquillo, era solo per sottolineare che non rientro in quella categoria di utenti e per bullarmi un pò
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #101
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    Alla fine al ventordicesimo+1 tentativo mi sono semplicemente dato alla fuga, ho aspettato che gli si vuotassero un po' gli incantesimi e gli ho sguinzagliato contro Keldorn, Minsc e Mazzy.
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Irenicus is down!!!
    Avevate ragione, è parecchio tosto tra l'altro ho usato tutte le pergamene di fermare il tempo (già, il mio mago più forte ha al max magie di liv 7 ) che avevo nel primo scontro all'albero della vita, quindi al gran finale ho dovuto sudare. Però al quarto tentativo, con un pò di fortuna, è andato giù senza uccidermi nessuno! Mi sento badass

    E così è finito, di provare l'espansione non ho nessuna voglia, forse in futuro. Bel gioco davvero.
    Io grossi problemi nn ne ho avuto con lui; il + difficile dei 3 incontri è stato al manicomio (la 1° partita nn avevo l'esp istallata)
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  12. #102
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Jon Irenicus Visualizza Messaggio
    Io grossi problemi nn ne ho avuto con lui; il + difficile dei 3 incontri è stato al manicomio (la 1° partita nn avevo l'esp istallata)
    Quello invece per me è stata un'autentica passeggiata: passato al primo tentativo e senza nessuna fatica (niente espansione nemmeno io). Evidentemente dipende molto da come si sviluppano i pg, dal party e dall'equip.
    A proposito di equip, sono molto deluso da me stesso perchè, nonostante mi sia sembrato di esplorare praticamente tutto e di aver risolto ogni quest (tranne quelle del quartiere del tempio, che mi stavano sul caz.. ) non sono riuscito a forgiare nient'altro che le armature di drago rosso e d'ombra: avevo un sacco di altri pezzi ma nessun oggetto completo
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #103
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Strano.... magari ne hai persi qualche d'uno in giro... Io nn ho mai forgiato il Crom
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  14. #104
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Evidentemente sono stato un pò distratto Per il Crom mi mancava solo il martello dei fulmini
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  15. #105
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Evidentemente sono stato un pò distratto Per il Crom mi mancava solo il martello dei fulmini
    Spoiler:
    E' custodito in un dungeon sorvegiato dai mind flight nelle fogne
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •