Problemi con RE OUTBREAK? Basta chiedere - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Problemi con RE OUTBREAK? Basta chiedere

Cambio titolo
  1. #16
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora, son al secondo scenario, la ragazzina con lo zaino mi è diventata zombie, ho perso la giornalista e mi ritrovo un avvocato senza armi(gli ho dovuto dare quelle boccette con liquidi chimici), ora vorrei sapere come fare x bruciare l'edera e poi fatto quetso dove devo andare...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #17
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    io sono all'ospedale e ho la chiave ma non so dove va e come si fa a sbloccare l'altro piano dell'ascensore???

  3. #18
    Utente L'avatar di Jack Burton
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2
    Allora ho potuto notare che in questo forum avete un problema di massa l'alveare ti do' il primo codice 0930 (nella consolle comandi ascensore)vai sul tetto prendi il mitra fatti un giro poi torna giu' inserisci uno di questi tre 3555-8211-5315 avrai acceso all'ultima fase dello scenario prima di scendere (perche' all'ascensore oltre le vecchie sezioni avrai anche queste due) assicurati di prendere la chiave lucchetto buona fortuna.......

  4. #19
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione alexd87
    Allora, son al secondo scenario, la ragazzina con lo zaino mi è diventata zombie, ho perso la giornalista e mi ritrovo un avvocato senza armi(gli ho dovuto dare quelle boccette con liquidi chimici), ora vorrei sapere come fare x bruciare l'edera e poi fatto quetso dove devo andare...
    dove trovi la giornalista prendi la tanica rossa,poi vai nel laboratorio con gli scaffali pieni i boccette,metti il codice.ora mischia la tanica con la boccetta,e usala sulla pianta

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •