GR regime oppressore - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 189

Discussione: GR regime oppressore

Cambio titolo
  1. #16
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Wardevil

    Ma ci sei???
    Ho detto che ha ragione Kelvan nel ragionamento,ma ho detto che non doveva postare la prima frase,perkè chiaramente d'offesa.
    No,non ci sono
    Se avessi scritto io quella cosa sarei stata bannata al volo,mentre un mod no
    Allora penso

    1 I mod possono non rispettare il regolamento che invece devono rispettare gli altri

    2 Ho visto ban per cose molto meno gravi

    Tu ci sei?

  2. #17
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Rika78

    No,non ci sono
    Se avessi scritto io quella cosa sarei stata bannata al volo,mentre un mod no
    Allora penso

    1 I mod possono non rispettare il regolamento che invece devono rispettare gli altri

    2 Ho visto ban per cose molto meno gravi

    Tu ci sei?
    Si,io ci sono...

    1)No,ma un momento di rabbia capita anche a loro,e sicuramente Kelvan pagherà a sue spese quel comportamento(anche se non è da lui...)

    2)Si,anche io....mi hanno bannato per un mese perkè avevo fatto una battuta...

  3. #18
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Ora voglio il ban per Kelvan.

  4. #19
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Wardevil

    1)No,ma un momento di rabbia capita anche a loro,e sicuramente Kelvan pagherà a sue spese quel comportamento(anche se non è da lui...)

    Non mi importa di meno se Kelvan paghi o meno
    Voglio che qualcuno mi spieghi il perchè quell'insulto sia passato quasi inosservato

  5. #20
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Wardevil



    1)No,ma un momento di rabbia capita anche a loro,e sicuramente Kelvan pagherà a sue spese quel comportamento(anche se non è da lui...)
    Appunto, deve pagare con il ban come gli utenti normali. Anzi lui dovrebbe dare l'esempio, per questo dovrebbe essere sottoposto ad una punizione maggiore.
    Ora voglio il ban per Kelvan o inizio a dare dello stupido senza cervello a chiunque mi passi per la testa.

  6. #21
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    diavolo kelvan si è fatto scappare qualcosa di troppo...

    quella era pesante...ma per una sola il ban non penso ci vada o_O'

  7. #22
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Monkey Rufy

    Appunto, deve pagare con il ban come gli utenti normali. Anzi lui dovrebbe dare l'esempio, per questo dovrebbe essere sottoposto ad una punizione maggiore.
    Ora voglio il ban per Kelvan o inizio a dare dello stupido senza cervello a chiunque mi passi per la testa.
    Tu provaci e hai la mia parola che vado in cerca di ogni tuo post e segnalo per ogni OT/flood/Spam/offesucciole che hai fatto...
    Sono sicuro ke Kelvan pagherà,quindi non infierite!

  8. #23
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    The Revenger

    diavolo kelvan si è fatto scappare qualcosa di troppo...

    quella era pesante...ma per una sola il ban non penso ci vada o_O'
    certo che no!!!!
    Ho visto gente bannata per un nonnulla, anzi proprio per nulla!!
    E questa è un'offesa bella e buona, al di sopra di qulunque aspettativa da un mod.

  9. #24
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Wardevil

    Tu provaci e hai la mia parola che vado in cerca di ogni tuo post e segnalo per ogni OT/flood/Spam/offesucciole che hai fatto...
    Sono sicuro ke Kelvan pagherà,quindi non infierite!
    Il fatto è che un floddino è capitato a tutti, anche a lex (forse).
    Ma un'insulto come quello è da ban immediato. Cercami pure tutti i messaggi che vuoi, ma non mi sono mai permesso di offendere un mio pari in quel modo. Io non mi sento ancora un essere superiore sai...

  10. #25
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Monkey Rufy

    Il fatto è che un floddino è capitato a tutti, anche a lex (forse).
    Ma un'insulto come quello è da ban immediato. Cercami pure tutti i messaggi che vuoi, ma non mi sono mai permesso di offendere un mio pari in quel modo. Io non mi sento ancora un essere superiore sai...
    Ok,ma non mi sembra il modo di infierire.Basta,avete fatto capire che merita il ban,che volete di più???Farlo cadere in ginocchio e chiedere perdono???

  11. #26
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Wardevil

    Ok,ma non mi sembra il modo di infierire.Basta,avete fatto capire che merita il ban,che volete di più???Farlo cadere in ginocchio e chiedere perdono???
    no, voglio proprio il ban!

  12. #27
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Monkey Rufy

    no, voglio proprio il ban!
    ù

    Ridillo,e ti segnalo per flood!!!!

    Abbiamo capito che vuoi il ban,ora smettila di infierire.Basta!
    Ti rendi conto che diventi noioso,insopportabile e patetico???
    Deciderà gorman se avrà il ban,punto e basta!!

  13. #28
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: GR regime oppressore

    Devil 87

    GR è un regime a tutti gli effetti, un capo (Gorman) ke fa cosa gli pare senza dover rendere conto di nulla e dei sottoposti (i moderatori) che lo seguono a ruota, qual'è la cosa che più mi da fastidio? Nn c'è libertà di parola e di concorrenza, nn puoi dire cosa ti pare in libertà e non puoi nemmeno nominare siti concorrenti perché...concorrenti! Ma è possibile? Dovreste farvi un bell'esame di coscienza e smetterla di essere così arbitrari, non c'e giustizia ne libertà.
    Allora ragazzi, mettiamo bene in chiaro un pò di cose.
    Noi (anzi, gorman) cerchiamo di venirvi in contro il più possibile, ma c'è un limite a tutto.
    Se per dittatura intendete che qui comanda uno solo (o, comunque, pochi) allora si, avete ragione, questo forum è una dittatura e non potrebbe essere altrimenti. E così su tutti i forum di questo mondo.
    Questo forum non è un vostro diritto costituzionale, non è un qualcosa che vi spetta per nascita, nè, tantomeno, pagate per starci.
    E' un servizio gratuito che un'azienda vi mette a disposizione a proprie spese, senza ricevere niente indietro (seppur indirizzato ai lettori delle riviste chiunque può accedervi, anche chi non le compra), per cui toglietevi dalla testa che ci possa essere democrazia o diritti perchè non esiste e non esisterà mai.
    Detto questo, noi siamo coscenti dei nostri limiti, in quanto esseri umani, e non abbiamo mai preteso di essere perfetti. Siamo sempre stati aperti ai consigli e alle critiche e questo non credo proprio che nessuno di voi possa smentirlo. Certo, ci sono delle cose che non possono essere cambiate, come la questione sulla concorrenza. Il principio è che la Future paga e non vuole che i suoi soldi vengano spesi anche per pubblicizzare la concorrenza. Io, francamente, non ci vedo assolutamente nulla di male in questo.
    Sul fatto che non si possa dire quello che vi pare mi sembra che siate molto fuori strada con le vostre critiche. Rispettando poche regole fondamentali (non offendere, non floodare, non citare la concorrenza, ecc) potete dire quello che vi pare. Addirittura avete la possibilità di criticare la dirigenza del forum, cosa che in molti forum non è concessa.


    Ah poi, una cosa: il caso di kelvan è stato sottoposto all'attenzione di gorman da kelvan stesso, che ha riconosciuto di aver sbagliato. Siamo in attesa di sapere cosa deciderà gorman a riguardo.
    Questo per rispondere alle bambinate che alcuni di voi (anche da chi non mi aspettavo, francamente) hanno inscenato. Non so se vi rendete conto che solamente all'asilo si fanno discorsi del tipo "mi hanno bannato a me, devono bannare anche lui gne gne".
    Fermo restando che kelvan ha sbagliato, su questo non ci sono dubbi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #29
    Rika78
    Ospite

    Re: Re: GR regime oppressore

    Neo

    Fermo restando che kelvan ha sbagliato, su questo non ci sono dubbi.
    E quindi?

  15. #30
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Wardevil

    ù

    Ridillo,e ti segnalo per flood!!!!

    Abbiamo capito che vuoi il ban,ora smettila di infierire.Basta!
    Ti rendi conto che diventi noioso,insopportabile e patetico???
    Deciderà gorman se avrà il ban,punto e basta!!
    Ok deciderà lui, ma quando lo farà se il ban non sarà assegnato io sarò lì a contestare.
    Ora passo e chiudo, non segnalarmi :-D
    -Ciao-

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •