[PS3] Tales of Xillia 2 - Day One\Collector's Edition, ITA 22 agosto, Guida ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: [PS3] Tales of Xillia 2 - Day One\Collector's Edition, ITA 22 agosto, Guida ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    ragazzi ho notato che è da un po' di tempo, soprattutto nelle parti innevate, che ho slowdown pazzeschi in battaglia... solo io ?

    eppure per più della prima metà di gioco era fluidissimo O_O

    thx
    ogni tanto succede, e la parte fastidiosa è che gli input arrivano in delay, fottendo le combo in una maniera oscena.

  2. #497
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Finito il capitolo 7, suddenly sub-quests
    Madonna sono a circa 23 ore di gioco, me ne serviranno altrettante per finire tutte le nuove missioni xD

  3. #498
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ogni tanto succede, e la parte fastidiosa è che gli input arrivano in delay, fottendo le combo in una maniera oscena.
    eh è proprio quello il problema... è frustrante riadattarti ogni volta per fare qualche combo

  4. #499
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Che io sappia sì, però in quello della Dimensione Divergente puoi andare solo una volta e se non prendi i tesori li perdi.
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Quasi tutte le aree tratte dal primo Xillia sono facoltative, non temere. Se vuoi completare il gioco al 100% dovrai riesplorare quasi tutto per cercare gatti, tesori e mostri d'elite, ma in merito non c'è alcun obbligo e tutte le location che ricordi sono esplorabili in qualunque momento del gioco, salvo brevi intervalli. Le uniche eccezioni, ovviamente, sono un dungeon e le aree legate alle
    Spoiler:
    dimensioni parallele
    , ma è raro che in quei contesti ci siano zone che tu non debba già percorrere nella trama e, in ogni caso, lì non ci sono gatti da trovare (o tesori fondamentali, che ricordi).

    Se sei interessato ai felini, attento alle già citate quest rosse con fumetto perché una si lega al ritrovamento dell'unico gatto missabile del gioco, Catstantine III.
    Grazie ragazzi!

    Comunque sto trovando le sub-quest troppo invasive xD
    Neanche a dire che sono facoltative, perché se non le fai poi non sali di grado e non puoi fare le quest secondarie rosse.
    Insomma sono un po' una rottura (considerando poi che ti mandano svariate volte nei stessi luoghi ad uccidere sempre i stessi mob).
    Sono a 16 ore di gioco e sono a malapena al capitolo 5, personaggi livello 24.





  5. #500
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    ma guarda, ti basta fare i mostri EX e le quest di consengna. Senza contare che se in caso tu facessi le quest "ammazza tot", ti fai sp gratuiti visto che ogni tot kill di un esemplare un pg prende progressivamente +2 sp, +4sp, +6sp, mica seghe.

  6. #501
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi!

    Comunque sto trovando le sub-quest troppo invasive xD
    Neanche a dire che sono facoltative, perché se non le fai poi non sali di grado e non puoi fare le quest secondarie rosse.
    Insomma sono un po' una rottura (considerando poi che ti mandano svariate volte nei stessi luoghi ad uccidere sempre i stessi mob).
    Sono a 16 ore di gioco e sono a malapena al capitolo 5, personaggi livello 24.
    Ti consiglio di affrontare la cosa in modo diverso, in tutto il gioco credo di aver fatto un numero ridottissimo di cacce al mostro dato che, tanto per il debito quanto per il grado richiesto dalle quest narrative (posto che ne richiedessero, non ricordo di essermi mai posto il problema), mi sono sempre bastati i mostri d'elite e le missioni relative agli oggetti, che andando avanti nel gioco arrivano a darti anche più di 50k. Ci sono quest rosse senza risvolti narrativi che richiedono un grado elevato ma, non essendo missabili, puoi tranquillamente rimandarle senza grindare dato che i mostri d'elite della seconda parte del gioco fanno salire il livello delle quest molto velocemente.
    Ultima modifica di Magnvs; 5-09-2014 alle 21:39:54

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #502
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    A me il gioco piace (devo iniziare il capitolo 7 quest e gattini da cercare permettendo) però questa storia del debito mi mette un po' ansia

  8. #503
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione DomWright83 Visualizza Messaggio
    A me il gioco piace (devo iniziare il capitolo 7 quest e gattini da cercare permettendo) però questa storia del debito mi mette un po' ansia
    Non ti preoccupare, la cifra sembra enorme ma in realtà il gioco ti obbliga a ripagarne meno di un decimo, il resto è tutto opzionale e si ricollega ad uno dei finali extra del post game. In più in questo gioco il denaro non è certo un problema, se giochi i capitoli opzionali, esplori un po' e sconfiggi i mostri d'elite dovresti avere quasi sempre anche più della cifra richiesta. Nella parte finale del gioco i mostri d'elite danno centinaia di migliaia di gald e i premi per le quest relative agli oggetti spesso superano i 50k.

    Paradossalmente il problema del debito si lega proprio alla facilità con cui si accumula denaro, dato che Nova inizia ad assillare Ludger se si possiede una somma superiore alla quota richiesta. Le due soluzioni per evitare questo fastidio sono ritardare il completamento delle quest o, e personalmente è la scelta che ho fatto quasi sempre, pagare anche le quote extra in modo da ottenere premi vari (costumi, abilità, pozioni per aumentare l'affinità etc). Accumulare soldi del resto è inutile, oggetti ed equipaggiamenti hanno costi contenuti rispetto ai premi che si ottengono.
    Ultima modifica di Magnvs; 5-09-2014 alle 21:54:48

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #504
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Mah, sinceramente la storia del debito non mi sta pesando affatto, si farmano soldi talmente tanto facilmente che neanche te ne accorgi delle grosse entrate che ottieni

    Ora sono appena arrivato a Sapstrath, ho il team al livello 35 e implodo qualunque cosa osi avvicinarsi a me

  10. #505
    Utente L'avatar di DomWright83
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    3.676
    Ah ecco, più che altro io sono uno di quelli che aggiorna costantemente l'equip dei personaggi per non ritrovarsi impreparato

  11. #506
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    sto prendendo tutte le sealed weapon, ho visto che poi bisogna finire il colosseo per sfruttarle al massimo, è fattibile il colosseo?

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=980657

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •