Ingiustizia (per i moderatori)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ingiustizia (per i moderatori)

Cambio titolo
  1. #1
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142

    Arrabbiato Ingiustizia (per i moderatori)

    Mi avete chiuso un topic solo perche ho scritto un sito contenente roms illegali ma non potevate limitarvi a cancellare il nome del sito che avevo citato? In fondo io non ne sapevo niente e ero convinto che ci fossero 24 ore di prova!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  2. #2
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    a)Sei off topic
    B)Un po di coerenza
    tuo topic sembra proprio che lo hai aperto solo per farti bello, l'espressione "l'ho aperto subito per battere sul tempo la concorrenza" la dice tutta , ma che concorrenza? quella di chi fa il topic + bello
    --------------------------------------------------------------------------------


    In effetti hai ragione ma io avevo deciso di aprire il topic da un po di tempo ma poi non ho avuto piu occasione di farlo per un po di tempo quindi non ho resistito...
    ......
    C)un topic del genere è gia aperto ed è questo
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=94730

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    n3o

    a)Sei off topic
    B)Un po di coerenza
    tuo topic sembra proprio che lo hai aperto solo per farti bello, l'espressione "l'ho aperto subito per battere sul tempo la concorrenza" la dice tutta , ma che concorrenza? quella di chi fa il topic + bello
    --------------------------------------------------------------------------------


    In effetti hai ragione ma io avevo deciso di aprire il topic da un po di tempo ma poi non ho avuto piu occasione di farlo per un po di tempo quindi non ho resistito...
    ......
    C)un topic del genere è gia aperto ed è questo
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=94730
    Il mio topic l'hanno chiuso non perche ce ne era gia un altro aperto ma perche ho citato una pagina web contenente materiale che io credevo legale ma che non lo era.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •