Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Acquisto Gothic

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono disponibile ad acquistarlo

    3 12,00%
  • Non mi interessa

    22 88,00%
Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 103

Discussione: Il primo Gothic, edizione scatolata distribuita da Leader

Cambio titolo
  1. #46
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    La mia non ha i sub ita, ha solo il manuale italiano, ma tanto sulla rete ormai si trova il modo per renderlo ita, tanto la sua sporchissima figura la fa

    EDIT: L'ho comprata su questo mercatino a pochi €
    Sul mercatino di GV intendi?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #47
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Sul mercatino di GV intendi?
    Se ricordo bene sì

  3. #48
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Quindi questa -> http://www.emporiobrigliadori.com/pr...d_product=1167 sarebbe la Big Box? Ed è la stessa postata da Elwood? Però è completamente in inglese?
    Questa era la versione scatolata a cui facevo riferimento, è molto rara e non so perchè questo negozietto la venda a 20€!
    Un mio amico l'ha pagata 50 su Ebay! E per me aveva fatto l'affare!

  4. #49
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Scusami Tommy, se non ti è di fastidio, potresti mettere un paio di foto (front e retro, magari anche dell'interno) di questa versione che hai tu? Grazie.

    Citazione Blade_90 Visualizza Messaggio
    Questa era la versione scatolata a cui facevo riferimento, è molto rara e non so perchè questo negozietto la venda a 20€!
    Un mio amico l'ha pagata 50 su Ebay! E per me aveva fatto l'affare!
    Potresti chiedere al tuo amico la stessa cortesia che ho chiesto a Tommy? Grazie Blade!
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  5. #50
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Qualcuno per caso ha comprato la versione su Emporio Brigliadori? Non risulta più disponibile.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  6. #51
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Qualcuno per caso ha comprato la versione su Emporio Brigliadori? Non risulta più disponibile.

    Pare proprio di si, o ne avevano solo una o come quantità ha messo 99. Cmq che negozietto del cazz, hanno l'ecommerce e accettano solo assegno o bonifico bancario...ma baff..


  7. #52
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Pare proprio di si, o ne avevano solo una o come quantità ha messo 99. Cmq che negozietto del cazz, hanno l'ecommerce e accettano solo assegno o bonifico bancario...ma baff..
    Da quanto ho capito, si tratta di un negozio che forse da poco ha aderito all'e-commerce. Guarda l'immagine sul sito, secondo me sarà uno di quei negozi vecchissimi che vendono rarità, magari è gestito da un geek di 80 anni.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  8. #53
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Sicuramente, a dimostrazione di ciò aggiungo che una mail mandata con avviso di lettura 3 giorni fà non l'hanno minimamente cagata di striscio, questi manco accendono il pc


  9. #54
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Lo conosco, è un negozio di Rimini, ha anche una pagina su fb, vende per lo più giochi di società(non i classici monopoli, ma bensì giochi tedeschi inglesi ecc..) poi vende magic e altre cose, non sapevo vendesse anche giochi pc
    julien89SM
    julien89SM

  10. #55
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Sicuramente, a dimostrazione di ciò aggiungo che una mail mandata con avviso di lettura 3 giorni fà non l'hanno minimamente cagata di striscio, questi manco accendono il pc
    L'avevo mandata anche io infatti, nessuna risposta.
    Ultima modifica di Nickelback; 7-10-2013 alle 16:14:52
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  11. #56
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    io ho mandato la mail sabato e mi hanno risposto oggi...
    non mi sono sembrati molto "informatici"
    inoltre credo che il loro sito non sia granchè aggiornato XD
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  12. #57
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Scusami Tommy, se non ti è di fastidio, potresti mettere un paio di foto (front e retro, magari anche dell'interno) di questa versione che hai tu? Grazie.
    La mia però è versione ENG!

  13. #58
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    io ho mandato la mail sabato e mi hanno risposto oggi...
    non mi sono sembrati molto "informatici"
    inoltre credo che il loro sito non sia granchè aggiornato XD
    Per quanto riguarda quell'unica copia di Gothic 1? E cosa ti hanno risposto?

  14. #59
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Blade_90 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda quell'unica copia di Gothic 1? E cosa ti hanno risposto?
    ho chiesto se era disponibile e se potevo avere una foto reale (altre volte ho comprato cose che non erano quello che dovevano)...
    hanno risposto alla domanda ma non mi hanno inviato la foto dicendo che quella presente nel sito era fatta in negozio (cosa che dubito)...
    ma quello che mi ha fatto sorridere è la forma della mail, piena di "!"
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  15. #60
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    ho chiesto se era disponibile e se potevo avere una foto reale (altre volte ho comprato cose che non erano quello che dovevano)...
    hanno risposto alla domanda ma non mi hanno inviato la foto dicendo che quella presente nel sito era fatta in negozio (cosa che dubito)...
    ma quello che mi ha fatto sorridere è la forma della mail, piena di "!"
    Io li chiamai via telefono e la signora mi assicurò che le foto erano reali del prodotto e non a scopo illustrativo.


Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •