The sims online: allargate la community Italiana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: The sims online: allargate la community Italiana

Cambio titolo
  1. #1
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642

    The sims online: allargate la community Italiana

    Raga, The sims online è un gioco fantastico. Attualmente la community italiana non è molto numerosa, ma voi non avete idea del divertimento che offre questo gioco!Da provare assolutamente.

    Per tutti gli interessati al link sottostante trovate una dettagliatissima recensione del gioco:

    http://www.mmorpg.it/thesimsonline/i...recensione.htm






    Punto della situazione

    Purtroppo, The sims online non è uscito in Italia, ma è disponibile solo all'estero, ma non temete, c'è una soluzione, nel link sottostante potete comprarlo da un sito totalmente affidabile (ci ho comprato io)
    http://www.ebgames.com/ebx/product/239144.asp

    una volta fatto l'ordine, dovete aspettare l'email di conferma di Ebgames e successivamente, tramite un link che vi sarà comunicato tramite email potrete accedere al tracking code, ciòè la pagina con il tracking number che vi permette di vedere dove sta il pacco in un determinato momento.
    Ovviamente da questo sito, essendo americano, si può comprare solo con la carta di credito, ma non temete..non siete maggiorenni?
    Andate su
    www.kalibra.it
    La carta Kalibra è la carta di credito (circuito VISA ELECTRON, nel senso che se volete comprare da internet è considerata come una VISA)che non apre alcun conto corrente ed è usa e getta e ricaricabile a proprio piacimento. (la trovate anche dal tabacchino ^^)
    Questa carta, oltre ad esservi utile per comprare dal sito che vi ho linkato in precedenza, vi servirà anche a pagare l'abbonamento mensile di The sims online (11 dollari), ma vi assicuro che li vale tutti, inoltre, quando istallate il gioco e vi viene chiesto il codice della carta di credito, voi ovviamento lo digitate, ma la Maxis inizierà a detrarre i 10 dollari dell'abbonamento mensile SOLO DOPO IL PRIMO MESE,cioè il primo mese è gratuito. Ovviamente se il gioco vi fa schifo potrete smettere quando vi pare nn continuando più a pagare.
    Io conosco abbastanza bene l'inglese, se avete qualche problema a comunicare con il sito che vende the sims online chiedete pure a me, se avete ulteriori domande chiedete pure qui.
    Mi raccomando, è un'esperienza di gioco divertentissima!!!

    PS. Il gioco, ordinando dal sito che vi ho linkato, arriva nel giro di una settimana escluso il sabato e la domenica.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Mi ispira molto dalle immagini, e vorrei giocarci assolutamente, ma è a pagamento però ...

  3. #3
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    ripetodio ogni gioco online a pagamento. Dopo aver sborsato 40 euro devo continuare a pagare................................. ma siamo scemi??????????????????????????????
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Culone

    ripetodio ogni gioco online a pagamento. Dopo aver sborsato 40 euro devo continuare a pagare................................. ma siamo scemi??????????????????????????????
    Quoto al 100 %

  5. #5
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    fosse gratis, sarei già a giocarci


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Messia

    fosse gratis, sarei già a giocarci
    Gia, che poi non capisco, la Maxis, mettendolo a pagamento dove sperano di arrivare, già il gioco che costa 40 € ed è gia tanto, più per giocarci devi sborsare lira di dio, cosa sperano di ottenere ???

  7. #7
    Ser_Brendon
    Ospite
    se non avete ancora capito per gli americani 10 dollari non sono niente...per noi europei sono moltissimi...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ser_Brendon

    se non avete ancora capito per gli americani 10 dollari non sono niente...per noi europei sono moltissimi...
    Bah... gli americani per me non sono molto a posto di cervello, con tutto il rispetto ...

  9. #9
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Mi piacerebbe giocare ai mmorpg, ma non condivido il fatto di pagare una tariffa mensile...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  10. #10
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228
    se avessi l'ADSL ci giocherei volentieri

    ho letto qualcosa e non dev'essere niente male

  11. #11
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    come dicevo...è pagamento , e non mi va.
    Già spendo un botto di soldi per acquistarlo...xchè devo anke pagarlo ogni mese x giocarci? che ho aperto una finanziaria ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  12. #12
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694

    the sims

    si è bellissimo pero nn è giusto ke sia a pagamento poi 11 dollari ma vaffa....
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    però è un vero peccato.....giochi bellissimi come ffXI o the sims online dobbiamo perderli...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  14. #14
    ...and here I die... L'avatar di Madmax88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trento
    Messaggi
    341
    Asdasd lo sapete che su The Sims: Online si era creata anche na specie di mafia? In pratica chiedevano soldi ad altri giocatori e se non pagavano t'incendiavano la casa/negozio! E sembra che era stata creata pure un altra associazione per combattere questa "mafia" che alla fine è diventata na specie di faida tra famiglie! Non è una bufala infatti Will Wright ne parla pure in un intervista... cmq io a TSO ci giocherei pure... ma la tariffa mensile mi scazza

  15. #15
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Madmax88

    Asdasd lo sapete che su The Sims: Online si era creata anche na specie di mafia? In pratica chiedevano soldi ad altri giocatori e se non pagavano t'incendiavano la casa/negozio!

    ma non me le devi dire ste coseeeeeee
    già ho una voglia tremenda di giocarci...poi mi dici anche ste chicche...io svengo...
    *sviene con la bava alla bocca*


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •