Lazio-Milan = 4-0 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 90

Discussione: Lazio-Milan = 4-0

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    io penso che un milan(di cui fino a ieri si diceva che le seconde linee erano uguali alle prime)che non gliene fregava niente della coppa italia(altrimenti non schieri uno come borriello)a perso con una lazio che ha come obbiettivo primario la coppa italia...

  2. #77
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Hawkeye

    Cmq è vero che non si può parlare di milan come ''grande organico''...''tanti campioni''...''si può fare il turn-over''...e poi come mancano i titolari...''eh, era il milan 2..''...lo dico, lo ripeto, e lo ribadisco: occorre un pò di coerenza.
    Volevo far notare che noi col "Milan 2" siamo arrivati fino alle semifinali di Coppa Italia, non siamo usciti dopo il primo turno.
    Questo sta a significare che la partita sbagliata poteva esserci, c'è stata... Amen.

  3. #78
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Cold Winter

    Volevo far notare che noi col "Milan 2" siamo arrivati fino alle semifinali di Coppa Italia, non siamo usciti dopo il primo turno.
    Questo sta a significare che la partita sbagliata poteva esserci, c'è stata... Amen.
    Quoto...

  4. #79
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    Cold Winter

    Volevo far notare che noi col "Milan 2" siamo arrivati fino alle semifinali di Coppa Italia, non siamo usciti dopo il primo turno.
    Questo sta a significare che la partita sbagliata poteva esserci, c'è stata... Amen.
    va be ma le formazioni che avete mandato in campo prima di ieri sera erano un po' meglio,in attacco c'era tomasson non boriello..

  5. #80
    dirkpitt

    Permettimi di contraddirti,ieri sera nel secondo tempo,se Abbiati non avesse fatto certi interventi decisivi,il Milan avrebbe perso 8-0 come minimo.
    Cacchio, non ho visto il secondo tempo, scusa
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #81
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Lord Skop's

    Cacchio, non ho visto il secondo tempo, scusa
    ti perdono,chi avrebbe avuto il coraggio di guardarlo,solo un masochista...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #82
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Tommy89

    ci sta.....noto ke cmq sottolinei il milan 2...ma nn dicevano che tutto il gruppo milan era una squadra di campioni????25 giokatori....se esce uno entra l'altro e nn cambia niente...ma x favore....ki dovrebbe stare zitto siete voi milanisti...fate come galliani:andatevene....
    Milan 2 perche nn si possono prendere i giocatori che giocano meno e metterli tutti dentro chiedendogli di vincere 2 a 0 ..... hanno giocato assieme si e no 4 volte ... capisci ...(
    NN è un gruppo ben collaudato e cmq mi aspettavo una grande prova di carattae da certa gente , che invece ha confermato di meritarsi la panchina ...8(

  8. #83
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    lord mark 87

    Ma xchè parlate di Milan 1,2,3,4,5...?
    Nn è ke voi milanisti avete giocato in 5, era comunque una squadra competitiva ke aveva le potenzialità x vincere ieri sera.

    Il fatto è ke ieri la Lazio è stata superiore e basta, nn ci sono scuse, ma,x come ha giocato, qualsiasi squadra avrebbe perso anke con + gol (bravo Abbiati in + occasioni, voi ke lo maltrattate, pensate piuttosto a Lehmann...).
    Lo maltrattiamo per qualche errore di troppo , ma io oggi sono stato il primo a elogiarlo per le belle parate ... di certo nn è l'Abbiati PARATUTTO dell'anno dello scudetto ...
    CMQ RAGA ; UN GRANDE COSTACURTA , l'unico che si dava da fare , anche perche c'era Kaka ( Kaladze ) che nn è ancora in forma ...

  9. #84
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Sconfitta inaspettata! speravo ke ce la facesse ma la lazio ha giocato molto bene! ! ! !
    xò a differenza della juve il milan ha reagito anche con un uomo in meno!
    xò anche ancelotti, nn poteva mettere dentro giocatori migliori?!!! e mettere sopratutto Dida! ammettiamolo: la palla gli è passata tra le mani nei primi due goal ad abbiati!
    e mettere dentro kakà no è? no! 8(
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  10. #85
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Scorpion89

    Sconfitta inaspettata! speravo ke ce la facesse ma la lazio ha giocato molto bene! ! ! !
    xò a differenza della juve il milan ha reagito anche con un uomo in meno!
    xò anche ancelotti, nn poteva mettere dentro giocatori migliori?!!! e mettere sopratutto Dida! ammettiamolo: la palla gli è passata tra le mani nei primi due goal ad abbiati!
    e mettere dentro kakà no è? no! 8(
    Be , uno dei pochi che ieri sera si è salvato è stato Abbiati , dai , i primi 2 gol nn sono colpa sua , se guardi gli avversari hanno tirato da 2 metri da lui , che ci poteva fare , anzi , nel secondo tempo ha fatto belle parate .

  11. #86
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ceck the sound

    Be , uno dei pochi che ieri sera si è salvato è stato Abbiati , dai , i primi 2 gol nn sono colpa sua , se guardi gli avversari hanno tirato da 2 metri da lui , che ci poteva fare , anzi , nel secondo tempo ha fatto belle parate .
    Inoltre Abbiati gioca quasi sempre quando c'è la difesa di riserva,ovvio che subisce più gol di Dida.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #87
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Hawkeye

    Da quando in qua non possiamo nenache essere contenti se una squadra vince? Mò devi pure dirmi per chi ''simpatizzo'' e chi no? Se io ieri, da romanista, ho preferito la lazio al milan, saranno fatti miei. E cmq 'sto divario abbissale non c'è tra noi e voi....

    E cmq signori milanisti, erano il vostro presidente, il vostro allenatore, TUTTI che qualche giorno fa dicevano ''Puntiamo ancora a tutto''....com'è che adesso state tutti a dire ''non ci interessava?''...un pò di coerenza ci vuole, cari miei...
    Senti, rileggiti tutto il 3d...mi vuoi dire che tutti simpatizzano per la lazio? Ma non raccontiamo palle perpiacere...quà la sportività abbonda...
    e comunque (mettiamo caso che la lazio è diventata simpaticissima a tutti) non si dice "godo il milan ne ha prese 4, gli sta bene", questo non è simpatizzare, questo è sfottere
    Comunque non mi riferivo e non mi riferisco a te in particolare.


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  13. #88
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Messia

    Senti, rileggiti tutto il 3d...mi vuoi dire che tutti simpatizzano per la lazio? Ma non raccontiamo palle perpiacere...quà la sportività abbonda...
    e comunque (mettiamo caso che la lazio è diventata simpaticissima a tutti) non si dice "godo il milan ne ha prese 4, gli sta bene", questo non è simpatizzare, questo è sfottere
    Comunque non mi riferivo e non mi riferisco a te in particolare.
    Ci sono (e purtroppo tanti) gli anti-juventini o anti-milanisti....e sono persone che non ci dovrebbero essere purtroppo...io lo ammetto: se mi capitano lazio o inter contro juve e milan lo ammetto tifo per le prime due, ma non vuol dire che sia anti-quelli. Gli anti-sportivi sono solo persone che vanno evitate, non c'è niente da fare....
    MAFIA CAPITALE

  14. #89
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    aeroplanino

    va be ma le formazioni che avete mandato in campo prima di ieri sera erano un po' meglio,in attacco c'era tomasson non boriello..
    ha giocato borriello xche' tomasson e' acciaccato..... non e' stato nemmeno convocato....


  15. #90
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Hawkeye

    Ci sono (e purtroppo tanti) gli anti-juventini o anti-milanisti....e sono persone che non ci dovrebbero essere purtroppo...io lo ammetto: se mi capitano lazio o inter contro juve e milan lo ammetto tifo per le prime due, ma non vuol dire che sia anti-quelli. Gli anti-sportivi sono solo persone che vanno evitate, non c'è niente da fare....
    ovvio che in italia abbondino gli anti-juventini e gli anti-milanisti semplicemente essendo i 2 club che vincono tutto in assoluto in italia e in europa (il milan un bel po di piu in europa!!) vengono odiate x semplice invidia.... eheheheheeh


Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •