[14] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [14] GOG.com (W-RPG, Offerte, Consigli e Opinioni)

Cambio titolo
  1. #46
    Wardevil
    Ospite
    Non riesco a fare un combattimento che sia uno

  2. #47
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    In parole povere, pistole + intralciare/controllare bestie.
    Le due cose sono antitetiche, probabilmente il PG verrà uno schifo.
    Ti spoilero subito che, purtroppo, già il combattimento a distanza è poco utile, non parliamo poi di quello con armi da fuoco, con armi che per il 75% del gioco fanno un danno ridicolo e hanno pure bisogno di munizioni. La magia è molto forte, anzi, usare la prima magia di necromanzia, che scala con la potenza da mago, ti permette di finire tutto il gioco semplicemente cliccando sui nemici e massacrandoli, le altre vanno dal totalmente inutile all'abbastanza utile, ma comunque ti trovi davanti ad un gioco completamente sbilanciato, sia da un punto di vista ludico che dal punto di vista della coerenza.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  3. #48
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    @wardevil@

    1) Imposta istantaneamente il combattimento a turni.
    2) Dico sul serio, non ci credo che hai meso i turni. Avresti il problema dei proiettili e non che non riesci. Metti i turni.
    3) Se Virgil non fa nulla c'è un problema, di solito attacca appena entri in combattimento
    4) La tecnologia fa schifo al cazzo. Sul serio. Forse andando di crafting puoi cambiare un pò le cose, ma ne dubito.
    5) Non avrai mai abbastanza munizioni all'inizio del gioco.
    6) La magia è overpowered, soprattutto se sviluppi gli incantesimi giusti.
    7) La scienza non può andare a braccetto con la natura. Non in Arcanum.
    8) Ninjato da Nathan


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #49
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    100% la mia build non mi aiuterà per un cazzo
    Sto cercando di fare (sono lv 2 ) tecnologia/magia della natura. Un uomo paradossale che vuole dimostrare come la scienza possa andare a braccetto con la natura, senza che la tecnologia venga per forza vista come forza di distruzione naturale.

    In parole povere, pistole + intralciare/controllare bestie.
    Non puoi allora avere un pg decente. O specchi tecnologia, o specchi magia. Creare gli ibridi non rende quasi mai, ancor più in Arcanum.
    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Le due cose sono antitetiche, probabilmente il PG verrà uno schifo.
    Ti spoilero subito che, purtroppo, già il combattimento a distanza è poco utile, non parliamo poi di quello con armi da fuoco, con armi che per il 75% del gioco fanno un danno ridicolo e hanno pure bisogno di munizioni. La magia è molto forte, anzi, usare la prima magia di necromanzia, che scala con la potenza da mago, ti permette di finire tutto il gioco semplicemente cliccando sui nemici e massacrandoli, le altre vanno dal totalmente inutile all'abbastanza utile, ma comunque ti trovi davanti ad un gioco completamente sbilanciato, sia da un punto di vista ludico che dal punto di vista della coerenza.
    Ecco le mie esperienze con i pistoleri (sappiatelo: io amo i pistoleri nei gdr).

    1 Run - tentativo: non colpisco mai nessuno.
    2 Run - tentativo: non colpisco mai nessuno. Fallimento critico ogni tre secondi e si rompe l'arma.
    3 Run - tentativo: fallimento critico, resto orbo.

  5. #50
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Anch'io alla prima partita mi ero fatto un pistolero. Ho finito le munizioni prima di entrare nella prima città.
    Poi ho fatto un mago ed asfaltavo gli stessi avversari con due colpi al massimo.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #51
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Ma...ma...ma...secondo livello...a Tarant?!?
    Io ero almeno al terzo quando ho superato la prima volta il ponte per uscire da Shrouded Hills.
    E poi non hai con te Sogg?!?! Sogg tocca tenerlo fermo prima che ti stermina i nemici e ti toglie i punti di esperienza.
    Il cane lo si trova ad Ashbury e da li in poi e' una strada in discesa.
    E' vero che la tecnologia fa schifo, ma le spade bilanciate sono delle armi ottime per l'inizio e discrete piu' avanti dato che comunque sono velocissime, oltre che non costare nulla e si rifanno facilmente se si dovessero rompere.

  7. #52
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Mi avete fatto venir voglia di riprenderlo in mano Ma devo resistere, per ora, c'ho bloodlines
    @Wardevil tieni pure il pg se ti piace, pure il mio era una pippa nei combattimenti, ma tanto appena trovi un paio di companion spaccano tutto loro
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #53
    Wardevil
    Ospite
    Mi avete smontato

    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Le due cose sono antitetiche, probabilmente il PG verrà uno schifo.
    Ti spoilero subito che, purtroppo, già il combattimento a distanza è poco utile, non parliamo poi di quello con armi da fuoco, con armi che per il 75% del gioco fanno un danno ridicolo e hanno pure bisogno di munizioni. La magia è molto forte, anzi, usare la prima magia di necromanzia, che scala con la potenza da mago, ti permette di finire tutto il gioco semplicemente cliccando sui nemici e massacrandoli, le altre vanno dal totalmente inutile all'abbastanza utile, ma comunque ti trovi davanti ad un gioco completamente sbilanciato, sia da un punto di vista ludico che dal punto di vista della coerenza.
    Ma non voglio fare un mago

    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    @wardevil@

    1) Imposta istantaneamente il combattimento a turni.
    2) Dico sul serio, non ci credo che hai meso i turni. Avresti il problema dei proiettili e non che non riesci. Metti i turni.
    3) Se Virgil non fa nulla c'è un problema, di solito attacca appena entri in combattimento
    4) La tecnologia fa schifo al cazzo. Sul serio. Forse andando di crafting puoi cambiare un pò le cose, ma ne dubito.
    5) Non avrai mai abbastanza munizioni all'inizio del gioco.
    6) La magia è overpowered, soprattutto se sviluppi gli incantesimi giusti.
    7) La scienza non può andare a braccetto con la natura. Non in Arcanum.
    8) Ninjato da Nathan


    I turni li ho impostati, ovvio. In tempo reale morivo coi lupi, che mi inseguivano random xd
    E non spammo la pistola. Do tipo due colpi di apertura (inutili; se anche li becco - se - gli tolgo strapoco) e poi switcho lo spadino.
    Per quanto riguarda Virgil, il problema è che non so come comandarlo, se si può. Fa tutto solo. E quindi se volessi fuggire, non posso.

    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Anch'io alla prima partita mi ero fatto un pistolero. Ho finito le munizioni prima di entrare nella prima città.
    Poi ho fatto un mago ed asfaltavo gli stessi avversari con due colpi al massimo.


    Eh, ma io non spammo solo la pistola. Ho ancora una ventina di colpi.

    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Ma...ma...ma...secondo livello...a Tarant?!?
    Io ero almeno al terzo quando ho superato la prima volta il ponte per uscire da Shrouded Hills.
    E poi non hai con te Sogg?!?! Sogg tocca tenerlo fermo prima che ti stermina i nemici e ti toglie i punti di esperienza.
    Il cane lo si trova ad Ashbury e da li in poi e' una strada in discesa.
    E' vero che la tecnologia fa schifo, ma le spade bilanciate sono delle armi ottime per l'inizio e discrete piu' avanti dato che comunque sono velocissime, oltre che non costare nulla e si rifanno facilmente se si dovessero rompere.
    Eeeeh, eri al terzo xdd Un livello sopra di me xdd
    Comunque con la quest della zingara sono pure io al terzo xd
    E no, Sogg non so chi sia né dove sia.

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Mi avete fatto venir voglia di riprenderlo in mano Ma devo resistere, per ora, c'ho bloodlines
    @Wardevil tieni pure il pg se ti piace, pure il mio era una pippa nei combattimenti, ma tanto appena trovi un paio di companion spaccano tutto loro
    Mi piace concettualmente, sperando comporti qualcosa nel gioco "sociale". Spero che coi fucili cambierà qualcosa xd
    Comunque il bello è che lo giocai a suo tempo, ma non ricordo mai, in 'ste situazioni, le porcate dei giochi xdddd

  9. #54
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Mi piace concettualmente, sperando comporti qualcosa nel gioco "sociale".
    Il lore è contro di te, ma al tempo stesso Arcanum offre un sacco di possibilità interpretative se non ricordo male, dunque anche se vuoi provare un qualcosa di diverso e particolare, fuori posto diciamo, secondo me si può fare in modo soddisfacente. Anche se c'è da dire ricordo varie quest tec vs natura, non saprei dire se prevedevano pure una terza via "neutrale"
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #55
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Eeeeh, eri al terzo xdd Un livello sopra di me xdd
    Comunque con la quest della zingara sono pure io al terzo xd
    E no, Sogg non so chi sia né dove sia.
    Sogg lo trovi a Shrouded Hills dentro la taverna. Per prenderlo basta 9 di carisma.
    E se dico almeno terzo quando ho superato il primo ponte significa che prima di arrivare a Tarant mi sono fatto sia Cumbria che Black Root, quindi punti di esperienza e livelli. Non ricordo di preciso a Tarant a che livello ero, ma mi pare di ricordare che le quest della gilda dei ladri le avevo iniziate all'8 perche' non riuscivo ad affrontare le fogne in quel momento.
    Quello che ti sto dicendo e' che sei andato pure troppo dritto secondo la main.
    Comunque un consiglio su tutti: impara a fare il ladro e in Arcanum avrai delle soddisfazioni grandissime, meglio se fai il cattivo.

  11. #56
    Wardevil
    Ospite
    Io e Ladro proprio due robe agli antipodi. Piuttosto disinstallo tutto.

    Comunque sono andato dritto a Tarant perché il viaggio random mi ha portato lí e non ho incrociato nulla di sensazionale se non un altare inutile.

    @Harlequ: appunto. Il mio pg è creato appositamente per dimostrare come si possa far combaciare tecnologia e natura, e che la tecnologia è natura.
    Ultima modifica di Wardevil; 25-09-2013 alle 09:20:39

  12. #57
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    e che la tecnologia è natura.


  13. #58
    Wardevil
    Ospite
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    La tecnologia fa parte dell'evoluzione dell'uomo. L'evoluzione è natura

    Gesù cammina sull'acqua. Il basilisco cammina sull'acqua.

    xd

    Però, per dirti, è la natura che ci ha fornito la possibilità di progredire tecnologicamente.
    Il mio pg vuole dimostrare come la tecnologia sia parte integrante della natura.

  14. #59
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    arcanum, visto che ne parlate, è in offerta da qualche parte?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

  15. #60
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    arcanum, visto che ne parlate, è in offerta da qualche parte?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
    Era in offerta su GoG, non so se permane ancora tale offerta.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •