La vera storia di "Non aprite quella porta" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: La vera storia di "Non aprite quella porta"

Cambio titolo
  1. #31
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    TEC_MrHide

    L'articolo dice che costui ha avuto una vita difficile: nato da un padre ubriacone e da una madre timorata di Dio (eccessivamente), ha passato una vita isolata senza mai avere rapporti con le ragazze (per via di sua madre) e una volta morto il padre lui e suo fratello si sono dovuti occupare della fattoria (in cui sono vissuti). In seguito suo fratello morì in un incendio e sua madre si ammalò gravemente. Lui l'assistette fino alla fine. da quel momento rimase completamente solo e si alienò dal resto del mondo nutrendo una passione per l'anatomia umana. Dato che riceveva dei sussidi dallo Stato, non faceva altro che rimanere in casa a leggere quei trattati (e occasionalmente compiere qualche lavoretto per i compaesani). Un "bel" giorno, nacque in lui la ""passione"" per le ragazze. Si intrufolava nel cimitero, portava via i corpi di donne seppelite di recente e a casa le privava della pelle per farne dei "vistiti" (pare abbia fatto così anche col corpo di sua madre) che avrebbe indossato. Col passare del tempo la sua abilità aumentò tanto da confezionarsi una cintura coi capezzoli delle vittime, abbellire la casa con crani e fare dei tamburi con la pelle. Una volta svuotato il cimitero, dovette procurarsi altri corpi: il primo fù quello di Mary Hogan (54 anni), il secondo quello di Bernice Worden (madre del candidato sceriffo, credo). Gein seppe che il figlio era impegnato in una partita di caccia, perciò ne rapì la madre dal negozio di ferramenta che gestiva. Il figlio, al ritorno dalla caccia, si allarmò in quanto trovò il negozio chiuso a chiave ma con le luci accese. Dentro trovò una ricetta per l'antigelo destinata a Gein scritta da sua madre e una larga chiazza di sangue. Avvertì quindi lo sceriffo e si recarono nella fattoria di Gein. Appena aprirono la porta vennero assaliti dal tanfo della decomposizione. Dentro trovarono teste mozzate, corpi squartati appesi come salami e apparati sessuali femminili asportati. In seguito vennero recuperati i corpi di 15 donne.
    Questo è ciò che ricordo.
    Come le hai sapute 'ste cose?
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #32
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    loriddr
    Come le hai sapute 'ste cose?
    LOL!
    Le hai copiate tu in prima pagina!
    Beh, a dir la verità le avevo lette sul link che avevi dato...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #33
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    TEC_MrHide

    LOL!
    Le hai copiate tu in prima pagina!
    Beh, a dir la verità le avevo lette sul link che avevi dato...
    Ah, si? Era tutto quell'affare in inglese??

    beh, mi hai fregato, infatti io non mi ci sono messo a leggerlo....
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #34
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    loriddr

    Ah, si? Era tutto quell'affare in inglese??

    beh, mi hai fregato, infatti io non mi ci sono messo a leggerlo....
    Sì...beh, non è proprio tutto tutto: ho scritto quello che mi ricordavo.
    P.S.
    Immagino ti sia fermato alle immagini. 8|
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #35
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    TEC_MrHide

    Immagino ti sia fermato alle immagini. 8|
    Si... 8|
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #36
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    loriddr

    Si... 8|
    All'inizio mi sembrava mancasse qualcosa, in quelle foto.
    Poi, leggendo la storia, ho capito cosa fosse.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #37
    Bannato L'avatar di XeseN
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    46
    TEC_MrHide

    All'inizio mi sembrava mancasse qualcosa, in quelle foto.
    Poi, leggendo la storia, ho capito cosa fosse.
    Vorrei proprio vedere queste immagini.

  8. #38
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    XeseN

    Vorrei proprio vedere queste immagini.
    loriddr aveva messo il link, ma poi l'ha tolto.
    P.S.
    Perchè l'hai fatto?
    Avevi messo degli avvisi a caratteri cubitali!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #39
    Bannato L'avatar di XeseN
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    46
    TEC_MrHide

    loriddr aveva messo il link, ma poi l'ha tolto.
    P.S.
    Perchè l'hai fatto?
    Avevi messo degli avvisi a caratteri cubitali!
    Adesso le ho viste, ha fatto bene a non metterle, sono davvero impressionanti.

  10. #40
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    TEC_MrHide

    loriddr aveva messo il link, ma poi l'ha tolto.
    P.S.
    Perchè l'hai fatto?
    Avevi messo degli avvisi a caratteri cubitali!
    Ora vi spiego:

    quando ho trovato la pagina, gli ho dato un'occhiata rapida, e visto che volevo aprire un topic su questo argomento ho colto la palla al balzo. Poi mi sono arrivate segnalazioni di foto un po' pesanti, e io pensavo a quelle del matto e ho messo l'avviso. Invece ho scoperto riguardando meglio la pagina che in fondo c'erano le foto dei cadaveri... Allora ho tolto il link per evitare problemi coi mod, cmq se lo vuoi te lo mando via mp...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    loriddr

    Ora vi spiego:

    quando ho trovato la pagina, gli ho dato un'occhiata rapida, e visto che volevo aprire un topic su questo argomento ho colto la palla al balzo. Poi mi sono arrivate segnalazioni di foto un po' pesanti, e io pensavo a quelle del matto e ho messo l'avviso. Invece ho scoperto riguardando meglio la pagina che in fondo c'erano le foto dei cadaveri... Allora ho tolto il link per evitare problemi coi mod, cmq se lo vuoi te lo mando via mp...
    A me interesserebbero le foto, magari se me le mandi x mp

  12. #42
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ahhh...non le avevi viste quelle dei corpi!
    Ho capito. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  13. #43
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Lupo3 e TEC_MrHide avete un mp a testa!

    P.S.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  14. #44
    Utente L'avatar di Daniele1090
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    353

    Re: La vera storia di "Non aprite quella porta"

    loriddr

    Ho visto il film "Non aprite quella porta" (il remake) e sentendo dire che era tratto da una storia vera, sono andato a cercarlo su internet. Ho scoperto che un tizio di nome Ed Gein ha davvero fatto una cosa del genere! Io mi chiedo che gente che esiste al mondo: come si fa a ad ammazzare della gente e a fare il cannibale con i resti?

    Quì parla della storia vera (in inglese), e (per i mod) non ci sono immagini che potrebbero sconvolgere persone, ma solo notizie.

    MODIFICA IMPORTANTE: non avevo visto che in fondo alla pagina c'erano le foto dei corpi uccisi, anche se in bianco e nero. Per evitare problemi tolgo il link e inserisco il testo:

    Ed Gein
    Born: 1906
    Died: 1984
    Known Victims: 2
    Status: Murderer, cannibal, necrophiliac



    Ed Gein is probably one of the most famous serial killers, though his known victims only numbered two. Yet it was his extra activities that launched several movies and many books.

    Gein was born in Plainfield in 1906 to a heavy-drinking father and a domineering god-fearing mother. A shy, lonely boy, Gein grew to be a reclusive man. When Eddie was in his late twenties, his father died and therefore Eddie and Henry took over the work on the farm. Both boys remained bachelors their entire lives due to their mother's incessant rantings saying that women would never return their love and only their mother would ever truly love them.

    The farm was not at all profitable, it was a hard life for Ed Gein, and things began to slip away when his brother Henry died fighting a barn fire. Mrs Gein endured an incapacitating stroke in 1944, and Ed nursed her for a year before a second attack took her life in December 1945.

    Ed Gein was alone for the first time, at the age of 39. In his solitude, Gein began to withdraw from society and reality. He started reading medical and anatomical texts and developed an interest in the female body for the first time in his life. His life became more and more bizarre as he left reality behind altogether. A Government subsidy he received was enough for him to stop working on the farm, but did some odd jobs for those around Plainfield if needed. While many residents of Plainfield thought he was a little odd, they thought he was just a lonely eccentric little did they know his solitude had changed the loner into a maniac.



    Soon, he had sealed off every room in the farmhouse with the exception of his bedroom and the kitchen.

    His loneliness that had been compounded by his mother domineering personality meant that he had not coped with her death well, as in true Psycho tradition he had attempted to raise her from the dead. When this failed he skinned her body and tanned the hide, preserving her female physique. He confessed that he often dressed up in it then wore his mother's clothes. This fetish of Gein's soon turned into an obsession. Gein became fascinated with the female form and poured over medical and anatomy texts.His first serious signal of Gein's impending madness came when he began grave-robbing fresh graves at night. In 1947 he robbed his first grave. He took parts of the corpses home, where he preserved them. This activity went undetected for years.



    Ed's lack of knowledge about sexual relations meant he was confused about his love for the female form, whether he wanted to be female or just liked the feel of female genitals. Gein had actually entertained the thought of castrating himself, but then decided that wearing female genitalia over his would suffice. To become a woman he would carve out the genitalia of female cadavers and wear them over his own.

    His leather skills improved with time and soon he had a belt made out of nipples, a skin vest that he wore on special occasions, hanging mobiles made out of noses, skulls on his bedposts, bowls made of skulls and drums made out of skin .

    But then his fetish for human skin went further, and new graves were not always available. This is when apparently Gein killed for the first time

    His first known murder victim was 54-year old Mary Hogan, who disappeared from the tavern she ran in December 1954.

    Then he began watching Bernice Worden at the local hardware store. When Gein learned that her son, the local deputy sheriff would be away hunting on Saturday, November 16, Gein decided that that would be the day he went to visit Bernice. When Deputy Frank Worden returned from his trip late in the evening, he was alarmed to find the store's doors locked but the lights still on inside. After looking around he became alerted by the absence of his mother, Bernice and a large bloodstain near where the cash register should have been. Deputy Worden discovered a receipt for anti-freeze, made out to Gein in Bernice's handwriting. Worden immediately informed the Sheriff.

    Police were not sure what they would find at the Gein farm, but what they found was beyond anything that they had expected. The evidence retrieved from Gein's farmhouse would be enough to spawn many horror movies in the years to come.

    When police stopped by Gein's farm the smell of decay was overwhelming. Police spread out to see what they could find. In the woodshed of the farm was the naked, headless body of Bernice Worden, hanging upside down from a meat hook and slit open down the front, dressed like a hunter would a deer.. Her head and intestines were discovered in a box, and her heart on a plate in the dining room



    Further searches found the remains of at least 15 women at the house. The skins from ten human heads were found preserved, and another skin taken from the upper torso of a woman was rolled up on the floor. Gein confessed to killing the two women, who, he said, resembled his mother Despite the evidence, he insisted he had not committed necrophilia or cannibalism, but merely decorated himself and his house with female body parts.

    Although police could only link him to the murders of the two women he was suspected of having killed five other people, including his brother and two other men who had worked on the farm. A few fresh vaginas from victims were also found in the kitchen and police suspected he had recently killed again - as no cemetery records could be linked to the genitals - they were unable to prove any further charges of murder.

    He was found insane, and committed to Central State Hospital at Waupon, and then in 1978 he was moved to the Mendota Mental Health Institute where he died in the geriatric ward in 1984, aged seventy-seven. It is said he was always a model prisoner - gentle, polite and discreet. He died of respiratory and heart failure in 1984.




    Per fortuna che è morto 20 anni fa e che cmq il film è liberamente tratto dagli avvenimenti...

    Che ne pensate di questa storia?



    Questa è la traduzione fatta a ca...zo di cane su google....


    Il Ed Gein è probabilmente uno degli assassini di serie più famosi, benchè le sue vittime conosciute abbiano numerato soltanto due. Tuttavia era le sue attività supplementari che hanno lanciato parecchi movies e molti libri. Gein è stato sopportato in Plainfield in 1906 ad un padre pesante-bevente e ad una madre god-fearing domineering. Un ragazzo timido e solo, Gein è diventato è un uomo reclusive. Quando Eddie era nella sua fine degli anni '20, il suo padre è morto e quindi Eddie ed il henry hanno assunto la direzione del lavoro sul podere. Entrambi i ragazzi sono rimasto bachelors le loro intere vite dovuto i rantings incessant della loro madre che dicono che le donne non restituirebbero mai il loro amore e soltanto la loro madre mai allineare li amerebbe. Il podere era per niente vantaggioso, era una vita dura per il Ed Gein e le cose hanno cominciato a slittare via quando il suo henry del fratello è morto combattere un fuoco del granaio. La sig.ra Gein ha resistito ad un colpo rendente incapace in 1944 ed il Ed la ha nutrita per un anno prima che un secondo attacco gli occorresse la vita nel mese di dicembre del 1945. Il Ed Gein era per la prima volta solo, all'età di 39. Nel suo solitude, Gein ha cominciato a ritirarsi dalla società e dalla realtà. Ha cominciato leggere i testi medici ed anatomici ed ha sviluppato un interesse nel corpo femminile per la prima volta nella sua vita. La sua vita è diventato più e più bizzarra come He a sinistra la realtà dietro complessivamente. Una sovvenzione che di governo ha ricevuto era abbastanza affinchè lui smetta di lavorare al podere, ma ha fatto alcuni lavori dispari per quelli intorno a Plainfield se avuta bisogno di. Mentre molti residenti di Plainfield hanno pensato era poco un dispari, ha pensato che fosse giusto un piccolo eccentrico solo conoscesse il suo solitude avesse cambiato il loner in maniac. Presto, aveva isolato ogni stanza nella fattoria con l'eccezione della sua camera da letto e della cucina. Il suo loneliness che era stato composto dalla sua personalità domineering della madre ha significato che non aveva fatto fronte bene alla sua morte, come nella vera psico tradizione che aveva tentato di alzarlo dai morti. Quando questo è venuto a mancare ha pelato il suo corpo ed ha abbronzato il pellame, conservante la sua costituzione fisica femminile. Ha confessato che si è vestito spesso in su in esso allora ha portato i vestiti della sua madre. Questo fetish di Gein presto trasformato in un obsession. Gein è stato affascinato con la forma femminile ed il segnale serio eccessivo versato di anatomia e medico texts.His primo di madness imminente del Gein è venuto quando ha cominciato tomba-a rubare le tombe fresche alla notte. In 1947 ha rubato la sua prima tomba. Ha preso le parti dei corpses domestici, dove li ha conservati. Questa attività è andato inosservata per gli anni. La mancanza del Ed di conoscenza circa i rapporti sessuali ha significato che è stato confuso circa il suo amore per la forma femminile, se ha desiderato essere femminile o appena ha gradito il tatto dei genitals femminili. Gein realmente aveva intrattenuto il pensiero di castrazione, ma allora aveva deciso che l'eccedenza femminile da portare degli organi genitali suo basterebbe. Per transformarsi in in una donna che intaglierebbe verso l'esterno gli organi genitali dei cadavers femminili e che li porterebbe eccedenza il suoi propri. Le sue abilità di cuoio sono migliorare con tempo e presto ha fatto fare una cinghia dagli ugelli, una maglia della pelle che ha portato nelle occasioni speciali, appendenti i mobiles fatti dai nasi, i cranei sui suoi bedposts, le ciotole fatte dei cranei ed i tamburi fatti da pelle. Ma allora il suo fetish per pelle umana è andato più avanti e le nuove tombe non erano sempre disponibili. Ciò è quando Gein ha ucciso apparentemente per la prima volta la sua vittima in primo luogo conosciuta di omicidio era 54-year Mary anziana Hogan, che è sparito dalla locanda che ha funzionato nel mese di dicembre del 1954. Allora ha cominciato a guardare Bernice Worden al deposito locale dei fissaggi. Quando Gein ha imparato che il suo figlio, lo sheriff di delegato locale sarebbe hunting assente il sabato, il 16 novembre, Gein ha deciso che quello sarebbe il giorno che è andato visitare Bernice. Quando il delegato Frank Worden ha rinviato in ritardo dal suo viaggio nella sera, è stato allarmato per trovare i portelli del deposito bloccati ancora ma le luci sopra all'interno. Dopo avere osservato intorno è stato avvisato dall'assenza della sua madre, di Bernice e di grande macchia di sangue vicino dove il registratore di cassa dovrebbe essere. Il delegato Worden ha scoperto una ricevuta per antigelo, fatta fuori a Gein nella scrittura a mano del Bernice. Worden immediatamente ha informato lo sheriff. La polizia non era sicura che cosa troverebbero al podere di Gein, ma che cosa hanno trovato era oltre qualche cosa che avessero previsto. La prova richiamata dalla fattoria del Gein sarebbe abbastanza per deporre le uova molti movies di orrore negli avvenire. Quando polizia arrestata dal podere che del Gein l'odore di deperimento stava soprafacendo. La polizia si è sparsa fuori per vedere che cosa potrebbero trovare. In woodshed del podere era il corpo nudo e senza testa di Bernice Worden, appendere inverso da un gancio della carne ed il basso aperto della fessura la parte anteriore, vestita come un cacciatore un cervo. La suoi testa ed intestini sono stati scoperti in una scatola ed il suo cuore su una piastra nelle ricerche della stanza pranzante più ulteriormente ha trovato il remains almeno di 15 donne alla casa. Le pelli da dieci teste umane sono state trovate conservate e un'altra pelle presa dal torso superiore di una donna è stata rotolata in su sul pavimento. Gein ha confessato ad uccidere le due donne, che,egli disse, hanno assomigliato alla sua madre malgrado la prova, lui ha insistito che non aveva commesso il necrophilia o cannibalismo, ma soltanto si era decorato e la sua casa con le parti femminili del corpo. Anche se la polizia potrebbe collegarla soltanto agli omicidi delle due donne che è stato ritenuto sospetto di uccisione altre delle cinque genti, compreso il suo fratello ed altri due uomini che avevano lavorato al podere. Alcune vagine fresche dalle vittime inoltre sono state trovate nella cucina e la polizia ha ritenuto sospetto che recentemente aveva ucciso ancora - poichè nessun'annotazione del cimitero potrebbe essere collegata ai genitals - non poteva dimostrare le spese nuovo dell'omicidio. È stato trovato insano ed è stato impegnato nell'ospedale centrale della condizione a Waupon ed allora in 1978 è stato spostato verso l'istituto mentale di salute di Mendota in cui è morto nel quartiere geriatrico in 1984, anziano settantasette. È detto lui era sempre un prigioniero di modello - delicato, gentile e discreet. È morto di guasto di cuore e respiratorio in 1984.




    Non è scritta bene ma si capisce!

  15. #45
    Bannato L'avatar di XeseN
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    46
    In pratica aveva na famiglia disastrata ed è cresciuto malissimo, sempre solo, lavorare e con esempi davvero schifosi di vita. Poi è cresciuta in lui la passione per l'anatomia, andava al coimitero a prendere i corpi appena deposti nelle tombe e li squartava in casa facendo dei ''gadget'' ( ) con pezzi umani..................................................... .....
    Quando i corpi al cimitero sono finiti, si decise a procurarsene da solo ( ) e da qui gli omicidi. Cmq se volete vedere le foto, ve lo sconsiglio se siete facilmente impressionabili, le teste soprattutto fanno molta impressione.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •