Clash of Clans - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 514

Discussione: Clash of Clans

Cambio titolo
  1. #286
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Ma perché sul play store android non me lo trova? le uniche app riguardanti sto gioco sono tipo clash of clans cheat, clash of clans tips e robe così, ma il gioco in se non c'è...

  2. #287
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Ma perché sul play store android non me lo trova? le uniche app riguardanti sto gioco sono tipo clash of clans cheat, clash of clans tips e robe così, ma il gioco in se non c'è...
    Magari non è compatibile col tuo dispositivo.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  3. #288
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    6
    Citazione magiko83ok Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    grazie, e complimenti per il villaggio!
    invece per quanto riguarda le tecniche di attacco?
    posso ospitare 80 truppe.
    riesco a vincere solo se attacco con 12 giganti, 2 spaccamuro e qualche arciere/barbaro.
    quasi tutti sconsigliano di usare molti giganti, e di usare invece molti barbari/arcieri/goblin, io però non so proprio come distribuirli e perdo praticamente sempre!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

  4. #289
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione magiko83ok Visualizza Messaggio
    grazie, e complimenti per il villaggio!
    invece per quanto riguarda le tecniche di attacco?
    posso ospitare 80 truppe.
    riesco a vincere solo se attacco con 12 giganti, 2 spaccamuro e qualche arciere/barbaro.
    quasi tutti sconsigliano di usare molti giganti, e di usare invece molti barbari/arcieri/goblin, io però non so proprio come distribuirli e perdo praticamente sempre!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
    Io invece preferisco usare molti giganti e arceri/barbari di supporto semplicemente perché i giganti resistono bene ai mortai al contrario dei goblin o degli arceri. Nel momento in cui attacchi qualcuno con mortai ben posizionati e tante altre difese intorno, barbari e arceri faranno ben poco perché saranno distrutti in pochi secondi

  5. #290
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Io ora che sono in fase di farming , uso 11 barbari, 8 scheletri bomba e 129 o 127 non ricordo goblin... Ovviamente più re barbaro e supporti.

    Per fermare mi trovo abbastanza bene ( ovviamente se devo attaccàre per trofei e ben diversa la formazione.. )


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP

  6. #291
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    6
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Io invece preferisco usare molti giganti e arceri/barbari di supporto semplicemente perché i giganti resistono bene ai mortai al contrario dei goblin o degli arceri. Nel momento in cui attacchi qualcuno con mortai ben posizionati e tante altre difese intorno, barbari e arceri faranno ben poco perché saranno distrutti in pochi secondi
    infatti... sei coerente con mia strategia!
    Però in rete, la maggior parte dei giocatori suggerisce di usare molti meno giganti e più arcieri /barbari/giblin.
    quel che non capisco è il modo in cui li usano!
    a me li fanno fuori al massimo in 20 secondi...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  7. #292
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione magiko83ok Visualizza Messaggio
    infatti... sei coerente con mia strategia!
    Però in rete, la maggior parte dei giocatori suggerisce di usare molti meno giganti e più arcieri /barbari/giblin.
    quel che non capisco è il modo in cui li usano!
    a me li fanno fuori al massimo in 20 secondi...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    non saprei. ma se ti trovi bene con la tua strategia, perchè cambiarla?

  8. #293
    trico
    Ospite
    Quando usi tanti barbari/arceri devi girare con le dita attorno alla base in modo che si dividano e una mortaiata non li ammazzi

  9. #294
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    upgrade del fulmine a lvl 4 in corso. è stata dura tirar su 1 milione di elisir

    quasi finito l'upgrade delle mura poi upgrado le risorse e poi tocca al municipio al lvl 6
    is a lifestyle

  10. #295
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Ma solo io ho tanto di quell'elisir che per non lasciarlo li ho fatto tutti gli upgrade possibili al laboratorio? E sto uppando tutte le caserme per il drago.. Ho rimasto l'ultima da fare..


    Solo l'oro non ne ho mai un caz..


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP

  11. #296
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    6
    Citazione trico Visualizza Messaggio
    Quando usi tanti barbari/arceri devi girare con le dita attorno alla base in modo che si dividano e una mortaiata non li ammazzi
    giusto trico, grazie. però nello stesso tempo se li spargo troppo, me ki ammazzano ugualmente!
    boh... non è semplice!
    Volevo trovare una valida alternativa ai giganti, ma non ci salto fuori!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  12. #297
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Che mi consigliate di potenziare non appena il municipio arriva a liv 8? Domani dovrei farcela visto che ho già 1kk. Dura 8 giorni quindi dovrei fare i 4 milioni del deposito...pensavo di investirli nei due mortai e con gli altri 800k costruisco i nuovi pezzi di muro e cambio layout. Che ne dite?

  13. #298
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Che mi consigliate di potenziare non appena il municipio arriva a liv 8? Domani dovrei farcela visto che ho già 1kk. Dura 8 giorni quindi dovrei fare i 4 milioni del deposito...pensavo di investirli nei due mortai e con gli altri 800k costruisco i nuovi pezzi di muro e cambio layout. Che ne dite?
    Prima di tutto costruisci tutti gli edifici che ci impiegano poco, dopodiché parti con un mortaio, una torre dello stregone e (se riesci) una difesa aerea. Cerca sempre di aggiornare le difese uguali in tempi diversi, almeno rimani meno scoperto.

  14. #299
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto costruisci tutti gli edifici che ci impiegano poco, dopodiché parti con un mortaio, una torre dello stregone e (se riesci) una difesa aerea. Cerca sempre di aggiornare le difese uguali in tempi diversi, almeno rimani meno scoperto.
    Ok, grazie mille! Comunque municipio già in aggiornamento


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  15. #300
    trico
    Ospite
    Avevo l'esercito da trofei, senza spaccamuri ne giganti

    Spoiler:






Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •