cosa nn va in pes3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: cosa nn va in pes3

Cambio titolo
  1. #1
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    Arrabbiato cosa nn va in pes3

    1) ci sono troppi falli, inutili e involontari di cui il giocatore (cioe in questo caso noi ) nn abbiamo controllo
    2) le scivolate sono fatte malissimo in quanto alucne volte si tokka appena il pallone e l'arbitro fiskia fallo, voglio dire che in we6/pes2 quando facevo una scivollata per il 90% sapevo se questa scivolata sarebbe risultata in un fallo o meno invece adesso certe volte faccio delle scivolate perfette ke tokkano appena il pallone senza daneggiare minimamente il possessore di palla ma l'arbitro fiskia lo stesso e questo mi fa vermanete incXXare!!
    3) il vantaggio....
    il vantaggio poteva essere un idea fantastika pekkato ke e fatto malissimo, molte volte mi fanno fallo che rallenta il mio giocatore ma nn solo gli fa anke perdere il possesso di palla e l'arbitro da il vantaggio... ma ke kazzo di vantaggio e se nn ho piu la palla???
    4) il fallo di mano: una vera e propio inutile kazzata!!
    sono in aria di rigore mi ritrovo con un cross formidabile propio al altezza della testa faccio per colpire il pallone e l'arbitro da fallo di mano!! ma che??? che colpa ne ho io??? poi mai che succeda una volta che il fallo di mano sia causa di un rigore e sempre superfluo e senza senso vermanete fatto malissimo
    5) quinta e ultima cosa i portieri che sono vermanete DOWN!!
    l'avversario tiro la palla a destra invece di saltare a destra il portire salta in diagonale come se volesse saltare nella rete!!
    ekko perme questi sono i difetti piu evidenti in pes3 che se eliminati farebbere di pes il gioko di calcio perfetto, e con l'aggiunta del online (che e gia divertentissimo in single) farebbe di pes un gioko divino!
    scusate questo mio sfogo ma ci voleva propio ditemi che ne pensate anke voi

    ciao!!
    Niente link a siti hentai nella firma.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    non c'è la Fiorentina mi è toccato crearla...

  3. #3
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    hai dimenticati di citare gli attaccanti in possesso di palla che anche non essendo molto più veloci dei difensori quando se ne vanno in fascia diventa impossibile riprenderli perkè ti tengono dietro con le braccia.
    POLYSICS

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: cosa nn va in pes3

    tricky

    1) ci sono troppi falli, inutili e involontari di cui il giocatore (cioe in questo caso noi ) nn abbiamo controllo
    2) le scivolate sono fatte malissimo in quanto alucne volte si tokka appena il pallone e l'arbitro fiskia fallo, voglio dire che in we6/pes2 quando facevo una scivollata per il 90% sapevo se questa scivolata sarebbe risultata in un fallo o meno invece adesso certe volte faccio delle scivolate perfette ke tokkano appena il pallone senza daneggiare minimamente il possessore di palla ma l'arbitro fiskia lo stesso e questo mi fa vermanete incXXare!!
    3) il vantaggio....
    il vantaggio poteva essere un idea fantastika pekkato ke e fatto malissimo, molte volte mi fanno fallo che rallenta il mio giocatore ma nn solo gli fa anke perdere il possesso di palla e l'arbitro da il vantaggio... ma ke kazzo di vantaggio e se nn ho piu la palla???
    4) il fallo di mano: una vera e propio inutile kazzata!!
    sono in aria di rigore mi ritrovo con un cross formidabile propio al altezza della testa faccio per colpire il pallone e l'arbitro da fallo di mano!! ma che??? che colpa ne ho io??? poi mai che succeda una volta che il fallo di mano sia causa di un rigore e sempre superfluo e senza senso vermanete fatto malissimo
    5) quinta e ultima cosa i portieri che sono vermanete DOWN!!
    l'avversario tiro la palla a destra invece di saltare a destra il portire salta in diagonale come se volesse saltare nella rete!!
    ekko perme questi sono i difetti piu evidenti in pes3 che se eliminati farebbere di pes il gioko di calcio perfetto, e con l'aggiunta del online (che e gia divertentissimo in single) farebbe di pes un gioko divino!
    scusate questo mio sfogo ma ci voleva propio ditemi che ne pensate anke voi

    ciao!!
    Apparte qualcosa a me PES3 va bene così come è!

  5. #5
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    McFly

    hai dimenticati di citare gli attaccanti in possesso di palla che anche non essendo molto più veloci dei difensori quando se ne vanno in fascia diventa impossibile riprenderli perkè ti tengono dietro con le braccia.
    ah.. ekko cmq nn mi ha dato molta noia questo particolare.
    invec quei difetti che ho citato mi fanno veramente imbestialire.
    ahh!!
    poi c'e un ultima cosa che nn sono sicuro possa essere reputata un difetto e vorrei chiedervi se succede anke a voi:
    certe volte quando gioko in singolo mi sembra che il AI faccia dei gol impossibili come se tu fosse facilitato in modo che il AI faccia gol, intendo robe tipo rovesciate impossibili e dribbling assurdi, certe volte mi sembra che l AI vada in "MODALITA GOL" cioe in un specie di modalita in cui nn perde il possesso di palla finke nn fa gol.
    forse e solo una mia sensazione causata dal rabbia di avere subito un gol mahh...
    ditemi voi se avete mai provato qualcosa del genre??!?!
    Niente link a siti hentai nella firma.

  6. #6
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    Re: Re: cosa nn va in pes3

    LEOPOR

    Apparte qualcosa a me PES3 va bene così come è!
    e perke nn ci speighi cosa e quel qualcosa (ho fatto il 3d apposta)
    Niente link a siti hentai nella firma.

  7. #7
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    e poi nn vorrai farmi chredere che ti piace il fallo di amno e il vantaggio come sono fatti in pes vero??
    Niente link a siti hentai nella firma.

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    beh a me mi fanno arrabbiare i falli di mano inutili....ma è l'unica cosa....

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    bhè sicuramente nn è perfetto ma è comunque un bellissimo gioco

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    No no Tricky

    è proprio uno dei difetti di PES3

    se la CPU vuole segnare



    SEGNA, non ci sono cazzi....e io aggiungerei pure Davids biondo...ma che è??

    ah....FORZA MILAN E SOPRATTUTTO FORZA INTER

  11. #11
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Non ci sono le licenze e l'arbitro

  12. #12
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    nobu

    No no Tricky

    è proprio uno dei difetti di PES3

    se la CPU vuole segnare



    SEGNA, non ci sono cazzi....e io aggiungerei pure Davids biondo...ma che è??

    ah....FORZA MILAN E SOPRATTUTTO FORZA INTER
    ekko mi sembrava ....
    troppe coincidenze di gol strabilianti al ultimo minuto di partita
    Niente link a siti hentai nella firma.

  13. #13
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Prova la versione internaional di we 7 e poi ne riparliamo

  14. #14
    domix
    Ospite
    avete notato che in pes3 i portieri sono addirittura peggiori di quelli di pes2? addirittura di iss pro evolution 2! i difetti di pes3 sono:
    - la mancanza di licenze
    - le squadre non aggiornate
    - la mancanza dell'online
    - la mancanza dell'arbitro e dei guardalinee
    - i portieri
    - le decisioni dell'arbitro
    - il ridotto numero di squadre
    - la mancanza delle all star
    - la lentezza nel caricare i tiri
    - la telecronaca scattosa, contraddittoria e inveritiera
    - le musiche di gioco
    - il testimonial
    - il filmato di presentazione
    - la frequente compenetrazione di poligoni
    - la rappresentazione delle squadre per mezzo di bandiere anzichè stemmi

    sono tantine, eh? in ogni caso è il migliore gioco di calcio. il mio voto: 8

  15. #15
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    domix

    avete notato che in pes3 i portieri sono addirittura peggiori di quelli di pes2? addirittura di iss pro evolution 2! i difetti di pes3 sono:
    - la mancanza di licenze
    - le squadre non aggiornate
    - la mancanza dell'online
    - la mancanza dell'arbitro e dei guardalinee
    - i portieri
    - le decisioni dell'arbitro
    - il ridotto numero di squadre
    - la mancanza delle all star
    - la lentezza nel caricare i tiri
    - la telecronaca scattosa, contraddittoria e inveritiera
    - le musiche di gioco
    - il testimonial
    - il filmato di presentazione
    - la frequente compenetrazione di poligoni
    - la rappresentazione delle squadre per mezzo di bandiere anzichè stemmi

    sono tantine, eh? in ogni caso è il migliore gioco di calcio. il mio voto: 8
    quoto tutto tranne la frequente compenetrazione di poligoni e la lentezza nel caricare i tiri
    il primo perke nn l'ho notato il secondo perke il fatto ke in pes i giokatori ci mettano un pokino a carikare il tiro (al contrario di fifa) fa oramai parte del gameplay (a cui mi sono abituato) quindi cambiare questo particolare cambierebbe anke in parte il gameplay.
    e mi fa imbestialire pensare quanto sarebbe potuto diventare bello pes senza questi difetti, che poi piu che essere nel motore di gioko stesso sono come dire nei contorni ,cioe arbitraggio mankanza di licenze etc....
    Niente link a siti hentai nella firma.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •