[ZOE 2] Maledetto Nephtis... -___-'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [ZOE 2] Maledetto Nephtis... -___-'

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [ZOE 2] Maledetto Nephtis... -___-'

    Rag, immaginatemi in ginocchio! -___-'

    Supplicante... -____-'

    Sto fermo da oltre un mese allo scontro numero... numero... Chi cazz si ricorda... -___-' Sto fermo lì da così tanto tempo che non ricordo nemmeno cosa ci faccio più... -___-'

    Insomma, quando ADA dice di respingere l'attacco di Nephtis incrociando le spade, per afferrarla poi nel momento in cui si disorienta... (se ricordo bene lo scopo sarebbe cancellare la memoria virtuale di Viola all'interno del Mech nemico...).

    Lo scontro in cui, se sbagli ad afferrarla ti afferra prima lei... -___-' e ti riempie di missili... -___-'

    E poi si riveste di un'armatura e spara un raggio laser bianco potentissimo... -___-'

    Soero avrete capito di quale scontro parlo... ^^'

    Bene...

    Come diavolo si respinge l'attacco di Nephtis...? Io incrocio le spade ma mi afferra... e mi riempie di razzi... -___-'

    Cerco di afferrarla direttamente ma forma un ologramma e quindi vado a vuoto... -___-'

    Come diavolo si fa...? Potete spiegarmelo CHIARAMENTE...? ^^

    (Ah, cmq ci so fare col gioco... Sono quello che può benissimo essere definito un MOSTRO... :P)

    L'unico problema risiede proprio nel fatto che non capisco COSA fare... No il QUANDO... ^^ Se fosse un problema di agilità... L'avrei già risolto :P Modestamente... :P

    Per favore aiutatemi che ci sto uscendo pazzo... ^^'

    Crash!

  2. #2
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Secondo me hai vinto il Premio per il maggior uso di "-__-' " in un solo post 8|

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Devi colpirla con la spada mentre sta per farlo lei. Non è difficile perché l'Ardjet fa sempre un determinato movimento prima di colpirti e tu sei più veloce. Fallo tre volte di fila e cadrà all'indietro, afferrala, ripeti.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #4
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Snake_eater

    Devi colpirla con la spada mentre sta per farlo lei. Non è difficile perché l'Ardjet fa sempre un determinato movimento prima di colpirti e tu sei più veloce. Fallo tre volte di fila e cadrà all'indietro, afferrala, ripeti.
    Grazie infinite!

    [X Nag: ]

    Crash!

  5. #5
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ehm... Scusate n'attimo... Ora che ci penso...

    Si chiama Ardjet!? Sto facendo 'na confusione di nomi esagerata Sarà che sto giocando in contemporanea anche Jak II e Silenti Hill 3... Ci manca solo che rigioco MGS 2... LOLOLOL!

    Crash!

  6. #6
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Crash

    Ehm... Scusate n'attimo... Ora che ci penso...

    Si chiama Ardjet!? Sto facendo 'na confusione di nomi esagerata Sarà che sto giocando in contemporanea anche Jak II e Silenti Hill 3... Ci manca solo che rigioco MGS 2... LOLOLOL!

    Crash!
    Quello è l'Ardjet "impossessato" dall'I.A. di viola, pilota del Nephtis
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  7. #7
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Snake_eater

    Quello è l'Ardjet "impossessato" dall'I.A. di viola, pilota del Nephtis
    e dentro c'e` quella gnocca di ken ........effettivamente visto cosi` e` facile sconfondersi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •