[Wii U] [1]Sonic Lost World - Esclusiva Wii U ! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 21 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 301

Discussione: [1]Sonic Lost World - Esclusiva Wii U !

Cambio titolo
  1. #61
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Non mi aspettavo tutti sti votacci, a pelle mi sembrava interessantissimo...
    In genere non dņ retta pił di tanto alle review, ma mi hanno frenato un po' dall'andare a prenderlo subito...

    Aspetto i vostri commenti con molta curiositą.
    SO SAY WE ALL!



  2. #62
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    perņ quando in una recensione si sente dire che il gioco č frustante perchč il livello finale č difficile e si muore troppo non si puņ sentire
    Comunque sono perplesso per i voti bassi in generale.
    Aspetto qualche vostra impressione, sono molto curioso di sentire voi

  3. #63
    melo-15
    Ospite
    Io č da un bel po' che non mi baso sulle recensioni per acquistare i giochi, le uso solamente per farmi un'idea generale di cosa possa aspettarmi, ma la decisione spetta a me. Se fosse stato per le recensioni, mi sarei perso un sacco di bei giochi, tra cui il fantastico Wonderful 101. Quindi al diavolo tutti, appena avrņ i soldi comprerņ questo Sonic ad occhi chiusi.

  4. #64
    Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Localitą
    Ebola Land
    Messaggi
    4.504
    E'evidente che c'č una certa pregiudiziale. I tre siti italiani che seguo hanno dato ottimi voti e ciņ mi basta
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

    "License to live, laugh, maim and murder"


    Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog č il nickname)



  5. #65
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Beh se la recensione di cui parli č quella che penso io ne parla comunque molto bene alla fine. Poi bisogna vedere perchč č frustrante, se semplicemente perchč troppo difficile o per problemi di controlli e morti "ingiuste"...
    La cosa che mi stranisce di pił č la differenza di voti tra siti italiani e internazionali anche della stessa "casa"... I "giocatori europei" nella recensione italianba danno 9, e in quella internazionale addirittura 4... Boh.
    Ma la demo da noi no, eh?
    SO SAY WE ALL!



  6. #66
    (Ciao Frop) L'avatar di Ančr
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Voti bassi ad un gioco di Sonic? E dove sarebbe la novitą?

    Io aspetto il parere di Tobi. A me non č ancora arrivato.

  7. #67
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    L'ho preso poco fa al Gamestop, tanto risparmiavo solo 2€ da amazon..

    In teoria vorrei provarlo, ma in pratica ho Gta V da finire e quindi non so quanto tempo riuscirņ a provarlo ..

    Devo anche finire Rayman Legends e riprendere Wonderful 101 e Wind Waker HD, sono sommerso praticamente ..
    .

    Samsung Galaxy S4 - Tapatalk 4

  8. #68
    Wardevil
    Ospite
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    Ricorderņ male io allora.. Spero che mi arrivi oggi cosģ da iniziare a togliermi i dubbi..
    Su MC il voto peggiore a TW101 č un 55, forse confondo con RE6

    Comunque pure TW101 fu bashato nelle review, questo č un dato di fatto. E alcuni manco lo han recensito.

  9. #69
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Wonderful 101 pił che bashato ricevette per lo piś voti "tiepidi", tra il 7 e l'8... Che fece girare le balle comunque, visto che č un capolavoro, ma tutti questi 4-5 non li ricordo.
    Il commento finale della review di Edge (4/10) mi fa venire voglia di uscire a comprarlo di corsa per dare delle pippe ai recensori...

    "And it’s here that Lost World falls apart. While Mario games spit out 1-Ups with such frequency that you question whether the lives system needs to be there at all, Lost World takes the opposite tack. There might be the odd extra life hidden away in a level, but its stages are so long (the timer frequently ticks down from 15 minutes) and its use of trial and error so extreme that you’ll quickly become closely acquainted with the Game Over screen. Stages are best thought of as four or five levels stitched together. Fail on the fourth or fifth, and you’re sent back to the first. Die once or twice early on in a stage and the most efficient course of action is to lose your remaining lives as quickly as possible."
    SO SAY WE ALL!



  10. #70
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Wonderful 101 pił che bashato ricevette per lo piś voti "tiepidi", tra il 7 e l'8... Che fece girare le balle comunque, visto che č un capolavoro, ma tutti questi 4-5 non li ricordo.
    Il commento finale della review di Edge (4/10) mi fa venire voglia di uscire a comprarlo di corsa per dare delle pippe ai recensori...

    "And it’s here that Lost World falls apart. While Mario games spit out 1-Ups with such frequency that you question whether the lives system needs to be there at all, Lost World takes the opposite tack. There might be the odd extra life hidden away in a level, but its stages are so long (the timer frequently ticks down from 15 minutes) and its use of trial and error so extreme that you’ll quickly become closely acquainted with the Game Over screen. Stages are best thought of as four or five levels stitched together. Fail on the fourth or fifth, and you’re sent back to the first. Die once or twice early on in a stage and the most efficient course of action is to lose your remaining lives as quickly as possible."
    Per quanto riguarda TW101, ti parlo proprio del succo delle recensioni. Della recensione, non del voto.

    Per quanto riguarda l'estratto di recensione che hai postato, bisogna vedere quanto č effettivamente trial & error e quanto frustrante puņ esser realmente, ma ho "sempre" considerato Sonic un trial & error, quindi bho.

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

  11. #71
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io Wonderful 101 l'ho preso al day one comunque eh
    Questo Sonic aspetto solo di finire un paio di titoli in corso e poi lo compro in barba alle recensioni. Sempre che non venga criticato pesantemente anche qui da chi lo ha preso subito
    SO SAY WE ALL!



  12. #72
    Bekki93
    Ospite
    Lol, che voti ridicoli.
    Che č, The Wonderful 101 2.0? Dai, magari non sarą da 9.0 o 9.5, ma non puņ essere talmente "rotto" da meritarsi un 2 o un 4.
    Va bé, in seguito a questi voti negativi, sono ancora pił convinto dell'acquisto
    Spero che arrivi oggi, altrimenti fino a lunedģ/martedģ prossimo, nulla

    Ora mi leggo la rece di GV

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Eh, ma il primo costa meno della metą, e Racing Transformed ha il circuito di Panzer Dragoon
    Eh, non dirlo a me, volevo comprare Racing Transformed solo per quello
    Perņ non c'č alcun personaggio di PD come pilota, quindi ho rinviato l'acquisto, anche perché il titolo non mi pare chissą che cosa. Si lascia giocare, ma non "brilla" particolarmente, imho.
    Perņ...quando č partito il main theme di PD mi stavano venendo le lacrimuccie

  13. #73
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Torno dalla mia prima sessione con questo gioco e devo dire che non mi ha lasciato un'impressione positiva. Tanto per cominciare, ho trovato conferma ai dubbi che gią mi erano sorti all'epoca dell'annuncio: una struttura di questo tipo, in stile mario galaxy, mal si adatta a un titolo di sonic. Ma anche sorvolando su questo aspetto, ho trovato alcune imprecisione nel sistema di controllo e, soprattutto, una lentezza d'insieme che davvero non mi sarei aspettato. Netto passo indietro rispetto a Generation o colors.
    La sensazione č che Sega abbia tentato di unire il platforming tradizionale al tipico gioco di Sonic, senza riuscire a dare il giusto risalto ne a l'una ne all'altra parte.
    Questo č quello che ne ho ricavato a una prima occhiata. Sarņ felice di essere smentito proseguendo con l'avventura. Anzi, mi auguro che la mia opinione muti radicalmente pił avanti, dato che ho concesso fiducia incondizionata al team Sonic acquistando il titolo al day one.


  14. #74
    Wardevil
    Ospite
    Bhe, Sega aveva detto che avrebbe realizzato un titolo platform per invogliare anche i fan di Mario.

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

  15. #75
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    L'ho provato un attimo al volo stamattina, ho fatto giusto i primi due livelli, il gioco č coloratissimo e velocissimo, i livelli sembrano avere varie vie per proseguire, solo che in alcuni frangenti per quanto č veloce ti fa girare la testa ..

    Il gameplay č molto semplice e intuitivo, tutto funziona alla grande..

    Il secondo livello mi ha fatto tornare indietro nel tempo, il doppiaggio italiano invece č fatto dai doppiatori dei cartoni animati, quindi apposta per i bambini ..

    Comunque mi ha dato un ottima impressione, appena posso lo rigioco con pił calma e lo spolpo per bene..

    Di certo tra questo, Rayman Legends da finire e Mario 3D World tra un mese, giocherņ tre platform stupendi ..

    Samsung Galaxy S4 - Tapatalk 4

Pag 5 di 21 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •