[29] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [29] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione matty16 Visualizza Messaggio
    Domani chi va a fare il prerelease,giusto per curiosità?
    io sono andato ieri dopo mezzanotte, prerelease notturno fuck yeah .

    Ho sbustato:

    - 7/7 rosso a costo 4
    - wild ricochet (vomito)
    - into the wilds (vomito)
    - strega che "scomba" con il calderone e la lucertola (vomito)
    - sliver che dà lifelink agli sliver
    - 3/1 intimidate costo 1BB quando entra esilia una creatura bianca o verde dalla mano dell'oppo

    valore monetario dell'intero pool : 5 euro tipo (dati tutti dal 3/1 intimidate )

    mazzo osceno. monto un rb aggro che deve scurvare sempre perfetto per vincere, faccio 2-2 a dire la verità con un po' di iella :terzo game dell'ultimo turno se vedo la quinta landa non posso mai perdere...morirò con vampiro di sengir, "distruggi una creatura e aggiungi BBB" e act of treason in mano, con giù l'omino zombie che con 1B sacrifica una creatura e fa -1 vita +1 vita (quindi se pesco la quinta landa rubo il 4/4 cc4 dell'opponent, lo meno con lui che non ha bloccanti decenti, sacco il suo 4/4 e faccio -1 vita +1 vita...e invece niente, obv)

    Vincerò una poderosa busta (2-2 ma rating buono, almeno) nella quale trovo...la rara del prerelease. megantic sliver. ancora. mavvaaaaffanculo. Domani pomeriggio ho l'altro prerelease e lunedì sera quello a coppie, direi che con la sfiga ho dato quindi posso solo andare meglio .

    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    io stò ancora spettando il tuo con dentro jacems da sidare con skullclamp.
    l'avevo fatta la lista, ma sinceramente ho proprio 0,00000 voglia di giocare minimo 10-20 game solo per provarti che nel mazzo giusto skullclamp>>>jace .

    Era un esperbladethopter, la lista non ce l'ho più ma era una cosa tipo

    1 academy ruins
    1-1-1 terre base
    10 fetch
    8 dual

    4 stoneforge
    3 snapcaster

    1 batterskull
    1 spada verde nera
    1 sword of the meek

    2 thopter foundry
    1 tutori illuminati
    1 humility
    1 oblivion ring
    1 cappa

    1 counterspell
    2 spell pierce
    3 snare
    4 spighe
    4 force
    4 thoughtseize

    4 jace / skullclamp

  2. #17
    Alteridan
    Ospite
    Anch'io prerelease stanotte, pool osceno e quinto posto. Mi consolo con una Melma, il resto è da buttare.

  3. #18
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    In realta' ho visto diversi mazzi Affinity con Glimpse. Visto che il costo di lancio medio e' zero o uno per gli Affinity (4x Ornitottero, costo 0, 4x Memnite, costo 0, 4x Ranella, tende a costare zero, 4x Skirge della Cripta, puo' essere lanciato per 1 e 2 life), un Glimpse di primo garantisce dei draw osceni.

    Oh, e affinity Glimpse?

    http://www.thecouncil.es/tcdecks/bus...ide=&strict=on

    5 secondi posti di fila. Apparentemente il mazzo gira eccome in Legacy, anche se dubito usano i Blightsteel XD
    Ultima modifica di GenocideHeart; 13-07-2013 alle 21:38:27

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    182
    A me il prerelease è andato piuttosto male fatto un W/B visto che ho sbustato solo roba oscena. Unica carina l'umana 2/1 che fa entrare le creature avversarie tappate e lo scheletro che ritorna in gioco se paghi due.
    Carina la combo con la bimba vampira e lo scheletro

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    mi sono LEGGERMENTE rifatto di venerdì sera io

    nelle 6 buste apro witchstalker + melma + mazzodidio: gioco GR splash bianco per 2 pacifism...partenza media della giornata: terra elfo di llanowar, terra witchstalker, terra aura +2/+2 e flying ti meno con un 5/5 flying hexproof al terzo turno . (altre rare del pool: liliana of the dark realms, quicken, into the wilds, grim return e sanguine bond foil)

    vinco il prerelease, eravamo pochini quindi solo 12 buste vinte: apro mutavault foil + chandra + melma + altre 2 rare da 5-6 euro circa (il 3/2 first strike rosso che tutte le volte che l'oppo gioca una spell bianca o blu gli fa 2 danni e il 3/1 intimidate nero che quando entra toglie dalla mano una bestia verde o nera)

    rosico che un tipo che aveva vinto 2 buste grazie a me (all'ultimo turno ero l'unico a 9 punti, quindi io e il tipo a 6 abbiamo dovuto giocare...ho vinto ma gli ho concesso la patta dato che a me bastava comunque per vincere, in cambio di una busta nel caso lui con 7 punti vinceva qualcosa) mi ha dato una delle due buste che ha vinto...nella sua mutavault, nella mia silence. Peccato, potevo fare il jackpot mortale finale portandomi a casa in una sola giornata 2 melme, 1 chandra, 2 muta di cui una foil e witchstalker . Comunque...

    GODOSBORRO (cit.)
    Ultima modifica di [-a-L-e-]; 14-07-2013 alle 19:36:46

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    ...ho vinto ma gli ho concesso la patta dato che a me bastava comunque per vincere, in cambio di una busta nel caso lui con 7 punti vinceva qualcosa)
    Cioé l'accordo era "ti concedo la patta, ma in cambio se vinci delle bustine me ne dai una"?

    Lo sai che questa cosa non si può fare, vero?
    Il ricco al barbone: "Non mangia da tre giorni? Ma bisogna sforzarsi, buon uomo, sforzarsi!"
    La Fornero ai giovani: "Non state lavorando? Ma non dovete essere choosy!"

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    il jackpot mortale finale portandomi a casa in una sola giornata 2 melme, 1 chandra, 2 muta di cui una foil e witchstalker .
    Mi sembra che al prerelease siano uscite parecchie mutavault. Ma forse é una mia impressione falsata dal fatto che inconsciamente la vedo come una mitica, quindi quando vedo una mutavault o un Jace subito penso "azz che culo", invece mutavault é una rara, esce con la frequenza di una rara.

    Comunque spero che Mutavault scenda di prezzo, e diventi una carta più accessibile per i giocatori.
    Il ricco al barbone: "Non mangia da tre giorni? Ma bisogna sforzarsi, buon uomo, sforzarsi!"
    La Fornero ai giovani: "Non state lavorando? Ma non dovete essere choosy!"

  8. #23
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Nella busta di consolazione per 4° posto ho sbustato mutavault+sanguine bond foil...rosic generale in sala.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Cioé l'accordo era "ti concedo la patta, ma in cambio se vinci delle bustine me ne dai una"?

    Lo sai che questa cosa non si può fare, vero?
    Lo so, infatti io ho concesso senza chiedere nulla in cambio, poi lui a fine torneo ha voluto ricambiare il favore

    Citazione mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Mi sembra che al prerelease siano uscite parecchie mutavault. Ma forse é una mia impressione falsata dal fatto che inconsciamente la vedo come una mitica, quindi quando vedo una mutavault o un Jace subito penso "azz che culo", invece mutavault é una rara, esce con la frequenza di una rara.

    Comunque spero che Mutavault scenda di prezzo, e diventi una carta più accessibile per i giocatori.
    Narravano anche a me di sta cosa di mutavault come rara trovabilissima . Infatti voglio vendere la mia foil prima di subito .

  10. #25
    Alteridan
    Ospite
    Ma pure qui sono uscite un po' di Mutavault.

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    182
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma pure qui sono uscite un po' di Mutavault.
    Da noi zero invece

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    comunque boh, melma è passata da 30-35 euro a 7 =_= total nonsense, potevano evitare di farle pure promo =_= (sì, rosico solo perchè una la pagai 20 cash e l'altra 30 "a buono", se ne avessi avute 0 starei facendo i salti di gioia, però cazzo...che amarezza)

    mutavault foil per voice of resurgence, lo fareste? sono tentatissimo, ho visto che su mcm muta foil si trova anche a 24 o giù di lì, voice non c'è posto dove non costi minimo 30...

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.876
    Citazione Enfar Visualizza Messaggio
    Nella busta di consolazione per 4° posto ho sbustato mutavault+sanguine bond foil...rosic generale in sala.
    Vabbé mutavault d'accordo, ma Sanguine Bond foil capirai che ci fai...
    Il ricco al barbone: "Non mangia da tre giorni? Ma bisogna sforzarsi, buon uomo, sforzarsi!"
    La Fornero ai giovani: "Non state lavorando? Ma non dovete essere choosy!"

  14. #29
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Ciao a tutti, stavo cercando di costruire un mazzo (molto)4Fun bianco umani/angeli, solo che sono fuori dal giro quindi compro carte su ebay e pensavo di spendere in tutto circa 30€. Ho steso una lista di carte che potrebbero andare, e mi avrebbe fatto piacere un vostro parere:

    20x Pianura

    (umani)
    4 Paladino dei Sigilli
    3 Consacratrice della Cattedrale
    3 Viaggiatore Condannato
    4 Crociata di Odric
    [anche Avanguardia d'Elite però mi sembra buono, non saprei]

    (angeli)
    3 Angelo di serra
    3 Messaggera di Vittoria (o è meglio Messaggera di Guerra?)
    [avrei adocchiato anche altri angeli, ma o costavano troppo o mi sembravano un pò sproporzionati rispetto al resto del mazzo...]

    3 Carica Gloriosa
    4 Sfidare gli Elementi
    4 Rettitudine
    3 Schiavitù della Fede
    3 Anello di Thune
    3 Ascensione Corazzata


    Vi ringrazio per il vostro aiuto



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  15. #30
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    Citazione mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Vabbé mutavault d'accordo, ma Sanguine Bond foil capirai che ci fai...
    Ah io niente, ma normale sta a 6-7$ e qualcuno con cui scambiarla si trova. Per essere una busta di consolazione mi sembra alquanto pesantina.
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •