Video SH 4. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Video SH 4.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Visto , tecnicamente ineccepibile.
    Concettualmente è SH3 , ergo delusione- forte - inside......
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  2. #32
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    link80

    Visto , tecnicamente ineccepibile.
    Concettualmente è SH3 , ergo delusione- forte - inside......
    Per me sarà molto meglio di SH3!
    Il terzo episodio era un seguito (e già qui non andava molto bene) mentre questo quarto, oltre ad avere numerose novità, avrà una storia a se stante... mi fido della Konami

  3. #33
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    link80

    Visto , tecnicamente ineccepibile.
    Concettualmente è SH3 , ergo delusione- forte - inside......
    No no, sh3 non ha la 1 persona...

  4. #34
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    dio che grafica... non ha una icca di aliasing... alla faccia di tutti quelli che dicono che la play ha tanti poligoni ma ha troppo aliasing o balle varie, questo ha tutto al top!!!!
    sbav:9...
    ho sentito che si partirà in una stanza e da li ogni porta porterà in una dimensione diversa (boschi, città etc..)
    voi che dite? io lo prenso appena lo vedo... i mostri a due teste che strillano sono fantastici... per non parlare delle persone che volano... mi sono cagato a dosso quando l ho visto...
    cmq a me sh3 è piaciuto davvero moltissimo, non capisco cosa ci trovate di male...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  5. #35
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Non so di che versione è il gioco ma so solo che lo prenderò di sicuro sono un appassionato della serie quindi nn me lo lascerò scappare.
    Cmq il video è uno dei + spaventosi che abbia mai visto

  6. #36
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Idrox

    Non so di che versione è il gioco ma so solo che lo prenderò di sicuro sono un appassionato della serie quindi nn me lo lascerò scappare.
    Cmq il video è uno dei + spaventosi che abbia mai visto
    è della versione PS2,anche perchè Konami fino ad ora solo questa versione ha mostrato al pubblico .

  7. #37
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    bene, chissà la versione PC :9

  8. #38
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Beltazor

    bene, chissà la versione PC :9
    ti conviene prenderlo per l'xbox(se sei intenzionato a giocarlo SH4),anche perchè uscirà in contemporanea a quella PS2 a detta di Konami,per quella PC ci sarà da aspettare un bel pò,visto che non ci sono annunci in merito,poi se tu non hai fretta,puoi anche aspettare la versione PC,che sicuramente verrà ottima,come SH3 che non ha nulla da invidiare alla controparte PS2 .

  9. #39
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    SunstormKnight

    Per me sarà molto meglio di SH3!
    Il terzo episodio era un seguito (e già qui non andava molto bene) mentre questo quarto, oltre ad avere numerose novità, avrà una storia a se stante... mi fido della Konami
    Io non mi fido della Konami...
    SH3 è stato MOLTO deludente....lo ho provato dopo SH1 saltando il 2 (lo proverò dopo gli esami) ed è stato una brutta caduta di stile....
    Insomma io amavo la suspance , il sottile velo di oscurità della città , il poter camminare mentre GRADUALMENTE saliva la tensione che poi non trovava quasi mai uno "sfogo" visivo e rimaneva quasi mistica....
    Invece , ma quì è colpa mia facilmente che preferisco certe cose nella serie rispetto ad altre... , SH3 punta TUTTO sulla violenza visiva....Non c'è tempo per costruire un crescendo , una suspance , sei costantemente "gettato" dentro la faccia + esplicita dell' incubo....e lì perde IMHO .
    Mostri ovunque , radio quasi sempre a paletta , alternanza tre dimensioni (reale\silenziosa reale e demoniaca) ripetuta alla nausea.... E non mi ha lasciato molto , mi ha assuefatto dopo poco.
    Poi falsamente non lineare col sottoscritto che andando a casaccio indovinava il percorso giusto....
    Quel che voglio dire è che qs video riprende l' esser esplicito di SH3 , e quindi si presa facilmente come delusione papabile ai miei occhi.
    Credo abbia ragione Kojima quando dice che quel team forse non sa cosa sia la paura , la violenza visiva senza crescendo prima o poi smette di impressionare IMHO
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #40
    ]SiFR[.net L'avatar di ontirius
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    231
    Però..............

  11. #41
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    link80

    Io non mi fido della Konami...
    SH3 è stato MOLTO deludente....lo ho provato dopo SH1 saltando il 2 (lo proverò dopo gli esami) ed è stato una brutta caduta di stile....
    Insomma io amavo la suspance , il sottile velo di oscurità della città , il poter camminare mentre GRADUALMENTE saliva la tensione che poi non trovava quasi mai uno "sfogo" visivo e rimaneva quasi mistica....
    Invece , ma quì è colpa mia facilmente che preferisco certe cose nella serie rispetto ad altre... , SH3 punta TUTTO sulla violenza visiva....Non c'è tempo per costruire un crescendo , una suspance , sei costantemente "gettato" dentro la faccia + esplicita dell' incubo....e lì perde IMHO .
    Mostri ovunque , radio quasi sempre a paletta , alternanza tre dimensioni (reale\silenziosa reale e demoniaca) ripetuta alla nausea.... E non mi ha lasciato molto , mi ha assuefatto dopo poco.
    Poi falsamente non lineare col sottoscritto che andando a casaccio indovinava il percorso giusto....
    Quel che voglio dire è che qs video riprende l' esser esplicito di SH3 , e quindi si presa facilmente come delusione papabile ai miei occhi.
    Credo abbia ragione Kojima quando dice che quel team forse non sa cosa sia la paura , la violenza visiva senza crescendo prima o poi smette di impressionare IMHO
    Allora, una cosa per volta:
    Prima di tutto sono daccordo con te nel fatto che SH3 sia stata una mezza delusione, cosa che invece non è successo con SH e SH2. Questo perchè non si basava su angoscia ma su shok che anche se a volte facevano saltare dalla poltrona non avevamo la stessa sensazione nella partita successiva (chi si è spaventato ugualmente nella seconda partita dall'impiccato morto, ecc). In SH2, ad esempio, l'atmosfera era impeccabile e ogni volta eravamo completamente immersi nell'avventura di James.

    Nel video di SH4 io ho notato molte scene "silenziose" ma a volte anche momenti più attivi, che non rovinano il gioco in fin dei conti. Per me la Konami stà facendo un buon lavoro nel reparto grafico, sonoro, design, di giocabilità e spero anche trama (sono fiducioso dato che è una storia a parte, o quasi direi...).

    Dopo capolavori come i primi 2 capitoli non diffiderò certo del quarto a causa del terzo non riuscito al meglio. Vedremo

  12. #42
    ]SiFR[.net L'avatar di ontirius
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    231
    SH 2 è eccezionale!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •