Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    ZioVinny
    Ospite

    Arrabbiato Gothic

    ho un problema cn gothic!!! quando vado da lares x farmi accettare come criminale nella sua banda m dice ke nn posso e appare scritto "condizione ammissione livello5" ma io sn a livello 6!!!! uffiii grazie x le eventuali risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Re: Gothic

    ZioVinny

    ho un problema cn gothic!!! quando vado da lares x farmi accettare come criminale nella sua banda m dice ke nn posso e appare scritto "condizione ammissione livello5" ma io sn a livello 6!!!! uffiii grazie x le eventuali risposte
    anche a me era successo, però quando ho usato i trucchi per aumentare di livello

  3. #3
    ZioVinny
    Ospite
    io nn li ho usati... tu l'ai finito?? io vorrei ma c sn anke delle missioni ke nn si possono + completare...

  4. #4
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    ZioVinny

    io nn li ho usati... tu l'ai finito?? io vorrei ma c sn anke delle missioni ke nn si possono + completare...
    si, lo finii tempo fa. Sicuro di non aver usato i trucchi?

  5. #5
    ZioVinny
    Ospite
    GIURO!!!! IO ODIO I TRUKKI... xke nn c'è + gusto a finirli... mi piace anke cm gioko ma d questo passo lo rimetto nello scaffale è da 3 giorni ke provo ad unirmi cn lares...

  6. #6
    ...and here I die... L'avatar di Madmax88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trento
    Messaggi
    341
    Mi sa che è un bug....... anche a me era successo, usavo i trucchi è vero ma non penso dipenda da quello...... non so come aiutarti srry

  7. #7
    ZioVinny
    Ospite
    Uffa... è l'unico clan ke in cui ho fatto tutte le missioni... gli altri nn c riesco... x esempio dove la prendo la magia x far addormentare le pers ho cercato da pr tutto... ke coincidenza c siamo registrati tutti e 2 il 10-02

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    a me e sempre andato tutto bene...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    andrea-d

    a me e sempre andato tutto bene...
    Anche a me.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  10. #10
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    ZioVinny

    Uffa... è l'unico clan ke in cui ho fatto tutte le missioni... gli altri nn c riesco... x esempio dove la prendo la magia x far addormentare le pers ho cercato da pr tutto... ke coincidenza c siamo registrati tutti e 2 il 10-02
    A campo vecchio c'è un tizio di campo palude (vicino alla casa di Lares) che ti chiede di distribuire un tot di canne in giro per il campo...alla fine come riconpensa chiedi un po' di magie...(te ne dà 3 tra cui ci dovrebbe essere quella per addormentare). Ma mi sembra che ci siano altri metodi....(per esempio puoi picchiare il baal, quando sviene rubargli la roba tra cui quella magia e la usi... è un po difficile da fare ma si può fare)

  11. #11
    Torino è GRANATA!! L'avatar di walzer12
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    440
    Ehi Zio ti sei ricordato di portare a lares la lista degli oggetti ke ti da Diego all'inizio del gioco come prova di fiducia??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •