[14] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 502

Discussione: [14] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni)

Cambio titolo
  1. #31
    Aaron Amoth
    Ospite
    Dico una puttanata, mica è Red Alert 3?

  2. #32
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    earth 2160


  3. #33
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Dico una puttanata, mica è Red Alert 3?
    No, no. Aveva un nome mi pare "banale", tipo con Attack, ma non ne sono sicuro. Mi pare non avesse unità umane, ma solo mecha e veicoli/velivoli, ed era un tripudio di laser.
    L'ho rivisto poco tempo fa non ricordo in che occasione.

    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    earth 2160
    Eh, intendevo quello, non anno. Quindi no.


    Edit: Trovato, è Universe at War Capolavoro inimmaginabile.
    Ultima modifica di Wardevil; 22-09-2013 alle 13:23:07

  4. #34
    Aaron Amoth
    Ospite
    Comunque questo Driftmoon alla fine è caruccio. E' un mix tra avventura grafica e RPG, in pratica una sorta di Ultima VII molto più accessibile e molto più lineare (e soprattutto molto più breve). Ovviamente le zone sono molto più piccole e, alla fine, si finisce col fare tutto... diciamo che ha molte idee interessanti, ma che sono sfruttate solo parzialmente.

    Ad esempio:
    Spoiler:
    I famosi stivali che lasciano impronte luminose sarebbero fantastici per orientarsi nelle esplorazioni dei dungeon, ma durano a vita (quindi sono un aiuto fin troppo marcato) e i dungeon non sono per nulla intricati (di conseguenza l'utilità è parziale). Stesso dicasi per il globo luminoso o per il naso da clown per "individuare il male" .

    Però ci sono alcune scenette davvero interessanti:
    Spoiler:
    In uno dei dungeon, prendendo un bivio si entra in un lungo corridoio (il tuo compagno inizia a farneticare "sicuramente ci sarà una stanza del tesoro"!!!) e si raggiunge una stanza vuota. Uscendo, una mosca ci blocca la strada ed inizia a delirare sulla propria trappola, sulla sua conquista del mondo e sul fatto che ci ridurrà in brandelli. Parte il combattimento e la si schiaccia in un attimo... si esamina il cadavere e si ottiene "l'Anello della Megalomania" .
    In pratica, indossandolo, si alza di +2 la forza si abbassa di -2 l'intelligenza e si inizia a sparare cazzate ai compagni del tipo "sono un eroeehh, in ginocchio schiaviiih, il mondo è miohhh" mentre loro rispondono "it's your ring! take it off!!!"

  5. #35
    Wardevil
    Ospite
    Scusate ma, stavo giocando ad Arcanum, e sto praticamente all'inizio.
    Sono agli zombies, ma come cazzo pensano che debba batterli?
    E le guardie non hanno una voce "succede qualcosa di brutto là, andate a controllare".
    Saranno una decina di volte che mi distruggono. Anche perché poppano una decina insieme :\

  6. #36
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Scusate ma, stavo giocando ad Arcanum, e sto praticamente all'inizio.
    Sono agli zombies, ma come cazzo pensano che debba batterli?
    E le guardie non hanno una voce "succede qualcosa di brutto là, andate a controllare".
    Saranno una decina di volte che mi distruggono. Anche perché poppano una decina insieme :\
    In Arcanum i bug-combattimenti si affrontano in UN SOLO MODO: fugaaaaaaaaaaaaaaaa!

  7. #37
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Scusate ma, stavo giocando ad Arcanum, e sto praticamente all'inizio.
    Sono agli zombies, ma come cazzo pensano che debba batterli?
    E le guardie non hanno una voce "succede qualcosa di brutto là, andate a controllare".
    Saranno una decina di volte che mi distruggono. Anche perché poppano una decina insieme :\
    Io ricordo il cimitero e il castello di Ashbury, ma non mi pare fosse proprio all'inizio e a quel punto avevo il party devastante. A Tarant, che visiti prima, dovresti avere potuto fare un sacco di quest per fare esperienza.
    Se hai Sogg con te devi stare attento che ti dia il tempo di uccidere qualcosa anche a te
    l gioco e' sbilanciatissimo, ci sono build del personaggio che ti rendono la vita fin troppo facile e con altre non combini nulla nemmeno piangendo sangue.

  8. #38
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    In Arcanum i bug-combattimenti si affrontano in UN SOLO MODO: fugaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Non posso fuggire E' una main quest.

    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Io ricordo il cimitero e il castello di Ashbury, ma non mi pare fosse proprio all'inizio e a quel punto avevo il party devastante. A Tarant, che visiti prima, dovresti avere potuto fare un sacco di quest per fare esperienza.
    Se hai Sogg con te devi stare attento che ti dia il tempo di uccidere qualcosa anche a te
    l gioco e' sbilanciatissimo, ci sono build del personaggio che ti rendono la vita fin troppo facile e con altre non combini nulla nemmeno piangendo sangue.
    Sono proprio a Tarant

    Spoiler:
    Sto nella tenuta dei tizi ai quali devo consegnare l'anello. Nel sotterraneo, ci sono un'infinità di zombies.

  9. #39
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Scusate ma, stavo giocando ad Arcanum, e sto praticamente all'inizio.
    Sono agli zombies, ma come cazzo pensano che debba batterli?
    E le guardie non hanno una voce "succede qualcosa di brutto là, andate a controllare".
    Saranno una decina di volte che mi distruggono. Anche perché poppano una decina insieme :\
    Benvenuto nel mondo di Arcanum.

  10. #40
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non posso fuggire E' una main quest.



    Sono proprio a Tarant

    Spoiler:
    Sto nella tenuta dei tizi ai quali devo consegnare l'anello. Nel sotterraneo, ci sono un'infinità di zombies.
    E scappa lo stesso, no? Vai dritto alla meta senza fermarti...
    Ci ho giocato anni fa, potrei ricordare male, ma non mi pare ci fossero quest della Main in cui devi uccidere ogni cosa che ti si para davanti (tranne qualche boss)...
    Anche nei random encounter durante il fast travel, se fuggi al limite della mappa dovrebbe attivarsi di nuovo il trigger per la mappa generale...

  11. #41
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non posso fuggire E' una main quest.



    Sono proprio a Tarant

    Spoiler:
    Sto nella tenuta dei tizi ai quali devo consegnare l'anello. Nel sotterraneo, ci sono un'infinità di zombies.
    Fai le quest secondarie prima. Dovresti averne a dozziglioni.

  12. #42
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel mondo di Arcanum.

    Benvenuto nel mondo degli RPG, al massimo
    E' una roba che ho riscontrato in qualsiasi RPG, tipo

    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    E scappa lo stesso, no? Vai dritto alla meta senza fermarti...
    Ci ho giocato anni fa, potrei ricordare male, ma non mi pare ci fossero quest della Main in cui devi uccidere ogni cosa che ti si para davanti (tranne qualche boss)...
    Anche nei random encounter durante il fast travel, se fuggi al limite della mappa dovrebbe attivarsi di nuovo il trigger per la mappa generale...

    E' tutto chiuso. Forse ho visto male, ma ho provato a farlo, ma era tutto chiuso
    Poi non ho capito come prender possesso dei companions. Quello che ho si gestisce da solo, e resta fermo come un allocco

    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Fai le quest secondarie prima. Dovresti averne a dozziglioni.
    Ma non ha senso
    Tutto ruota intorno a quello. E' la prima cosa che dovrei fare. Ed è la prima cosa che ho fatto. Non possono farmi una roba simile

  13. #43
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Arcanum ha combattimenti sballatissimi, possono farti una cosa simile eccome. E' un gioco che ha dei lati fantastici ma dei problemi di bilanciamento enormi

  14. #44
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Arcanum ha combattimenti sballatissimi, possono farti una cosa simile eccome. E' un gioco che ha dei lati fantastici ma dei problemi di bilanciamento enormi
    100% la mia build non mi aiuterà per un cazzo
    Sto cercando di fare (sono lv 2 ) tecnologia/magia della natura. Un uomo paradossale che vuole dimostrare come la scienza possa andare a braccetto con la natura, senza che la tecnologia venga per forza vista come forza di distruzione naturale.

    In parole povere, pistole + intralciare/controllare bestie.

  15. #45
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    100% la mia build non mi aiuterà per un cazzo
    Sto cercando di fare (sono lv 2 ) tecnologia/magia della natura. Un uomo paradossale che vuole dimostrare come la scienza possa andare a braccetto con la natura, senza che la tecnologia venga per forza vista come forza di distruzione naturale.

    In parole povere, pistole + intralciare/controllare bestie.
    Io prima di trovare una build "giocabile" ho dovuto sperimetare 3-4 fallimenti epici...quindi non ti scoraggiare: Arcanum è così...
    Ho odiato anche io quel combat system merdoso, ma risolvi prendendo il cane (a Tarant, se non erro), che è tipo un Dio ed ammazza tutto quello che cerca di attaccarti in meno di 2-3 turni...
    Il bello è che se non lo salvi dal pestaggio muore come un cazzone sotto i colpi di un tizio qualsiasi, mentre poi nei combattimenti insieme a te diventa Dio...
    LACOERENZAH!

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •