GR regime oppressore - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 189

Discussione: GR regime oppressore

Cambio titolo
  1. #46
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    sinceramente sono rimasto un pò turbato dalla frase di kelvan
    certo è che anche se mi dispiace(kelvan è uno dei pochi che ancora riesce ad essere "utente"),la cosa deve essere considerata.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #47
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GR regime oppressore

    Monkey Rufy

    anche gli utenti possono sbagliare, ma non mi pare che ci sia una specie di clemenza per loro.
    Invece per i mod???I mod sono utenti,ricordalo...infatti,anche prometeo è stato segnalato da moderatore,quindi quello che stai facendo tu è una polemica ssurd,infondata.

  3. #48
    Kelvan
    Ospite
    Monkey Rufy
    anche gli utenti possono sbagliare, ma non mi pare che ci sia una specie di clemenza per loro.
    Davvero? Eppure io non ti ho mai visto su Music Radar, quindi non vedo come tu possa dire cose che non sai.

    Monkey Rufy
    forse sei tu che non l'hai letto. Il problema è che c'è stata una scorrettezza che non mi è affatto piaciuta.
    Per prima cosa, tu non sei Gorman. Neanche a me piace parlare con gente con la mente chiusa, eppure sto in questa comunità, quindi evito di far valere il mio parere come superiore rispetto ad altri.
    Parli della mia scorrettezza, eppure non mi sembra sia intervenuto qualcuno contro chi le scorrettezze le ha fatte a me, e soprattutto io ho evitato di metterli in guai seri, visto che ho sempre provato a chiudere entrambi gli occhi.....

    Ripeto, non c'è nessun motivo ragionevole.

  4. #49
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tra l'altro, vorrei far notare che si sta gridando allo scandalo quando nessuna decisione è stata ancora presa. Magari aspettare che si concluda la questione aiuterebbe nel fare i commenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #50
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Kelvan

    Davvero? Eppure io non ti ho mai visto su Music Radar, quindi non vedo come tu possa dire cose che non sai.
    ma gr è formato da diversi canali, non solo da Music Radar
    Per prima cosa, tu non sei Gorman.
    nonostante questo ti possa sembrare assurdo, l'ho notato sai?
    Tu mi stai praticamente dicendo che non posso esprimere le mie opinioni perchè non detengo il potere di poter far valere immediatamente ciò che dico?
    Tra l'altro Neo mi ha chiesto qual'e' il problema e io gli ho risposto. Se vuoi che non devo rispondere nemmeno ad una domanda andiamo proprio bene

    Parli della mia scorrettezza, eppure non mi sembra sia intervenuto qualcuno contro chi le scorrettezze le ha fatte a me, e soprattutto io ho evitato di metterli in guai seri, visto che ho sempre provato a chiudere entrambi gli occhi.....

    Ripeto, non c'è nessun motivo ragionevole.
    Non rispondo a questo perchè mi viene in mente solo una nuova risposta provocatoria che non sarebbe adatta affatto.... sry

  6. #51
    Wardevil
    Ospite
    Monkey Rufy

    ma gr è formato da diversi canali, non solo da Music Radar

    nonostante questo ti possa sembrare assurdo, l'ho notato sai?
    Tu mi stai praticamente dicendo che non posso esprimere le mie opinioni perchè non detengo il potere di poter far valere immediatamente ciò che dico?
    Tra l'altro Neo mi ha chiesto qual'e' il problema e io gli ho risposto. Se vuoi che non devo rispondere nemmeno ad una domanda andiamo proprio bene

    Non rispondo a questo perchè mi viene in mente solo una nuova risposta provocatoria che non sarebbe adatta affatto.... sry
    E qui mi fate arrabbiare!!!!!

    1)Si,ma Kelvan è moderatore di Music Radar,e se non sbaglio ha graziato molti utenti da segnalazioni e ban

    2)Penso ti stia dicendo che gorman e solo lui può decidere su un moderatore...

    3)Non rispondi perchè non sai cosa rispondere!Ha ragione,ha graziato molti utenti!

  7. #52
    Kelvan
    Ospite
    Monkey Rufy
    ma gr è formato da diversi canali, non solo da Music Radar
    Embè? Staimo parlando della mia azione, e io modero (e subisco) solo quella sezione.

    Monkey Rufy
    nonostante questo ti possa sembrare assurdo, l'ho notato sai?
    Tu mi stai praticamente dicendo che non posso esprimere le mie opinioni perchè non detengo il potere di poter far valere immediatamente ciò che dico?
    Tra l'altro Neo mi ha chiesto qual'e' il problema e io gli ho risposto. Se vuoi che non devo rispondere nemmeno ad una domanda andiamo proprio bene

    Dì pure la tua allora, ma non come se fosse una regola assoluta

    Monkey Rufy
    Non rispondo a questo perchè mi viene in mente solo una nuova risposta provocatoria che non sarebbe adatta affatto.... sry
    o perchè magari non hai argomentazioni valide.

  8. #53
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    bhè kelvan mi sembra che nessuno ti obblighi a restare moderatore e quindi il subisco mi sembra abbastanza esagerato!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #54
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    [QUOTE] Wardevil

    [i]
    E qui mi fate arrabbiare!!!!!


    3)Non rispondi perchè non sai cosa rispondere!Ha ragione,ha graziato molti utenti!
    ok...

    Parli della mia scorrettezza, eppure non mi sembra sia intervenuto qualcuno contro chi le scorrettezze le ha fatte a me, e soprattutto io ho evitato di metterli in guai seri, visto che ho sempre provato a chiudere entrambi gli occhi.....

    Ripeto, non c'è nessun motivo ragionevole
    Allora per il fatto della scorrettezza mi sembra il tuo un discorso molto infantile. Se lui ti da fastidio non sei obbligato a insultarlo, con questo ti abbassi al suo livello (e dico suo verso una persona che non conosco ma di cui ho immaginato il comportamento). Puoi semplicemente bannarlo, se ha infranto le regole, senza infrangerle a tua volta.
    Per il fatto della grazia che concedi ad alcuni utenti...
    come ben sai non frequento music radar, ma mi fido sulla parola e non penso che tu faccia male a essere clemente, e su questo non ho niente da dire. Più che altro ribadisco il concetto di cui sopra, sarebbe stato più opportuno contollarsi. Tra l'altro a molti utenti capita di essere spesso con i coglioni pieno (scusate per il termine) e se esagerano vengono spesso bannati.
    Con questo spero di aver risposto sia alla bella provocazione di waredebil sia al punto 1. Al 2 non penso ci siano bisogno di precisazioni. Non ho mai pensato il contrario, non posso di certo bannare kelvan! Comunque ho espresso una mia idea (ampiamente criticata perchè a quanto sembra non sto argomentando. A me sembra che lo stia facendo per più di mezz'ora... mah)sinceramente e per questo non devo essere richiamato.
    Vabbè...

  10. #55
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Kelvan




    Dì pure la tua allora, ma non come se fosse una regola assoluta
    ridi ridi

    o perchè magari non hai argomentazioni valide.
    e poi dicono che non bisogna rispondere a tono -_-

  11. #56
    Wardevil
    Ospite
    Monkey Rufy

    ok...

    Allora per il fatto della scorrettezza mi sembra il tuo un discorso molto infantile. Se lui ti da fastidio non sei obbligato a insultarlo, con questo ti abbassi al suo livello (e dico suo verso una persona che non conosco ma di cui ho immaginato il comportamento). Puoi semplicemente bannarlo, se ha infranto le regole, senza infrangerle a tua volta.
    Per il fatto della grazia che concedi ad alcuni utenti...
    come ben sai non frequento music radar, ma mi fido sulla parola e non penso che tu faccia male a essere clemente, e su questo non ho niente da dire. Più che altro ribadisco il concetto di cui sopra, sarebbe stato più opportuno contollarsi. Tra l'altro a molti utenti capita di essere spesso con i coglioni pieno (scusate per il termine) e se esagerano vengono spesso bannati.
    Con questo spero di aver risposto sia alla bella provocazione di waredebil sia al punto 1. Al 2 non penso ci siano bisogno di precisazioni. Non ho mai pensato il contrario, non posso di certo bannare kelvan! Comunque ho espresso una mia idea (ampiamente criticata perchè a quanto sembra non sto argomentando. A me sembra che lo stia facendo per più di mezz'ora... mah)sinceramente e per questo non devo essere richiamato.
    Vabbè...
    Non stiamo parlando solo di Adelchi.Adesso Kelvan sta parlando di TUTTE le provocazioni/minaccie/ecc... che ha ricevuto.
    Capisci al volo Monkey...

  12. #57
    Wardevil
    Ospite
    Monkey Rufy

    ridi ridi
    e poi dicono che non bisogna rispondere a tono -_-
    Eppure,ci hai messo un anno a dire le tua motivazioni...

  13. #58
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Wardevil

    Eppure,ci hai messo un anno a dire le tua motivazioni...
    hai ragione, la prossima volta scribbacchierò qualcosa di sgrammaticato in modo da far vedere che sono un super saccente del *****.
    Ora sei tu che mi stai davvero rompendo.

  14. #59
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Wardevil


    Capisci al volo Monkey...
    grazie ora sono pure ritardato.

  15. #60
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    scusate, mi dite per quale motivo dovete dare addosso in questo modo a kelvan? ok, ha sbagliato, si è auto-segnalato, che cosa volete? che sia bannato? e una volta che sarà successo, che cosa avrete ottenuto? il vostro nobile ideale di giustizia nel forum sarà finalmente realizzato? e poi, scusa, monkey, ma tu stesso ammetti di non essere mai stato in music radar e di non conoscere kelvan. Bene, in questi pochi mesi in cui sono stato presente in grmusic ho conosciuto, più o meno bene, kelvan, e ti posso assicurare che è un ottimo moderatore, che sa fare il suo lavoro, e che, soprattutto, no è mai stato scontroso con nessuno. è un essere umano anche lui, no? beh gli sarà capitato di avere una giornata no, di essere girato, e ha scritto una frase offensiva nei confronti di un utente, che, tra l'altro, non mi pare che si sia lamentato. Ha sbagliato, e l'ha riconosciuto. Detto questo, credo sia ora di finirla con questa storia e di continuare l'argomento del topic in modo civile e senza dare addosso a nessuno, anche perchè altrimenti sarà chiuso a breve. Grazie della vostra cortese attenzione e buona serata.

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •