Tremor Games: ottenere giochi Steam e Desura in modo gratis completando giochi flash - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 504

Discussione: Tremor Games: ottenere giochi Steam e Desura in modo gratis completando giochi flash

Cambio titolo
  1. #181
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Io fino ad adesso senza particolari sbattimenti ho preso binary domain e hitman absolution, e ora quasi quasi mi prendo the witcher2 (fino ad adesso mi aveva frenato il fatto del gift). Ho dato un'occhiata anche al sito segnalato da penumbro, ma pur presentando le stesse offerte mi sembra meno equo come retribuzione...
    Come ti sembra? Non so se prenderlo

  2. #182
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Come ti sembra? Non so se prenderlo
    Ancora non ci gioco, sto aspettando di prendere il nuvo monitor (attualmente sto con un 4:3 17'' )
    Ad ogni modo i capitoli precedenti mi erano piaciuti molto, e questo lo ho preso senza pensarci tanto, anche perchè proprio qui sul forum ne ho letto bei commenti.

  3. #183
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Ancora non ci gioco, sto aspettando di prendere il nuvo monitor (attualmente sto con un 4:3 17'' )
    Ad ogni modo i capitoli precedenti mi erano piaciuti molto, e questo lo ho preso senza pensarci tanto, anche perchè proprio qui sul forum ne ho letto bei commenti.
    Perfetto grazie mille
    Mi sa userò i punti per prenderlo, tra l'altro è l'edizione con tutti i dlc se non sbaglio

  4. #184
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie mille
    Mi sa userò i punti per prenderlo, tra l'altro è l'edizione con tutti i dlc se non sbaglio
    Il gioco merita moltissimo ma i dlc sono abbastanza inutili, se puoi prendi l'edizione normale e risparmia qualche punto

  5. #185
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Il gioco merita moltissimo ma i dlc sono abbastanza inutili, se puoi prendi l'edizione normale e risparmia qualche punto
    Azz mi sa c'è solo l'edizione con i dlc
    Terrei i punti per Don't Starve ma ne servono davvero troppi :\ (6000 e qualcosa)

  6. #186
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Stamattina ho visto nei tremor rewards Baldur's Gate e ci ho fatto un pensierino, poi ho visto i punti: 4495...
    Mi sa che conservo i miei attuali 2000 punti per qualcos'altro

  7. #187
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Stamattina ho visto nei tremor rewards Baldur's Gate e ci ho fatto un pensierino, poi ho visto i punti: 4495...
    Mi sa che conservo i miei attuali 2000 punti per qualcos'altro
    Intorno ai 3000 ho trovato

    Hotline Miami Steam Game
    Item Type : PC Games
    2950 Tremor Coins


  8. #188
    Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.576
    Vi segnalo su supersonic un sondaggio rivolto alle sole donzelle , noi siamo tutte donzelle giusto?
    Parla di scarpe sportive basta sostenere di avere 18-23 anni circa e di aver acquistato scarpe sportive e alla fine da ben 952 punti.

  9. #189
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Vi segnalo su supersonic un sondaggio rivolto alle sole donzelle , noi siamo tutte donzelle giusto?
    Parla di scarpe sportive basta sostenere di avere 18-23 anni circa e di aver acquistato scarpe sportive e alla fine da ben 952 punti.
    Non ha funzionato; dopo aver messo età e sesso femminile, alla terza domanda "in quale campo lavori tu o un tuo familiare" mi ha chiuso le porte
    Ne avessi mai completato uno di sondaggio, uno, uno solo... mai.

  10. #190
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Non ha funzionato; dopo aver messo età e sesso femminile, alla terza domanda "in quale campo lavori tu o un tuo familiare" mi ha chiuso le porte
    Ne avessi mai completato uno di sondaggio, uno, uno solo... mai.
    A volte può aiutare ripulire cookie e cache del browser e riprovare dopo qualche ora, se non il giorno dopo. Colgo anche l'occasione per dire che se qualche offerta non viene accreditata non esitate a contattare il supporto, fornendo le giuste prove (screenshot di email etc) mi hanno sempre accontantato.
    Ma solo a me la sezione SuperRewards è deserta da qualche giorno?!?

  11. #191
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Non ha funzionato; dopo aver messo età e sesso femminile, alla terza domanda "in quale campo lavori tu o un tuo familiare" mi ha chiuso le porte
    Ne avessi mai completato uno di sondaggio, uno, uno solo... mai.
    Rispondi sempre a quella domanda? Perché se sì allora è per quello che non ti fa mai continuare.
    Devi mettere sempre "nessuno di questi", se noti tutte le professioni sono legate alla pubblicità e chi è in quell'ambito potrebbe falsare i risultati sapendo come si strutturano i sondaggi. È una domanda di routine che viene fatta sempre, solitamente si escludono i risultati di gente che lavora nel campo del marketing, pubblicità, avvocati, ecc. a meno che il sondaggio non sia dedicato esplicitamente a loro.

  12. #192
    Erik108
    Ospite
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Vi segnalo su supersonic un sondaggio rivolto alle sole donzelle , noi siamo tutte donzelle giusto?
    Parla di scarpe sportive basta sostenere di avere 18-23 anni circa e di aver acquistato scarpe sportive e alla fine da ben 952 punti.
    Grazie, ma ancora devo ricevere i punti

    EDIT: Arrivati, compreso un bonus di 400 punti per aver racimolato 10.000 Coins dalle offerte

    Citazione Kelben Visualizza Messaggio
    Non ha funzionato; dopo aver messo età e sesso femminile, alla terza domanda "in quale campo lavori tu o un tuo familiare" mi ha chiuso le porte
    Ne avessi mai completato uno di sondaggio, uno, uno solo... mai.
    Io ho messo "Giornalismo" e l'ha accettato

  13. #193
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione nando97 Visualizza Messaggio
    Vi segnalo su supersonic un sondaggio rivolto alle sole donzelle , noi siamo tutte donzelle giusto?
    Parla di scarpe sportive basta sostenere di avere 18-23 anni circa e di aver acquistato scarpe sportive e alla fine da ben 952 punti.
    il mio primo sondaggio completatoooo

    EDIT: ma le offerte android vi funzionano? scarico le app, le avvio, ma poi non mi accredita i tremor coins
    Ultima modifica di Stormone; 4-10-2013 alle 16:45:12
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  14. #194
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Evvai sondaggio da 952 punti completato e punti accreditati

  15. #195
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Evvai sondaggio da 952 punti completato e punti accreditati
    ma a me continua a dire che non vado bene .... cmq sia... fate anche quelli dove dice scarica e installa il programma?

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •