NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst | Locked 30 fps ._. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst | Locked 30 fps ._.

Cambio titolo
  1. #16
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    credi male, all'uscita era parecchio avanti rispetto all'anime, lo scontro sasuke+itachi vs. kabuto è iniziato 2 settimane fa in giappone (danno 1 puntata a settimana), quindi il trailer ha spoilerato anche quello

    comunque 40€ sono troppi, visto che lo ho anche già giocato su console, aspetto un saldo.
    come longevità com'è il single?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  2. #17
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    come longevità com'è il single?
    sulle 20 ore, comunque è un filmato continuo, cioè a me un po' di filmati vanno bene, ma qui si esagera.

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    540
    Mi spiegate che genere di gioco è?

    Si gioca online? Si gioca in multi? Si gioca in co op? E' un picchiaduro?

    Cos'è sto gioco?

  4. #19
    winterhell
    Ospite
    Citazione Wukong Visualizza Messaggio
    Mi spiegate che genere di gioco è?

    Si gioca online? Si gioca in multi? Si gioca in co op? E' un picchiaduro?

    Cos'è sto gioco?
    Il tuo miglior amico è youtube


    Chiamarlo picchiaduro è esagerato, diciamo che sono combattimenti molto frenetici che possono divertire se cerchi qualcosa di brainless, per il resto c'è blazblue
    Comunque c'è la modalità storia, di coop ci sono solo gli 1 vs 1 o i match online.. scegli il tuo personaggio e hai a disposizione due supporti che richiami premendo LB o RB
    Io sono fermo al capitolo precedente, quindi magari chi ha già il gioco su console potrebbe spiegare meglio le novità di questo capitolo

    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    sulle 20 ore, comunque è un filmato continuo, cioè a me un po' di filmati vanno bene, ma qui si esagera.
    Basandosi su un manga credo che sia meglio così, il male è stato generations, che senza le boss battle con i qte imho è stato il peggiore, creato giusto per racimolare soldi tra i sfegatati
    Sarebbe stato bello e spero ancora che creeranno un gioco con l'esplorazione simile ai capitoli di Ubisoft per 360
    Ultima modifica di winterhell; 22-10-2013 alle 18:08:14

  5. #20
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma è un picchiaduro o un action?
    EDIT: Letto sopra. Mah, 40 euro mi sembrano tanti, anche perchè non è il mio genere. Magari con gli sconti più avanti.

  6. #21
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    E' uno di quei tipici giochi sugli anime, dove ti sfiorano e parte mezz'ora di filmato dove devi guardare mentre ti sfondano\stai sfondando qualcuno.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  7. #22
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Sotto i 9 euro lo prendo
    Piuttosto, quando importeranno e tradurranno in inglese un pò di gioconi hentai?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #23
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Sotto i 9 euro lo prendo
    Piuttosto, quando importeranno e tradurranno in inglese un pò di gioconi hentai?
    Il Giappone non concederà mai il proprio orgoglio nazionale a demoni stranieri.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  9. #24
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione winterhell Visualizza Messaggio
    Il tuo miglior amico è youtube


    Chiamarlo picchiaduro è esagerato, diciamo che sono combattimenti molto frenetici che possono divertire se cerchi qualcosa di brainless, per il resto c'è blazblue
    Comunque c'è la modalità storia, di coop ci sono solo gli 1 vs 1 o i match online.. scegli il tuo personaggio e hai a disposizione due supporti che richiami premendo LB o RB
    Io sono fermo al capitolo precedente, quindi magari chi ha già il gioco su console potrebbe spiegare meglio le novità di questo capitolo



    Basandosi su un manga credo che sia meglio così, il male è stato generations, che senza le boss battle con i qte imho è stato il peggiore, creato giusto per racimolare soldi tra i sfegatati
    Sarebbe stato bello e spero ancora che creeranno un gioco con l'esplorazione simile ai capitoli di Ubisoft per 360
    Non capisci, in UNS2 c'erano si dei filmati ma duravano il giusto e per la maggior parte del tempo esploravi, qui fai 3 passi, filmato, combattimento, filmato, 3 passi, filmato e così via, e sono piuttosto sicuro che ci siano video da più di dieci minuti verso la parte finale

  10. #25
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    non c'è esplorazione in questo titolo? come mai?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  11. #26
    winterhell
    Ospite
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    non c'è esplorazione in questo titolo? come mai?
    Si c'è ma è alla final fantasy e con ben poco da fare, praticamente è inutile

  12. #27
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    40€ per un "picchiaduro" che non ha nulla di competitivo (sono quei giochi che va bene giocarci con un amico per passare il tempo) mi sembrano decisamente eccessivi.

    per lo meno. fino a dove arriva la storia?
    is a lifestyle

  13. #28
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    40€ per un "picchiaduro" che non ha nulla di competitivo (sono quei giochi che va bene giocarci con un amico per passare il tempo) mi sembrano decisamente eccessivi.

    per lo meno. fino a dove arriva la storia?
    Se leggi nell'OP sotto "Trama" è spiegato tutto

  14. #29
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Se leggi nell'OP sotto "Trama" è spiegato tutto
    si ma non è ben chiaro. arriva alla rivelazione di Obito oppure all'arrivo di madara? è un vago "inizio della guerra ninja"
    is a lifestyle

  15. #30
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    si ma non è ben chiaro. arriva alla rivelazione di Obito oppure all'arrivo di madara? è un vago "inizio della guerra ninja"
    Ah, qui mi sa che ti conviene chiedere in un'altra sezione.

    Mi hai ricordato che dovrei mettermi in pari col manga, mannaggia

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •