certe cose sono proprio RARE....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: certe cose sono proprio RARE....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030

    certe cose sono proprio RARE....

    Hola gente!
    In una vecchia discussione(che sono andato a cercare ma che non sono riuscito a trovare) si discuteva sul fatto che la Rare non avrebbe più sviluppato titoli per gba con l'eccezione di Banjo.
    Io stesso avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe andata così ma oggi andando a sbirciare sulla Home di games radar trovo scritto :



    THQ ha distribuito una ventina di nuove immagini relative a Sabre Wulf, l'avventura a piattaforme che Rare sta completando per il GameBoy Advance. Il gioco dovrebbe arrivare nei negozi verso metà marzo, e sembra che proceda tutto senza problemi.


    Sottolineo le due parole STA COMPLETANDO.


    Insomma ci sono speranze di vedere qualche bella perla(se si ricordano come si fanno..) inglese sulla nostra console portatile....
    Chi vivrà vedrà....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  2. #2
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: certe cose sono proprio RARE....

    Ampelio

    Hola gente!
    In una vecchia discussione(che sono andato a cercare ma che non sono riuscito a trovare) si discuteva sul fatto che la Rare non avrebbe più sviluppato titoli per gba con l'eccezione di Banjo.
    Io stesso avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe andata così ma oggi andando a sbirciare sulla Home di games radar trovo scritto :



    THQ ha distribuito una ventina di nuove immagini relative a Sabre Wulf, l'avventura a piattaforme che Rare sta completando per il GameBoy Advance. Il gioco dovrebbe arrivare nei negozi verso metà marzo, e sembra che proceda tutto senza problemi.


    Sottolineo le due parole STA COMPLETANDO.


    Insomma ci sono speranze di vedere qualche bella perla(se si ricordano come si fanno..) inglese sulla nostra console portatile....
    Chi vivrà vedrà....
    Speriamo bene

  3. #3
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io aspetto solo un miracoloso ritorno della mitica RARE su gc...su xbox al evdo proprio male:è ha perso smalto..

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Diddy

    Io aspetto solo un miracoloso ritorno della mitica RARE su gc...su xbox al evdo proprio male:è ha perso smalto..
    Anche io spero in un grande ritorno della rare alla nintendo, magari con un gioco di piattarofme dedicato alla famiglia kong

  5. #5
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Diddy

    Io aspetto solo un miracoloso ritorno della mitica RARE su gc...su xbox al evdo proprio male:è ha perso smalto..
    No , lol , più che altro ha perso i membri migliori

    Free Radical r0x

  6. #6
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Hanno sempre ammesso che avrebbero continuato a sviluppare giochi per GBA. O almeno io l'ho sempre saputo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    The Wicker Man

    No , lol , più che altro ha perso i membri migliori

    Free Radical r0x
    già...
















    PS: Troppo lolloso l'avatar!!!XD

  8. #8

    Re: certe cose sono proprio RARE....

    Ampelio [size=1]
    Insomma ci sono speranze di vedere qualche bella perla(se si ricordano come si fanno..) inglese sulla nostra console portatile....
    Chi vivrà vedrà.... [/i]
    Certamente usciranno Banjo Pilot praticamente l'ex DK Pilot ma con i personaggi della famiglia Kong sostituiti con quelli di Banjo Kazooie Sabre Wulf It's Mr Pants (non so cosa sia) e basta mi sembra dopo questo Rare e Nintendo si divideranno per sempre e forse non é una brutta cosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •