[5] FANTAcinema | Antorugby punta a vincere! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 502

Discussione: [5] FANTAcinema | Antorugby punta a vincere!

Cambio titolo
  1. #106
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Sto giro sono in grande difficoltà sullo scegliere i film, mai trovato così ardua la cosa.

  2. #107
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione |Castigo| Visualizza Messaggio
    si, però avrai un voto in meno nella categoria imdb



    fai un profilo per il tuo animale domestico, stampi le locandine e le otto che sceglie le inserisci. il primo fantacinema dog/cat
    Sarebbe da fare
    Ma non ho animali domestici oltre a mio fratello

  3. #108
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ma non ho animali domestici oltre a mio fratello
    Lui non sul foro, vero? altrimenti dopo questa vorrebbe batterti ancora di più.

  4. #109
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Lui non sul foro, vero? altrimenti dopo questa vorrebbe batterti ancora di più.
    Sisi lo è anzi spe
    @Poison_Headcrab@ ti puzza il culo, non sai nulla di cinema
    @Poison_Headcrab@ iscriviti se non lo hai già fatto! Smettila di farti le seghe




    @Poison_Headcrab@@Poison_Headcrab@@Poison_Headcrab@@Poison _Headcrab@
    @Poison_Headcrab@
    @Poison_Headcrab@


    anche se a questo giro è arrivato più in alto di me


    anche la mia ragazza è arrivata sopra di me


    .___.
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 4-12-2013 alle 22:02:14 Motivo: Molestie fraterne.

  5. #110
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Tu puzzi. Comunque mi iscrivo.

    Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

  6. #111
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Per le citazioni dovete mettere due @!

  7. #112
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Per le citazioni dovete mettere due @!
    Fortuna che gli ho mandato pure un sms dicendo di rispondermi su cineforum
    Ora edito un pò tot volte per fargli arrivare un pò di citazioni allora

  8. #113
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.246
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Fortuna che gli ho mandato pure un sms dicendo di rispondermi su cineforum
    Ora edito un pò tot volte per fargli arrivare un pò di citazioni allora
    Ma ha già risposto!

  9. #114
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Ma ha già risposto!
    lol non lo avevo visto
    Tutto apposto allora

  10. #115
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    sono pronto,ma e' normale che io ho censurato il rooster ed oggi 6 dicembre che esce fuori dal forno,non me lo fa apparire?non e' che se lo sceglievo oggi non me lo da per buono?

  11. #116
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    Sono pronto. Prenderò lemazzate.

  12. #117
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Ho dimenticato la pass di accesso. C'è un modo per recuperarla o mi iscrivo con un nuovo account ?

  13. #118
    No Matter Where you go L'avatar di |Castigo|
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.118
    Eccoci al gran finale di questa triste lega autunnale, questa volta lasciamo lo spazio iniziale senza gif con il tributo a Paul Walker. RIP








    -Il gradino più alto del podio torna a colorarsi, una colorazione fiammeggiante grazie a lenny kravitz... avessero stilisti così su asgard per le donne sarebbe tutta un'altra storia (si comprendo anche chris tra la donne.... shhhhhhhhh fa niente se ha un fisico marmoreo, ci avete fatto caso che ha le poppe più grosse di lady sif?). Ovvie scelte da ragazzette dopo aver scelto un film su transessuali e aids
    -L'uomo chiamato secondo posto strikes again with a vengeance, avendo saputo che matteo sulla locandina di DBC indica le dimensioni del suo membro si è recato in nebraska, dove dovrebbe esserci il maggior esperto di penis enlargment mondiale... purtroppo nemmeno lui ha potuto fare niente, quindi ha deciso di dare fuoco a tutti quelli con il pene più grande nel distretto 12.
    -Terzo posto per il rabbioso besty, oltre alla beffa della non vittoria si è sentito dare del vecchio dagli altri partecipanti agli hunger games... non sanno però che questo vecchio sta solo affilando le armi per gli imminenti giochi
    -Posizione LoL per wasp, il quale essendo ancora latitante ha deciso di aprire il Dalla Buyers Club direttamente ad asgard, dove insieme a quel vecchio porco di odino va in giro a raggirare le ragazzine minorenni per le serate bunga bunga.
    -In quinta posizione nonno hartigan si affida a thor per affermare che avere un martello enorme non è necessariamente sinonimo di compensazione dell'altro martello
    -Sesta posizione per sephirot, un individuo che recentemente si è stancato della carne fresca femminile e preferisce la dolce compagnia di signore attempate, le quali non toccate più dai propri mariti possono fornire una soddisfazione enorme al suo enorme mjolnir
    -Next one is pasqualino nazionale, l'individuo che sta bestemmiando a quel vecchio demme di Martin di lasciar perdere wild cards e sbrigarsi a completare le cronache prima di schiattare... l'alternativa altrimenti sarebbe una bella black nativity nel suo culo da parte della comunità afroamericana
    -Tepo tepo tepo sosteneva che ad asgard mancasse un po' di neve, quindi ha optato per frozen.. l'unico film con un pupazzo di neve suicida che va alla ricerca del modo di riportare l'estate. Bravi pampini prendete esempio dalla disney
    -Nono troviamo quel twittatore irresistibile di bunky, dopo essere stato prigioniero per anni ed essere stato liberato da matteo mcconato ha dovuto abituarsi allo stile del nuovo mondo. Già perché ora il mondo è diviso in 12 distretti e si soffre come bestie la fame, chi vive nella capitale è un inuit e chi viene mandato a morire nei giochi è chi ha un super pisellone. Inizierei a chiedermi perché sono stato liberato se fossi in te bunky (Holmes J.)
    -In decima posizione troviamo rollingmotard, l'utente che ha fatto suo il detto "l'erba del vicino è sempre la più buona", infatti ha fondato un club a dallas di spacciatori e chi lo rifonisce è una certa katniss evergreen
    -Undicesino c'è travis, da amante delle ragazzine non poteva non comprare catching fire con tutto quel popò di gnagna. Purtroppo siamo scesi da una relazione frocia a una relazione di facciata tra berlusconi e la lawrence
    -Segue maruska con l'accoppiata fratelli hemsworth, dove uno brandisce il martello l'altro è costretto a inginocchiarsi e ciupare l'uccello.
    -Tredicesimo Intrinseco ha stretto un patto col demonio, grazie al quale otterrà sapere illimitato per potersi estrarre i corpi estranei dal colon... rituale completato dando fuoco a numerosi uccelli. A voi la scelta su come intenderla (ohohoho ma come sono innovativo, finale di prisoners style)
    -Quattordicesimo c'è il fratello di kronos, HG colpisce nuovamente e questa volta le ragazze che hanno subito la sua ira ci riportano che ha subito un drastico penis enlargment.... facendo le zozzerie a luci spente il fatto che secondo loro gli è diventato cubico, freddo e levigato stranamente lascia qualche dubbio su tale affermazione, e fa pensare che HG abbia intrapreso una piega fetish in quel di asgard
    -Il magazzino si palesa nella posizione successiva con la hit "Hot n Cold" a tutto volume, adora così tanto questo binomio che ha voluto spararsi condizionatore e stufetta contemporaneamente per una settimana... il risultato è stato un cagotto durato per un mese intero. Soprannominato pausa merda da allora dai coinquilini.
    -In sedicesima posizione 3ntolo spadroneggia con la scelta killer! Un film su Mandela e mandela la settimana dopo ci muore sul serio porello xD L'altra scelta è la ragazza che si dava fuoco, il libro perduto di Stieg Larsson dove Lisbeth Salamander si da fuoco poiché un giornalista le aveva detto di non avere le palle. Tristemente il giornalista si riferiva ad egli stesso, operato di recente per il cambio di sesso
    -Diciassettesima posizione per kronos, il ragazzo che dopo una buona partenza è finito a ripararsi sotto coperta per evitare la raffica di missili di shit proveniente dall'alto. Ha cercato l'aiuto di un ragazzino spastico per guidare le sue truppe e il risultato è l'annientamento di las vegas, che per l'occasione è diventata last vegas per i turisti e residenti. Giocare a fallout new vegas per scoprire cosa è successo dopo.
    -Wmanchester si appropria di questa posizione per il suo personale bbq di ghiandaie imitatrici, ha invitato anche gli abitanti di asgard e thor ha contribuito accendendo il fuoco con un fulmine. Il fratello ha proposto di cucinare la capra di katniss, perché mangiare uccelli non sarebbe stato il massimo, ma il forzuto difensore dei mondi lo ha incenerito all'istante.
    -Segue anto con due ottime scelte e un film che deve ancora uscire, potrebbe essere decisiva la carta da svelare... ah no aspetta..
    -Ventesimo c'è dante, che continuando la sua discesa negli inferi oltrepassa il girone degli elfi oscuri (dove viene costretto a guardare in loop "i fantastici 4 e silver surfer"), si inoltra nel girone dei ladri di libri (cercando di evitare il fallo sempre in guardia di geoffrey rush) e finendo nel girone dei neri costretti ai lavori forzati (dove finisce per diventare cool hand luke in versione di colore)
    -Come un fulmine a ciel sereno arriva rasen con thor, frozen e un parental advisory explicit content...... chiaro sintomo di giochetti erotici del dio del fulmine con enrico brignano piegato a 90
    -Per concludere in bellezza troviamo sergio, entrato quasi a fine lega si è dato alla scelta pazza dei filmi. Orgia di negri, biopic su fausto leali, uccello che brucia, un gigante che fa consegne, un film sui surgelati, benjamin button con un martello, gesù negro, home depot con jason statham che fa il commesso e james franco come il suo boss


    Ed ecco castigo nel momento della vittoria












    Come sempre un sentito ringraziamento a tutti quelli che partecipano, il gioco è bello proprio perché si è in tanti
    Ultima modifica di |Castigo|; 6-12-2013 alle 20:19:09


  14. #119
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    con i miei 7 film vi arerò tutti
    è finito il tempo degli onori per te, Castigo

  15. #120
    Kronos The Mad
    Ospite

    Ragazzino spastico!


    Dai devo riuscire a superare quell'abema di mio fratello e la mia femme fatale

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •