Help breath of fire DQ - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Help breath of fire DQ

Cambio titolo
  1. #31
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Be ci sono molte cose che influenzano il criterio-D quando finisci il gioco: per esempio conta molto quanto tempo ci impieghi per finirlo.
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  2. #32
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    io c'ho messo una cifra perchè l'ho lasciato una decina di ore in pausa e comunque ho 1/2015

  3. #33
    SeeD bianco L'avatar di crono
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    74
    allora sono io proprio sfigato cmq mi cosigliate di usare tutti gli Xp su Ryu o di dividerli?
    ...Solo riuscendo a controllare il passato potremo dominare il futuro...

  4. #34
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    io li ho usati tutti su ryu ed è andata bene ti consiglio di fare così !!

  5. #35
    SeeD bianco L'avatar di crono
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    74
    grazie!!!
    ...Solo riuscendo a controllare il passato potremo dominare il futuro...

  6. #36
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    crono

    allora sono io proprio sfigato cmq mi cosigliate di usare tutti gli Xp su Ryu o di dividerli?
    Io li ho divisi e mi sono trovato bene (anzi benissimo, visto che alcuni attacchi degli altri personaggi sono utilissimi per prendere un sacco di altri Xp extra), non so perchè tutti consigliano di darli solo a Ryu...

  7. #37
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    non so che dirti io li ho dati tutti a ryu, ma il tuo metodo non l'ho provato quindi non so! posso solo dire che mi sono trovato bene e ho completato il gioco facilmente

  8. #38
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Adesso mi ritrovo di nuovo da trinità, ma stavolta solo con il 15 % del contatore, va bene no?
    Poi volevo sapere a che serve l'oggetto XP oro, non ho capito a che serve se lo uso in battaglia, mi aumenta gli Xp che guadagno alla fine del combattimento?

  9. #39
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    yojozombo

    Adesso mi ritrovo di nuovo da trinità, ma stavolta solo con il 15 % del contatore, va bene no?
    Poi volevo sapere a che serve l'oggetto XP oro, non ho capito a che serve se lo uso in battaglia, mi aumenta gli Xp che guadagno alla fine del combattimento?
    Se ne hai dieci e li usi tutti in battaglia, a fine combattimento [contro i Boss di solito] ottieni il 50% di Exp in più [credo ]

  10. #40
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Glenn

    Se ne hai dieci e li usi tutti in battaglia, a fine combattimento [contro i Boss di solito] ottieni il 50% di Exp in più [credo ]
    Se è così è veramente molto utile! ma dove li trovo 10!?ce n'ho solamente uno
    Quindi se lo usassi mi dovrei accontentare solamente del 5% in più?

  11. #41
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Li trovi durante il corso del gioco, mi sembra che 2 ne trovi dai reggenti, cmq consiglio di usarli contro il penultimo boss quando ne hai 20( 100% in + ) .. sono anch'io da trinità al 15% ancora una volta... cmq ora il contat-D usalo solo per bosh-D i reggenti e Origin
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  12. #42
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    15% da trinità è molto buono.....io lì stavo al 35% e mi sn trovato molto bene....mi è avanzato molto contact D

  13. #43
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Quando lo finisci e poi rinizi come ho fatto io che Ryu lo fatto sali fino a liv 20 è una passeggiata arrivà da trinità con il 15% , anke la prima volta che ci sono stato ero al 15%...
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •