Help breath of fire DQ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Help breath of fire DQ

Cambio titolo
  1. #16
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Ok ho riniziato e le abilità, gli oggetti nell'arsenale, le armi e i soldi mi sono rimasti tali e quali quelli che avevo prima. Ma gli Ap al contrario mi sono diminutiti di parecchio, infatti ne ho solo 1567. Quindi posso portare Ryu solamente al 12° livello, mentre da trinità ero al 27°. è normale o c'è qualcosa che non và!?

  2. #17
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089
    yojozombo

    Ok ho riniziato e le abilità, gli oggetti nell'arsenale, le armi e i soldi mi sono rimasti tali e quali quelli che avevo prima. Ma gli Ap al contrario mi sono diminutiti di parecchio, infatti ne ho solo 1567. Quindi posso portare Ryu solamente al 12° livello, mentre da trinità ero al 27°. è normale o c'è qualcosa che non và!?
    E' normalissimo.
    Adesso però non usare MAI i Party Xp che trovi,ma conservali,così se dovessi ricominciare di nuovo saresti imbattibile.

  3. #18
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Jin Uzuki

    E' normalissimo.
    Adesso però non usare MAI i Party Xp che trovi,ma conservali,così se dovessi ricominciare di nuovo saresti imbattibile.
    Ah, ho capito...l'avessi saputo prima!

    Cmq grazie dei suggerimenti

  4. #19
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089
    yojozombo

    Ah, ho capito...l'avessi saputo prima!

    Cmq grazie dei suggerimenti
    Di niente,io l'ho dovuto ricominciare 3 volte prima di finirlo.

  5. #20
    SeeD bianco L'avatar di crono
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    74
    Avrei una domanda: qualcuno mi può dare qualche suggerimento per battere il boss che trovi sul geoqualcosa...quello che hai 20 turni per batterlo?
    ...Solo riuscendo a controllare il passato potremo dominare il futuro...

  6. #21
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Cribbio, ho trovato un reggente che faceva guarda al castello... [o come si chiami quel coso... dall'aspetto sembra il castello dei sogni di Wild ARMs 3 -.-]
    Solo che la mossa di livello 3 del drago nn gli fa pressochè nulla!
    Quindi l'ho distrutto col Breath of Dragon... [ma nn ho salvato poi, tranquì ]
    Chiedo, quindi, la prox volta che riprendo in mano il gioco, come lo uccido?

  7. #22
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    crono

    Avrei una domanda: qualcuno mi può dare qualche suggerimento per battere il boss che trovi sul geoqualcosa...quello che hai 20 turni per batterlo?
    Se hai un contant-d pari al 60% puoi trasformarti, fare carica x3 volte e farli due uragano, l'importante è che non superi 75-78%di contact-d...ma se non vuoi trasformarti devi avere molti tonici, molte energie, essere a livello 35, io ero a liv 39 e mi sono trasformato, e sperare che lei non ti faccia sempre il pentattacco!!!
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  8. #23
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Glenn

    Cribbio, ho trovato un reggente che faceva guarda al castello... [o come si chiami quel coso... dall'aspetto sembra il castello dei sogni di Wild ARMs 3 -.-]
    Solo che la mossa di livello 3 del drago nn gli fa pressochè nulla!
    Quindi l'ho distrutto col Breath of Dragon... [ma nn ho salvato poi, tranquì ]
    Chiedo, quindi, la prox volta che riprendo in mano il gioco, come lo uccido?
    Se parli del reggente Jezuit, quello che usa passo d'ombra, devi aspettare 3 turni, dopo di che il reggente riappare, a quel punto puoi trasformarti(se vuoi)e caricarti x 3 volte e attaccarlo con 2 uragano, o altrimenti nn trasformarti e attaccarlo... nei tre turni che aspetti curati se ne hai bisogno e solo al terzo fai con ryu carica anime (se ce l'hai)..ti consiglio di affrontare questo duello con un livello pari almeno a 33, altrimenti ti sarà dura non trasformarti...|)
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  9. #24
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Io adesso lo ho riniziato con un criterio d pari al 1/4019 e sto facendo evolvere la mia colonia, sono arrivato al tempio,l'ultima zona della colonia, dove si scende sempre più in profondità, sono arrivato al piano 5b, ma non riesco a tornare in superficie perchè nn trovo nessuna fata, poi volevo chiedere a chi l'a gia fatto qst parte se il contact-D che si accumula in qst tempio viene addizionato a quello normale, perchè io avevo un c-D pari al 4%circa, entrato in qst tempio lo avevo 0.oo%....
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  10. #25
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    ma il criterio d quando uno ricomincia cambia a seconda di come hai condotto la partita? perche io l'ho ricominciata con un criterio d pari a 1/2015

  11. #26
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    si, cambia a seconda di come finisciil gioco, in poche parole più il tuo criterio è maggiore e più porte puoi aprire durante la tua avventura!
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  12. #27
    SeeD bianco L'avatar di crono
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    74
    Ma come cambia il Crierio-D alla fine della partita?
    a me non si è mosso è rimasto uguale8( (
    ...Solo riuscendo a controllare il passato potremo dominare il futuro...

  13. #28
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Ma hai salvato dopo aver finito il gioco? perchè se non hai salvato il criterio D rimane uguale......e non ti vengono nenche sbloccate le scene e le aree extra

  14. #29
    SeeD bianco L'avatar di crono
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    74
    ma certo che ho selvato ma il criterio è sempre uguale
    ...Solo riuscendo a controllare il passato potremo dominare il futuro...

  15. #30
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Boh non so che dirti allora....

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •