Far Cry DVD o CD - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Far Cry?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • DVD

    28 82,35%
  • CD

    6 17,65%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Far Cry DVD o CD

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    skar

    Ovviamente sono a favore della versione DVD.
    Come diceva qualcuno prima.. siamo nel 2004, è impensabile che una persona non abbia ancora questo tipo di lettore.
    O sbaglio?
    Sbagli di grosso.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #17
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    (killers)INFERNO

    Sbagli di grosso.
    Non direi proprio....

    I PC senza lettore DVD oggi giorno sono composti da processori di potenza inferiore al GHz e si tratta di computer che non riescono a far girare Far Cry con una fluidità minima per giocarci, quindi a loro interessa davvero poco se è su DVD o CD.

  3. #18
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Marko

    Non direi proprio....

    I PC senza lettore DVD oggi giorno sono composti da processori di potenza inferiore al GHz e si tratta di computer che non riescono a far girare Far Cry con una fluidità minima per giocarci, quindi a loro interessa davvero poco se è su DVD o CD.
    Come ti ho già detto sull'altro topic....non ho il lettore DVD, però la demo di far cry gira....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #19
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    (killers)INFERNO

    Come ti ho già detto sull'altro topic....
    Si appunto, continuiamo sull'altro topic che altrimenti ripetiamo le medesime cose in due thread diversi.

  5. #20
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Marko

    Non direi proprio....

    I PC senza lettore DVD oggi giorno sono composti da processori di potenza inferiore al GHz e si tratta di computer che non riescono a far girare Far Cry con una fluidità minima per giocarci, quindi a loro interessa davvero poco se è su DVD o CD.
    Quoto.
    Se avete un pc acquistato oltre 18mesi fa, far cry girerà come un book fotografico
    E da un paio d'anni tutti i pc hanno il lettore dvd.

  6. #21
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    IL CONTE

    Quoto.
    Se avete un pc acquistato oltre 18mesi fa, far cry girerà come un book fotografico
    E da un paio d'anni tutti i pc hanno il lettore dvd.
    No il mio non ha 18 mesi, ma non ha neanche il lettore dvd....
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #22
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    (killers)INFERNO

    No il mio non ha 18 mesi, ma non ha neanche il lettore dvd....
    Allora è colpa tua... il lettore dvd lo comprai nel lontano '99, ovvero 5 (cinque) anni fa, sostituito da 4 mesi con un più moderno Masterizzatore dvd 4x.
    Se sei così pigro da non evolverti... meriti di non poter giocare a Far Cry
    FACITE AMMUINA !!!

  8. #23
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    (killers)INFERNO

    Non sono assolutamente d'accordo, tu dici così perchè hai il lettore DVD, ma pensa se Far cry dovesse uscire solo in DVD i poveracci che non hanno il lettore DVD, e "sbavano" per questo gioco.....immagina di essere tu quel poveraccio....l'evoluzione viene dopo.

    Però un lettore DVD costa poco!!

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    qualità + alta in dvd

  10. #25
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Personalmente sono convinto che tutti i giochi da 3 cd (e possibilmente quelli con 2) dovrebbero uscire su dvd. La praticità e le prestazioni di questo supporto sono immensamente superiori ai cd, e mi infastidisce non poterle sfruttare. Chi non ha il lettore, semplicemente, lo compra: altrimenti bisognerebbe fare uscire anche i giochi in due versioni, una per chi ha il P2 con scheda 3dfx e quella per geforce e radeon.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #26
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    (killers)INFERNO

    No il mio non ha 18 mesi, ma non ha neanche il lettore dvd....
    Non mi pare proprio il caso di vantarsi di NON avere un lettore DVD....

  12. #27
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Voto dvd, ma a mio avviso dovrebbero fare 2 edizioni, magari a prezzo uguale...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  13. #28
    DVD eccome.Vi immaginate installare un gioco da 4-5-6 CD, che pizza!! Il lettore CD lo usa chi col PC ci fa girare Word, la stampante e internet (e forse campo minato). Un videogiocatore serio ha il lettore DVD...
    E poi è come un requisito minimo, proprio come un processore e una scheda video.
    Ultima cosa: produrre 2 versioni (CD e DVD) non mi sembra buono sopratutto se aumentano i prezzi di produzione (e quindi del gioco).

    DVD =
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  14. #29
    Utente L'avatar di Cisti
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano(ma so de Roma)
    Messaggi
    896
    5 CD!!!!!Troppi, ma penso sia giusto che esca in entrambi i supporti!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •