Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Acquisto Gothic

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono disponibile ad acquistarlo

    3 12,00%
  • Non mi interessa

    22 88,00%
Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 103

Discussione: Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe 'sta versione Big Box?


    A me Steam sta sui coglioni, preferisco le versioni scatolate dei giochi, agli appassionati potrebbe interessare, in giro si trova solo la versione GMC.
    Io ho proprio quella...

  2. #17
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io ho proprio quella...
    Fai il salto di qualità allora, prendi questa.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  3. #18
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe 'sta versione Big Box?
    Ma la big box è only eng giusto? Comunque io possiedo questa :P

  4. #19
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Fai il salto di qualità allora, prendi questa.
    Dimmi cosa cambia e valuto

  5. #20
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Dimmi cosa cambia e valuto
    Innanzi tutto è già molto di più rispetto a quella GMC che ha i CD nei cartoncini, se ti piace anche collezionare videogiochi di questo dovresti tenerne conto. Per il resto, è sempre col parlato in inglese e sottotitolato italiano. Ma ripeto, si tratta di una versione praticamente rara da trovare, anche sui mercatini non la trovi e se ce l'hanno non la vendono. Tieni conto che la versione che hai tu su eBay la vendono a 30 euro, SS escluse. Io faccio 45, ma possiamo metterci d'accordo e scendere anche. Su un thread di un forum di appassionati della saga lessi che l'avrebbero pagata a peso d'oro, è introvabile, leggi questo post.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  6. #21
    Spoilt1986
    Ospite
    Ma va che la versione Leader vale sì e no 5€.

  7. #22
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ma va che la versione Leader vale sì e no 5€.
    OK allora fatti delle domande sul perché quella GMC costi 30 euro su eBay. Ed è in cartoncino, questa almeno è scatolata, con cover e manuale.

    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Che poi non ho ancora capito quanto verrebbe a costare.
    Il prezzo l'ho scritto due post sopra questo.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  8. #23
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    OK allora fatti delle domande sul perché quella GMC costi 30 euro su eBay. Ed è in cartoncino, questa almeno è scatolata, con cover e manuale.
    Al momento ho trovato solo Gothic II con la custodia DVD a 7€ ed è un valore più o meno accettabile.
    Poi se la gente chiede 30€ non significa che quello sia il suo reale valore, significa solo che gli utenti mettono i prezzi a caso.

    Comunque se vogliamo parlare di stime, soprattutto in ambito GDR, credo che la persona più indicata sia @Sephiroth1984@
    Ultima modifica di Spoilt1986; 4-10-2013 alle 23:36:23

  9. #24
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Infatti Gothic II lo trovi tranquillamente, sia singolo con l'espansione a parte che tutti e due insieme nella Gold Edition. Per il primo Gothic non è la stessa cosa, leggiti il link che ho postato e capisci perché. E ripeto, Steam escluso, per chi preferisce il CD/DVD al DD, fatti delle domande sul perché su un sito come eBay, dove in genere la roba "vecchia" la trovi e riesci a fare anche affari a volte, l'unica edizione, l'unica, è quella in cartoncino di GMC e costa la bellezza di 30 euro. Anzi scusami, ho controllato ora e sono 39.99, praticamente 40.

    Perlomeno questa è oro in confronto alla GMC. Le altre sono tutte o tedesche o inglesi. Vedi un po' tu.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  10. #25
    Spoilt1986
    Ospite
    Come ti ho detto aspetterei un giudizio da parte di Sephiroth, per me la tua valutazione rimane troppo alta, poi per me sei liberissimo di vendere e valutare come vuoi.

  11. #26
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Ma come si fa a comprare sta roba a più di 5euro? Cioè per quanto mi riguarda cartoncino di gmc tutta la vita, almeno quella la nascondo e bon, questa è proprio un pugno in un occhio di quelli micidiali, dire che è brutta è dire poco.
    A sto punto meglio copia digitale di Steam e tanti saluti. Poi de gustibus eh, ma una versione del genere NON È da collezione

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #27
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto è già molto di più rispetto a quella GMC che ha i CD nei cartoncini, se ti piace anche collezionare videogiochi di questo dovresti tenerne conto. Per il resto, è sempre col parlato in inglese e sottotitolato italiano. Ma ripeto, si tratta di una versione praticamente rara da trovare, anche sui mercatini non la trovi e se ce l'hanno non la vendono. Tieni conto che la versione che hai tu su eBay la vendono a 30 euro, SS escluse. Io faccio 45, ma possiamo metterci d'accordo e scendere anche. Su un thread di un forum di appassionati della saga lessi che l'avrebbero pagata a peso d'oro, è introvabile, leggi questo post.
    Non spendo 45 euro nemmeno per un day one, 45 euro per un videogioco non posso proprio permettermeli..

  13. #28
    O RLY?
    Ospite
    Prima versione italiana (credo), 19.90€ su un negozietto del cazzo

    http://www.emporiobrigliadori.com/pr...d_product=1167

    C'è anche Arcanum, sono tentatissimo se siete amanti della roba retro fatevi un giro, c'è qualche titolo interessante, e probabilmente chi li vende non ha idea di quanto siano rari oggi

  14. #29
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    C'è anche Arcanum, sono tentatissimo
    Ma se non ti interessa il collezionismo prendilo su GOG che costa meno ed è pure compatibile con i nuovi sistemi operativi.

  15. #30
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ma se non ti interessa il collezionismo prendilo su GOG che costa meno ed è pure compatibile con i nuovi sistemi operativi.
    No beh, parlavo ovviamente di collezionismo è il mio gdr preferito di sempre, e la scatola di cartone spacca abbestiah

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •