Tremor Games: ottenere giochi Steam e Desura in modo gratis completando giochi flash - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: Tremor Games: ottenere giochi Steam e Desura in modo gratis completando giochi flash

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Eh lo so ma prenderli i giochi te li danno e poi se non si è dei niubbazzi totali, basta qualche accorgimento (sandboxie in primis) e non corri nessun rischio
    Segnalo che su SUperRewards c'è un sondaggio da 500 punti da fare, fatelo così vi potete prendere qualche gioco
    Consiglio come già detto Tiny and Big
    Ah si ci sono pure dei video da 9 punti ciascuno attualmente sempre su super
    Io ho completato il sondaggio da 500 punti, ma non ho ricevuto ancora nulla. Li mandano in seguito o ho preso un bug?

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Io ho completato il sondaggio da 500 punti, ma non ho ricevuto ancora nulla. Li mandano in seguito o ho preso un bug?
    bug al 99%

  3. #48
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Io ho completato il sondaggio da 500 punti, ma non ho ricevuto ancora nulla. Li mandano in seguito o ho preso un bug?
    A me di quel sondaggio dopo un quarto d'ora sono arrivati
    Una palla assurda tra l'altro a rispondere sulle varie marche di abbigliamento :/

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  4. #49
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    io sono ancora indeciso se mettermici a fare tutto questo tram tram oppure no
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  5. #50
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    io sono ancora indeciso se mettermici a fare tutto questo tram tram oppure no
    si anche io... ma poi quando compilate le iscrizioni ai vari siti usate i dati veri oppure mentite spudoratamente su tutto ?

  6. #51
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    io sono ancora indeciso se mettermici a fare tutto questo tram tram oppure no
    Same here.
    Cioè, al di là dei 42k di gettoni per i 50$ su steam, un Assassin's Creed III (primo titolo "grosso" a caso visto nell'elenco rewards) a 22k, verosimilmente, anche usando il programma per sandboxare le offerte software, quanto tempo ci metto a racimolarlo?

    @op, mi sono registrato dal tuo ref, spero ti sia utile.

  7. #52
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    @Kronos The Mad@ quasi quasi visto che comunque ho pochi punti, potrei re-registrarmi col tuo ref
    convincimi a farlo
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  8. #53
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    A me di quel sondaggio dopo un quarto d'ora sono arrivati
    Una palla assurda tra l'altro a rispondere sulle varie marche di abbigliamento :/

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.
    Ma com'è che per quasi tutti i sondaggi mi dicono che non rispondo al profilo di cui hanno bisogno o roba del genere?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #54
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Same here.
    Cioè, al di là dei 42k di gettoni per i 50$ su steam, un Assassin's Creed III (primo titolo "grosso" a caso visto nell'elenco rewards) a 22k, verosimilmente, anche usando il programma per sandboxare le offerte software, quanto tempo ci metto a racimolarlo?

    @op, mi sono registrato dal tuo ref, spero ti sia utile.
    Grazie mille
    Eh si i titoli grossi alcuni sono inarrivabili parlando in termini di breve tempo, alla lunga magari in qualche mese può darsi che ci si arriva.
    Io sto prendendo titoli solo da 5000 punti in giù, titoli buoni ci sono a poco (bio2, Mark of the ninja, Zeno clash, i bundle vari, tiny and Big, sistem shock 2, criminal origin ecc)

    Secondo me per i titoli sui 20000 non ne vale la pena perderci così tanto tempo, mentre per quelli a poco ci può stare.
    Facendo due o tre offerte con 300 punti roba carina c'è

    Contate anche che io prendo solo key perché non voglio collegare steam xD

    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    @Kronos The Mad@ quasi quasi visto che comunque ho pochi punti, potrei re-registrarmi col tuo ref
    convincimi a farlo
    250 punti e ti prendi tiny and big titolo indie davvero meritevole
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ma com'è che per quasi tutti i sondaggi mi dicono che non rispondo al profilo di cui hanno bisogno o roba del genere?
    Alcuni sono stronzi se metti qualche risposta che a loro non va bene ti dicono subito che non sei idoneo :/


    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    622
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    A me di quel sondaggio dopo un quarto d'ora sono arrivati
    Una palla assurda tra l'altro a rispondere sulle varie marche di abbigliamento :/

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.
    Mandano qualcosa alla mail? Ne ho messa una fittizia...
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

  11. #56
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione penumbro Visualizza Messaggio
    Mandano qualcosa alla mail? Ne ho messa una fittizia...
    Non penso, solo spam xD ecco perché bisogna usare email secondarie o temporanee si si

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    622
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Non penso, solo spam xD ecco perché bisogna usare email secondarie o temporanee si si

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.
    Confermo che ho ricevuto i punti del sondaggio e che non è necessario inserire una mail esitente (secondaria o temporanea che sia)
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

  13. #58
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione penumbro Visualizza Messaggio
    Confermo che ho ricevuto i punti del sondaggio e che non è necessario inserire una mail esitente (secondaria o temporanea che sia)
    Che palle come sondaggio vero? Rotfl tutte quelle marche di vestiti scarpe ecc da selezionare, opinioni da assegnare e spunte varie xD

    I più belli di sondaggi però rimangono quelli sulla salute, dove per essere idoneo a continuare devi dire che assumi più medicine tu che un drogato ahaha
    Per i sondaggi è così, se loro ti chiedono sulle medicine tu devi essere un drogato, se ti chiedono sullo sport devi dire di aver vinto medaglie d'oro alle olimpiadi e così via xD

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  14. #59
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Il sondaggio da 500 punti non mi ha dato un punto, in compenso ne ho fatto un altro e con qualche achievement preso di corsa ho ordinato un paio di chiavi:
    The 39 steps
    Edna & Harvey

    bene bene

  15. #60
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Il sondaggio da 500 punti non mi ha dato un punto, in compenso ne ho fatto un altro e con qualche achievement preso di corsa ho ordinato un paio di chiavi:
    The 39 steps
    Edna & Harvey

    bene bene
    Yeah
    Anche altri a pochi punti si trovano tipo stealthbastard, dear esther, unstoppable gorg e shank 2 per dirne qualcuno

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •