[112] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread] - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 541

Discussione: [112] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #526
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Anche se la coppiona fu Irvine e Salo , cioe fecero pure doppietta in Germania
    Ero piccolissimo, avevo tipo 10 anni ma me lo ricordo come se fosse ieri .

  2. #527
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Ma quindi c'è domani l'annuncio della Ferrari? E' sicuro?

  3. #528
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Spoiler:
    Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande!


    Dai, Felipe.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #529
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Ciao Felipe, non mi mancherai come pilota Ferrari, ma ti auguro un gran bene perchè comunque per la Ferrari ti sei sempre messo a 90, sei stato un ottimo uomo squadra dal punto di vista umano (presumo, dato che lodano tutti questa sua qualità).
    Peccato che da dopo quell'incidente non hai saputo più correre come prima

  5. #530
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Io non voglio dire una stronzata, ma all'epoca pensavo che la fine di massa in ferrari si vedesse già a fine 2009, poi l'incidente ha credo portato ad una conferma di riconoscenza (supponendo esista questa cosa in un mondo come la F1) e da lì in avanti le cose si sono evolute diversamente. Penso quindi che senza l'incidente della molla Massa e Ferrari si sarebbero divisi prima...

  6. #531
    Dante989
    Ospite
    Mi mancherà un po' Felipe, mi era simpatico (molto più di Alonso ), però era una decisione da prendere molto prima. Non so quanto abbia ancora da dare in F1, forse con un'altra vettura e meno pressioni può ancora far bene... E glielo auguro.

  7. #532
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Vabbe, li fu un errore clamoroso..Ma anche in Ungheria o in Malesia..Quel mondiale si doveva vincere agile..
    in ungheria implose il motore a 3 giri dalla fine

    ciao felipe, vai il più lontano possibile da maranello, che ti hanno regalato 3 anni in più alla guida di una ferrari

    non ci mancherai affatto, in fondo tutto "conoscono il tuo talento" cit.

  8. #533
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    http://instagram.com/p/eF5FwoxoJ7/#

    Più chiaro di così...

  9. #534
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione netstorm Visualizza Messaggio
    Io non voglio dire una stronzata, ma all'epoca pensavo che la fine di massa in ferrari si vedesse già a fine 2009, poi l'incidente ha credo portato ad una conferma di riconoscenza (supponendo esista questa cosa in un mondo come la F1) e da lì in avanti le cose si sono evolute diversamente. Penso quindi che senza l'incidente della molla Massa e Ferrari si sarebbero divisi prima...
    Diciamo che l'incidente li ha messi in una posizione abbastanza strana. Era chiaro che nel 2010 sarebbe arrivato Alonso in Ferrari e buttare fuori Massa dopo che si è fatto 6 mesi in ospedale non sarebbe stato carino. Poi magari si sarebbero tenuti Massa lo stesso, ma sicuramente l'incidente in Ungheria ha avuto un impatto sulla decisione.

    Comunque la BBC dice che Raikkonen ha firmato un contratto di un anno con la Ferrari (con l'opzione anche per il 2015) e che l'annuncio ufficiale ci sarà a breve. Quindi, beh, già la Ferrari mette in conto che probabilmente Kimi non starà per troppo tempo.
    http://www.bbc.co.uk/sport/0/formula1/24042352

    Avrei preferito Hulk, ma a questo punto spero fortissimo che prenda lui il posto di Kimi in Lotus
    4/11/2015

  10. #535
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    http://instagram.com/p/eF5FwoxoJ7/#

    Vabbe ho capito..Si ritorna a tifà rosso

  11. #536
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    http://instagram.com/p/eF5FwoxoJ7/#

    Vabbe ho capito..Si ritorna a tifà rosso
    Old di due post
    Anche se ripensandoci, il profilo mi sembra tutt'altro che ufficiale...

    [edit] Come non detto, mi sa tanto che è questa foto specchiata e fotoscioppata:

    Spoiler:
    Ultima modifica di F**kthesystem; 11-09-2013 alle 00:23:36

  12. #537
    Dante989
    Ospite
    Anche perché l'attuale casco di Kimi è un po' diverso come pattern, mi sarebbe sembrato strano vedergli fare un "passo indietro" xD.

    Spoiler:

  13. #538
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Non ce la faccio ad aspettare domani...Voglio Kimi
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  14. #539
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio ad aspettare domani...Voglio Kimi
    Pensa che dovrai aspettare l'anno prossimo per vederlo nella macchina

  15. #540
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    Pensa che dovrai aspettare l'anno prossimo per vederlo nella macchina
    Vabbè già è un inizio

    Edit:
    https://www.facebook.com/ivano.arkan...9762352&type=3

    Per chi vuole vedere un pò di foto di venerdì
    Ultima modifica di Snorri_Sturluson; 11-09-2013 alle 01:47:47
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Pag 36 di 37 PrimoPrimo ... 263334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •